The start of something new.
di adkinsally

31/07/20, ore 14:25

Vero Taylor, non è normale ma è comunque molto più sana di mente di Marissa. Hai descritto benissimo la personalità della giovane Townsend, e il suo rapporto con Ryan. Bello il dialogo tra i due (anche se Marissa io la giudicherei perfetta, solo per far venire un esaurimento nervoso), ha espresso bene le insicurezze di Taylor. Molto romantico il bacio, e ottima conclusione. Adoro Ryan e Taylor e questa storia li ha davvero rappresentati bene. A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas! 🐺

30/06/20, ore 10:34

Ehilà!

Però, che componimento carino!

Ho apprezzato molto il tuo stile: pulito e semplice, senza fronzoli inutili né cadenze ridondanti.

La lettura è piacevole e scorrevole, pensieri e situazioni sono descritti molto bene, c’è giusto qualche refuso (es. l’utilizzo di “ed” a volte è sbagliato) ma nulla di grave.

Taylor è un personaggio che mi ha sempre incuriosito tanto. Lei e le sue stravaganze al limite della sanità mentale hanno offerto alla quarta stagione (e al personaggio di Ryan) una marcia in più.
Ho molto apprezzato il modo in cui hai rappresentato sia lei sia il suo rapporto con il ragazzo. Sei riuscit* a rimanere perfettamente IC nella narrazione e questo è sicuramente un aspetto importante da segnalare, perché non è facile.

Ottimo lavoro, mi complimento!

MLC

P.S. Leggere “Il biondo” mi ha fatto ridere un sacco perché mi sono immaginata Gordon quando lo dice a Kirsten xD.

14/06/16, ore 10:30

Aaaaaaaaaw!

complimenti, oltre a essere tenerissima è anche straordinariamente realistica: le battute sono perfette, i personaggi molto IC, sembrano quelli veri. Sembra quasi un episodio vero.
Adoro Taylor, proprio perchè la sua pazzia la rende così diversa da tutte le altre ragazze di Newport. Non l'avrei mai vista insieme a Ryan, ma poi mi sono innamorata follemente di questa coppia.

Complimenti e grazie per questa storia deliziosa ♥

Leila

12/09/11, ore 01:38

Stupenda! :D come te amo questa coppia, li trovo assolutamente perfetti insieme e la scena che tu hai descritto calza a pennello tra quei due..  e anche i dialoghi xD sono proprio nel loro stile.
Complimenti! =)

29/08/11, ore 20:00

E' molto bella la tua storia, è molto scorrevole e il tuo modo di scrivere mi piace in più hai mantenuto fede ai caratteri di entrambi specialmente nei dialoghi. Soprattutto nel dialogo di Taylor mi è piaciuto il tuo modo di far parlare il suo personaggio, insomma mentre leggevo riuscivo ad immaginare lei che parlava a macchinetta proprio come nel telefilm. Molto bella la storia, complimenti :)

24/08/11, ore 22:51

bella!!! mi piace molto!
è vero che ryan e marissa erano bellissimi insieme, ma adoro tantissimo ryan e taylor insieme!!! XD
come hai detto tu taylor è una pazza e ryan è una persona di poche parole e chiusa...è troppo divertente vedere questi due interagire fra di loro!!! XD
sono curiosa per il seguito ;) ciao!