Britin's Stuff
di SidRevo

17/09/11, ore 14:22

Oh. *-*

Sarà anche più corta delle altre ma sicuramente non è da meno.

Tutta la prima parte, segnata dalla mancanza di Justin, è comunque permeata dalla sua presenza. Lui non è lì con Brian, ma è presente nei suoi pensieri, nella cucina immacolata che attende il suo ritorno, in un loft vuoto e anonimo senza di lui.
E Brian senza il suo sorriso che gli illumina la vita e gli riscalda cuore, lenendo le ferite che in tutti questi anni gli hanno provocato, appare spento, rotto. Justin è diventanto una parte di Brian, la parte fondamentale, e senza di lui vivere sembra quasi inutile.
Ma in tutto questo grigiore, ecco uno spiraglio di luce, la boccata d'aria fresca: il messaggio in segreteria. L'ho trovato davvero dolce e delicato, carico di emozione. Perché se Justin è ormai indispensabile per Brian, la stessa cosa vale per il bel biondino.
E vedere Mr. Kinney - il noncredonell'amoremasolonellescopate - che molla tutto e si precipita da il suo Raggio di sole è la scena più bella che si possa immaginare.

Ottimo lavoro.

17/09/11, ore 01:19

Comincio subito col dire.. AMMAZZATE IL TORTURA GATTI!!! che ne so,che lo investano con la macchina,che mettano fuoco a quel buco di appartamento che si ritrova,con lui dentro,che lo avvelenino,ma vi prego,vi prego cancellatelo dalla faccia della terra! È petulante,ottuso e patetico e si permette pure di interrompere i nostri Britin nel bel mezzo delle loro effusioni?! No,deve sparireeeeeee!!! Ok torno in me.. Os assolutamente meravigliosa,fatta eccezione x Ian! Brian geloso è qualcosa di stupendo almeno quanto il contenuto della telefonata e delle parole di Justin. X quanto riguarda la prossima Os,mi piacerebbe rileggere della piccola Sunshine, ma ovviamente fai quello k meglio credi :) Complimentoni carissima e a presto. Un bacio. Susy :)
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 01:46 am)

17/09/11, ore 00:37

Ciao Veronica!!!!
Anche questa shot è veramente favolosa!!!!!
Devo dire che quando ho letto la parola "Ethan" detta da un sorpreso Justin, mi è preso un colpo (ho letto troppo di quel sorcio maledetto in questo periodo!!!!). Quello che ho pensato è stato "oddio ma questo spunta da tutte le parti". Ho adorato da impazzire la gelosia di Brian ed il modo in cui ha baciato Justin, uno spettacolino solo per il torturagatti che era enormemente sorpreso dal fatto che fossero tornati insieme. Ma è scemo???? Chi meglio di Brian????
Comunque Ian non vuole capire e addirittura li interrompe sul più bello, telefonando a Justin perchè vuole parlargli. Ma non gli è bastato guardarli baciarsi?
Si vede che è duro di comprendonio. Sono stata molto sorpresa che Brian abbia detto a Justin di rispondere a telefono, e ho adorato con tutto il cuore quello che Justin ha detto. Ora anche Raggio di Sole ha capito che Brian lo ama nonostante non lo dica, ma sicuramente lo dimostra in tanti altri modi.
La scena finale è bellissima.
Insomma ho adorato anche questa OS come le altre. Adoro come scrivi, e descrivi i personaggi, mi sembra come se ce li avessi davanti. Quindi non vedo l'ora di leggere la prossima OS, sperando di leggere prossimamente qualcosa con la piccola Chanel, che mi è piaciuta da impazzire.
Ciao a presto

16/09/11, ore 23:36

A partire dal titolo, passando per la dedica e sino all'ultima parola digitata il mio cuoricino non ha smesso un attimo di sfarfallare.
Ma quanto cazzo bene scrivi?
Scusa la volgarità, ma quando ce vo' ce vo'...Voglio dire, sei la mia pizza vegetariana, il mio cioccolato bianco, la mia mela croccante, la mia qualità preferita di eroina (ah no, scusa...quello era Edward Cullen...., my bad,errore mio XD)
Ian sgonfia marron glacè deve EVAPORARE....Proprio prima leggevo della sua meschina sconfitta in HSH (alla TVD o TSC, o  ancora la tua T ' U...viva le abbreviazioni) e non potevo sperare in una doppia dipartita del sorcio più sorcio del reame...son soddisfazioni.
Brian geloso è balsamo per la mia anima, anche se Justin lo preferisco nella versione sono dolce e puccioso ma non troppo XD
Insieme incarnano l'Amore, quello senza fitri nè convenzioni...quello vero e puro. Quello nel quale, inutile girarci intorno, anche noi ciniche zebette (stasera uso anche il plurale maiestatis, ciapa lì XD) ci rifugiamo di tanto in tanto.

Che odio peto-man l'ho già scritto? sì???! Bene, allora posso andare avanti

Si separa per qualche secondo da te e ti osserva con uno sguardo profondo, quasi volesse leggerti dentro e allo stesso tempo farti sprofondare in lui, come per rimarcare il suo totale ed indiscusso possesso su di te.

Questa frase è da pelle d'oca, di pollo e di gallina..."Rimarcare il suo totale ed indiscusso possesso su di te"...è così che ho sempre interpretato l'amore anticonvenzionale di Brian: un lasciar libero consapevole che il suo uccellino non vorrebbe volare se non vicino a lui.
Ed ora, ubriaca di sonno, mi accingo a chiedere umilmente scusa per le fesserie scritte, rimarcare la stima profonda che provo per tale Veronica-scrivo-solo-meraviglie e fare ciao ciao con la manina, nella speranza di scovare presto nuovi aggiornamenti.
Alla prossima
ciu
Valentina

P:S: sìììììììì, torna Chanel. XD
  , , ,  , c  ci rifugiamci

16/09/11, ore 22:43

Veronicaaaaaaa, ma cosa mi combini??? Una povera ragazza come me non può mancare per una manciata di giorni che tu, quatta quatta, pubblichi a manetta i tuoi capolavori??? Ma insomma...non si fa così, no no :D
Sia tu che la Monica volete mettermi in croce, non so da che parte girarmi per cominciare ahahah Troppa grazia.
Allora vi alterno...
Questo capitolo è una bomba glicemica, troppo zucchero *-* Inutile dire che l'ho ADORATO, ogni riga che leggevo il cuore mi si riempiva di gaudio e gioia...ci mancava solo che saltellassi sulla sedia battendo le mani XD
Sei riuscita a tener fede al personaggio di Brian sottolineando tuttavia l'incredibile tenerezza che nasconde sotto la sua armatura e che, a mio avviso, è tanto più preziosa quanto più discreta.

percepisci il suo profumo invaderti le narici, riempirti i polmoni e sballarti il cuore.

Se c’è una lezione che ti si è impressa chiaramente nella mente in quel periodo, è che proprio non sai stare senza di lui.

Ma dai, come si fa a resistere ad un uomo del genere???

Poi, oltre ad essermi emozionata, mi sono anche fatta le consuete risatone che accompagnano la lettura delle tue opere: in particolar modo l'invito di utilizzare in maniera -diciamo alternativa- le candeline a lui destinate mi ha fatto scompisciare, così come la difesa alla paraculosità di Brian XD
La scena che, però, ho preferito, coincide con l'arrivo di Justin all'aereoporto: sei stata bravissima a sottolineare l'immensa affinità che li accomuna strappando al tempo stesso un sorriso.
Ma che sei un genio te l'ho già detto scritto, no?
Carissima,. ci si legge fra puego
Grazie
Valentina

16/09/11, ore 21:46

Sono anch'io un fan di Home swueet home e delle altre fic dell'autrice, concordo con te, è molto brava, ma tu non sei da meno e lo dimostri con ogni nuovo capitolo e storia. Venendo a questo capitolo, per quanto debba dirti che ethan è meglio perderlo che trovarlo, su questo non ci piove, devo amche ammettere che nella serie mancava una resa dei conti tra tutti e tre i protagonisti, gli autori hanno lasciato un po' troppe cose in sospeso (forse te l'ho già detto). Comunque a parte tutto, meno male che c'è qualcuno che ha pensato bene di chiarire la faccenda, bravissima. Io non so se è l'effetto di qaf, ma anche a me tutte le volte che sento il suono del violino mi si addrizzano i peli, non posso farne a meno soprattutto se sento le note di quella Tarantella che dà il via alla faccenda Ethan Gold. Adesso parliamo di cose belle, l'ultima parte, non ci sono parole per descriverla, perfetta. Ancora tanti complimenti, un abbraccio forte, forte, Laura

16/09/11, ore 21:40

Posso iniziare dicendo che non so cosa dire?
Mi hai dedicato la OS!!!! Per il mio 26° capitolo!!!!!
Se volevi farmi emozionare, be sappi che ce l'hai fatta!
Ora mi riprendo e corro a leggere e commentare.
Però concedimi un'ultima cosa:
GRAZIE! E per dirla alla Emmett: SEI FAVOLOSA!!!!
Ora però inizio a leggere.

«Be’, vedo che almeno su qualcosa siamo d’accordo.»

E parto da qui.
Avrei dovuto incollare tutto il pezzo precedente, ma poi finisce che mi tagliano il commento e non mi pare il caso.
L'arrivo del sorcetto mi ha un pò disgustata (che coraggio! Lo dico proprio io che ne ho scritto per non ricordo quanti capitoli e tu sai)
Comunque, disgustata o no, Justin lo ha trattato come si deve, diciamo semi-ignorandolo.
E qui ci sta un bel e una ola punto per Splendore.

Il bacio di Brian, che più che un bacio pareva che l'uomo volesse divorare il suo dolce Raggio di Sole, l'ho semplicemente adorato. Sia per come l'hai scritto, mi sembrava di vederli, stretti stretti, mentre le loro labbra si univano, (Dio che belli), sia per il significato.
Se sorcetto voleva una dimostrazione di cos'è la passione, di cosa significhi desiderare la persona che si ama, l'ha avuta osservando quel bacio.
E devo dire che ci ho visto il Brian che amo.
Così passionale (sempre arrapato) e così maledettamente sfrontato e deliziosamente subdolo.
Questo signor bacio credo abbia fatto più male al sorcio che se gli avesse tirato un bel cazzotto sul musetto da ratto.
Venti punti a mister Kinney!!!! (E trenta a te che hai scritto una scena così deliziosamente cattiva per rimettere il sorcio al suo posto).

<< Quando si tratta di sesso, neanche un cappotto di Armani nuovo di zecca, può averla vinta. >>

In effetti è vero, quando si tratta del suo passatempo preferito al diavolo tutto. Il sesso è sesso! Il resto non conta.
Vado oltre, altrimenti non arrivo più in fondo e tu ti addormenti leggendomi.

Oh mio Dio, la telefonata di Ethan.
All'inizio, quando Brian ha detto a Justin di rispondere, ho immaginato che l'avesse fatto per far sentire a Ethan mentre lui e Justin facevano sesso, (sono un pò pervertita vero? me li immaginavo ansimare e urlare mentre l'altro era costretto a sentirli... sì sono pervertita). Come l'hai descritta tu è stata decisamente meglio.
Anzitutto per le bellissime parole di Justin, che erano rivolte a Brian per fargli capire che lui è, e sempre sarà, l'unico uomo della sua vita.
Un pezzo bellissimo, di una intensità pazzesca.
E poi la frase magistrale di Brian a conclusione della telefonata:

«...fa quel che cazzo ti pare, insomma. Basta che lo fai senza fracassarci i coglioni con le tue stronzate, ok?»

E qui ho riso davvero.
Ho visto Brian tenere il cellulare davanti alla bocca, dire ciò che doveva, e poi gettarlo lontano per poter finalmente "occuparsi" del suo piccolo e dolce Topino.

Ed ora la parte finale. Di una dolcezza toccante. Justin sa che Brian lo ama, anche se mai glielo dirà (mai dire mai Topino!).
E gli basta. Gli basta perchè Brian gli ha sempre dato tutto l'amore di cui lui aveva bisogno.

Ora concludo e, anche se ti sembrerò ripetitiva, anche questa volta te lo devo dire, sei bravissima.
Ho adorato questa OS dall'inizio alla fine. Perchè è un misto di sensazioni. C'è dolcezza, c'è passione, c'è un pizzico di cattiveria (cattiveria un c...o) verso Ethan, insomma c'è tutto ciò che serve per renderla una bellissima fic.
Inoltre il tuo stile è sempre perfetto, ben curato.
I personaggi sono così veri e le descrizioni sono così approfondite che è come vederli. E non mi stancherò mai di dirtelo.
BRAVISSIMA!
Per la prossima OS scrivi tutto ciò che vuoi che io non ho preferenze, basta che scrivi.

Ed ora che ti ho fatto i dovuti e sentiti complimenti per la storia devo per forza andare avanti. Armati di pazienza perchè non ho ancora finito.
Io leggo e recensisco pezzo per pezzo così, ora che sono arrivata alla fine ho letto anche le note conclusive e, se già all'inizio quando ho letto la dedica ci sono rimasta, leggendo quello che hai scritto a piè pagina mi hai fatto rimanere, di nuovo, senza parole.
Ora mi sono ripresa e non posso far altro che ringraziarti, di nuovo. Sono davvero felice che la mia storia ti abbia ispirata, perchè se è a lei che devo questa stupenda OS, allora mi metto a gongolare!!!!
Inoltre ti ringrazio tantissimo per le stupende parole che hai detto alla fine e, basta, non dico altro altrimenti singhizzo sulla tastiera.
GRAZIE DI CUORE.
Un bacio.
Scusa gli errori ma non ho riletto sto fiume di parole.
Monica

16/09/11, ore 19:34

Lo so, lo so... è come sparare sulla Croce Rossa...
Non si fa. Non ci si può accanire così contro un povero zozzone, dai capelli annodati, unti e sicuramente puzzolenti, i cui denti non vedono uno spazzolino dai primi anni ottanta e che......
Ok: la smetto. U__U
Ah! Brian è stato meraviglioso!
Oddio! Quando arriva in macchina ho temuto per un attimo che lo investisse! Ahahahaha!
Ma figurati se va a rovinare la Corvette con Ian. U_U
Bellissima Fic.
Anche questa!
Posso solo dire una cosa:  CHANEL!!! *_______________*
Sì, please!

Era troppo divertente quella bambina che stava sveglia di notte come Brian e faceva preoccupare Justin con la sua futura vita sentimentale!
Alla prossima OS!
(CHANNEEELLLL!!!!) <- inizio a fare una petizione! XD
Baci! Viviana

16/09/11, ore 17:37

Ma che cosa meravigliosa!!!!!!!!!!
In questa OS c'è veramente tutto quello che serve per amarla alla follia!!!
Un odioso Ian che viene umiliato, un dolcissimo Raggio di Sole che è sempre più innamorato del suo Brian e la meravigliosa e sempre spettacolare gelosia di Mr Kinney!!!!
Il bacio in macchina è stato pazzesco, così come tutta la scena prima dell'inopportuna telefonata..
Mi è piaciuto molto come hai gestito questa situazione..Quel "Rispondi" di Brian l'ho sentito, sul serio, e mi ha fatto venire i brividi!!! Poi Justin che inizia a parlare ma in realtà si sta rivolgendo all'uomo che ama...e poi il "saluto" di Brian a Ian...insomma un WOW generarle XD ah già anche un WOW supplementare per le citazioni dalla serie..è sempre un piacere ritrovarle sparse qua e là!! ^^
Ahhh cavolooo!!! La storia che ha ispirato questa meraviglia non l'ho ancora letta (maledetta università che non mi permette di recuperare le long) ma è decisamente fra le mie priorità rimediare al più presto ^^
Bravissima come sempre, a prestooo!!!

16/09/11, ore 16:47

cara, carissima Veronica,
anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma che te lo dico a fare, ormai? Come ho scritto a un' altra autrice, potrei smettere di recensirti perchè adoro qualunque cosa tu scriva e ormai le recensioni potrebbero essere composte solo dalla parola "wow"..
Mi è piaciuta la lezione data a Ian dalla nostra coppia preferita e mi è piaciuto il modo in cui hai inserito quelle fantastiche citazioni della serie.. sei stata quasi commovente :)
Un ritorno di Chanel sarebbe fantastico, anche se personalmente amerei anche un altro capitolo sul mio adorato Gus*trasmissione messaggio subliminale in corso*..
Non hai deluso nemmeno questa volta, continua così!
Ofelia.

16/09/11, ore 16:05

Veronica!
eccoti!!! =)
Devo dire che sono un po' delusa, mi aspettavo almeno un cazzotto in faccia a Ian da parte di Mr Kinney...(anche se forse sarebbe stato troppo fuori personaggio!) ahahahah...
A parte gli scherzi, mi piace sempre quando Ian viene umiliato da Brian, credo di essere un po' cattiva, ma penso anche se lo meriti, è un personaggio ODIOSO!
Come al solito complimenti, come ti ho già detto riesci ad entrare nell'ottica dei personaggi in modo fantastico...
Anche se ti vedo più a scrivere pov di brian! ahahah
ahhh brian *.* ahhh gale *.*
ok, torno sul pianeta terra!
ahahah...
Un bacione!
A presto!!!

*gre*

14/09/11, ore 23:11

Molto bella anche questa seconda OS.

Riesci sempre - almeno per quel che ho letto finora -  a imprimere una forte carica emozionale in tutto ciò che scrivi, a delineare con precisione le situazioni e a riportare fedelmente il carattere dei protagonisti. Ed è estremamente piacevole, per una lettrice accanita come me, leggere storie come la tua, in cui posso ritrovare i personaggi che amo e affermare che sì, sono proprio loro, anche in un post post fine serie.

E che dire del tuo Gus? Adorabile. Bello e furbo come suo padre, disincantato ma con un pizzico di romanticismo... esistesse davvero mi ci fidanzerei all'istante! XD Bello anche il rapporto che ha instaurato con Justin, lo chiama Pà! *-*

Davvero un'ottima storia, complimenti. ^^

14/09/11, ore 13:27

Ciao, tardi ma arrivo anch'io!

Questa OS è di una dolcezza incredibile, Brian che si prende cura della piccola Chanel è.. è.. *-* rendo l'idea?!
Anche se adoro il lato cinico e bastardo di B., quello senza peli sulla lingua, apparentemente menefreghista e superficiale, mi scalda il cuore vederlo così affettuoso e tenero verso chi ama. Quando sta con Gus sembra che non esista nessun altro al di fuori di loro due ed è bello ritrovarlo altrettanto amorevole nei confronti della piccina.

L'arrivo a casa di Sunshine è perfetto: lo scambio di battute tra loro perfettamente rispecchiante il loro carattere, il disegno *-*, la messa a nanne della bambina. Perfetto, davvero.
E Justin che le canta la ninna nanna?! Vogliamo parlarne? Mi sono sciolta come neve al sole.

Per non parlare della tutina. Chissà quanto starà sperperando Brian per la sua piccola raggio di sole! XD

Sono scoppiata a ridere come una scema quando i due piccioncini erano già pronti per lasciarsi andare alle gioie del sesso e Chanel ha reclamato la loro attenzione. La battuta di B. sulla cintura di castità è azzeccatissima! E Justin iper-protettivo? Splendido.

E il finale. Il finale è...awh *w*.

Complimenti, davvero. Lo stile è fluido e scorrevole, ben dosate le descrizioni, i personaggi sono totalmente IC e l'idea di dare un altro figlio alla coppia è geniale.
Questa OS è veramente un gioiellino. Brava!

Passo a leggere le altre ^^

Giada
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 01:27 pm)

14/09/11, ore 12:53

Ahahahahahahahaha xD, non posso farci niente! Ogni volta che leggo fic del genere mi viene una voglia di ridere allarmante! Io ADORO vedere il nostro caro Brian festeggiare i suoi anni, qualunque essi siano (ovviamente, però, dai trenta in su', si intende u.u), e sapere che i suoi amici fanno tutto quello che possono per rendere l'evento indimenticabile! *w*
Ma diciamo che questo non è propriamente il caso della tua OS, dal momento che: 1, non ci sono i suoi amici e 2, decisamente non è un compleanno fatto di prese per il c**o e malvagità >,>.
Sono semplicemente i nostri Britin che ci danno l'ennesima dimostrazione di quanto non riescano a fare a meno l'uno dell'altro *sospira*. Perché è così, alla fine Brian parla tanto, ma fa decisamente poco! +.+ E ovviamente Justin cos'altro può fare se non prendere la palla al balzo? Infondo lui, che è una delle persone che meglio conosce Brian, se le aspetta queste reazioni, con un gran sorriso in faccia aggiungerei! ;)
Comunque 40 anni non sono la fine del mondo, in fondo! Brian dovrebbe provare ad essere più flessibile >.>... *ghigna*. Può andare anche a fare una vacanza in capo al mondo, non potrà mai fuggire dalla triste e crudele realtà! *ghigna... di nuovo*
Vabbè, cara, stupenda anche quest'altra OS, come tutte le altre del resto! Un bacio e alla prossima! :3

12/09/11, ore 19:37

Che ormai ti amo, penso sia una cosa bella che assodata da parecchio tempo!
Ma non posso fare a meno di ripetertelo...specie quando mi trovo davanti a capolavori del genere!
Non ci avevo pensato...ma è vero, Brian avrebbe quarant'anni!! Fa un po' effetto immaginarlo così...ma pensando a com'è Gale Harold con i suoi 42...beh, sarebbe comunque un gran figo e non ci piove sopra!
Sono scoppiata dal ridere nella prima parte, quando Justin parla alla segreteria e anche quando Brian decide la meta. ahahah bellissimo, per non parlare del loro viaggio in aereo... *w* Sono loro...semplicemente perfetti e bellissimi!
Non vedo l'ora di leggere la prossima OS, perché so già che sarà un capolavoro!
Baci, Clara.