Britin's Stuff
di SidRevo

17/08/11, ore 21:57

Gioia, sono convinta che il pezzettino del mio cuore che si emoziona forte leggendo i piccoli capolavori che ci (MI XD) regali sui mmmmmagici Brian e Justin sia inesorabilmente interconnesso con il tuo pc perchè, manco a farlo apposta, ogni singola volta in cui tu pubblichi capitoli delle tue storie, lui (il cuore) mi spinge a connettermi al sito! Certo, è probabile che tu utilizzi dei chip all'avanguardia che dispergono nell'ambiente delle onde impercettibili aalla sensibilità umana -ma sono animale (di peluche)- che inviano messaggi subliminali al nostro cervello costringendoci a leggere le tue ff; eppure, rimango un'inguaribile romantica (ma dove????) e preferisco credere alla prima versione, decisamente più poetica.
Ok, basta con le stronzate e passiamo alle cose serie! Bentornataaaaa *lancia in aria petali di gardenie dorate*
Mi ero lasciata questo capitolo per i momenti bui (quando la crisi d'astinenza si fosse fatta insopportabile) ma l'estate, il sole, l'ammmmore hanno colmato il vuoto (rattoppato, ecco ahahahah) ed ora, finalmente, ho potuto gustarmi codesta meraviglia.
Gusssss, ma quanto l'adoro? Il pezzo iniziale in cui ti soffermi sui pensieri del suo sexyssimo paponzo è commuovente a livelli imbarazzanti e mi ha fatto venire i brividi.

«Non la conosci neanche!» scatta sulla difensiva; e ora sì, che ti vengono i brividi. Questa non è una tua eredità...questo è tipico dellaltro padre di Gus.

Ecco, questa parte è SPETTACOLARE...hai un dono speciale nell'entrare nella testa di quest'uomo e riportare i pensieri che so essersi sempre celati dietro i suoi occhi così espressivi.
Questa seconda OS è divina tanto quanto la prima, anche se in maniera diversa; appare meno delicata ma più diretta, così onesta e scritta tremendamente bene!
Complimentissimi, ora passerò volentieri alla terza.
Alla prossima, una standing ovation dalla
sempre affezionatissima fin fun fan
Valentina

17/08/11, ore 21:51

Quando ho visto che avevi aggiornato manca poco che mi mettessi a saltellare per la stanza, stile canguro, da quanto ne ero felice.
Ho letto tutto d'un fiato e molto volentieri anche questa OS.
Penso che un pò tutti ci siamo immaginati che Brian e Justin, dopo che il biondo è partito per New York, non abbiano perso del tutto i contatti.
Ti dico che adoro Brian,sei riuscita a descriverlo così bene, le sue emozioni, quello che sente e percepisce. Senza il suo Raggio di Sole niente ha più senso. Il lavoro diventa insopportabile ed il loft solo una casa chic ma vuota. Conserva le cose che il ragazzo ha lasciato lì al loft, usa anche il bagnoschiuma e lo shampoo di Justin quando gli manca troppo. A Brian manca immensamente Justin ma non riesce a fare il primo passo per poterlo rivedere, perchè non vuole interferire, infatti non lo chiama neanche a telefono. E' Justin che fa la prima mossa, che si espone, come sempre, che esprime i suoi pensieri e le sue emozioni. E alla fine neanche brian è così insensibile, ci voleva solo qualche parola di Justin per farlo agire. Finalmente!!!!!
Bellissimo Brian che prepara il borsone di fretta e furia perchè vuole partire e raggiungere il suo Sunshine a New York.
Bellissima anche questa OS, adoro come scrivi!!!
ciao
Giada

17/08/11, ore 21:47

Mi hai fatto commuovereeeeeeee!!! Mi sono immedesimata completamente nella situazione,perché so esattamente cosa significa stare lontani dalla persona che ami. E sono felice del fatto che almeno Brian abbia avuto il coraggio di mandare a fanculo tutto il resto x correre dall'amore della sua vita! Impeccabile come sempre cara! A presto. Un bacio. Susy

17/08/11, ore 18:16

E' bellissima, no, sul sero..è pazzesca.
La nostalgia è assolutamente palpabile, reale..e fa dannatamente male.
Io sono certissima che dopo la 5x13 sia iniziata una relazione stabile a distanza, con viaggetti nel weekend e telefonate meravigliosamente sdolcinate (intervallate anche da qualche telefonata sconcia XD XD stiamo sempre parlando dei BRITIN XD XD ). Si presuppone che dopo 5stagioni i personaggi siano maturati e quindi siano in grado di gestire una situazione come questa.
Ma sto divagando, scusa >.< , dicevamo..questa OS mi è piaciuta da impazzire!!
Brian sta soffrendo tantissimo ma vuole lasciare spazio al suo Raggio di Sole in modo da farlo splendere in piena libertà...però fa male..mi piace come hai descritto il loft: troppo ordinato, quasi pietrificato se non per qualche piccolo dettaglio che riporta alla mente immagini e profumi familiari.
Ho riso a lacrime quando hai descritto la famiglia di Michael XD XD
Avevo gli occhi a cuoricini per l'imminente arrivo di Gus *-*
E poi..IL messaggio!!!! Justin prova la stessa nostalgia di Brian e le stesse paure..si mancano da morire, si amano da morire *-*
Bravo Brian!!!!!! *-* Così lo vogliamoooo!!! Su un aereo verso il suo Raggio di Sole!!
Bravissima!!! Continua così *-*

17/08/11, ore 17:33

Evvai, prima recensione!!! Sembra una bambina di 5 anni, lo so!!

Allora, voglio avvertirti che ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la storia, dall'inizio alla fine, e sono d'accordo con te quando dici che un'ora di aereo non è nulla in America e che Brian e Justin ne hanno passate di peggiori per lasciarsi scalfire da qualche borsone preparato alla rinfusa e biglietti comprati all'ultimo momento.

Innanzitutto, sappi che non la trovo affatto OOC dato che i nostri amori sono precisamente gli stessi del telefilm: Justin così teneramente chiacchierone e pedutamente innamorato da non riuscire a tenerselo per sè, e Brian, così dannatamente cocciuto e incredibilmente perso senza il suo Sunshine che piuttosto che chiamarlo preferisce continuare a crogiolarsi nell'apatia e nella solitudine.
Molto bella anche la descrizione del loft, ormai vuoto e statico e in ordine senza Justin.
I messaggi sono stati molto carini e hanno riassunto alla perfezione i rapporti che intercorrono tra Brian e i suoi amici: Michael, che come al solito straparla e fa cascare le braccia coi suoi piagnistei, Lindsay, che riesce a far sorridere il suo migliore solo nominando Gus, e poi Justin, che riempie la vita (e il loft) di Brian come nessuno è capace di fare.

Bellissima anche questa, il tuo modo di scrivere come al solito mi lascia senza parole e piena d'invidia XD e scusami se non ho recensito anche la scorsa OS, ma ti assicuro che l'ho letta e apprezzata moltissimo.
Goditi l'isola d'Elba anche per me, Vero!
Un bacio e a presto!

07/08/11, ore 14:36

Tu, TU  o mi odi a tal punto da rendermi dipendente dai tuoi piccoli e grandi capolavori come la più incallita delle tossiche oppure mi adori così tanto da regalarmi queste magnificenze che scaldano il cuore.
Già dal titolo son partita in quarta: a little sunshine called Chanel. Tralasciando il nome improponibile XD, questa creaturina deve essere una meraviglia per essere stata capace di catturare il cuore del suo papà Brian ed imprigionarlo tra le piccole manine.
C'era così tanta tenerezza nelle tue parole che mi si sono cariati i denti, ma una visita dal dentista è un prezzo equo, credimi.
Ho sorriso come un'ebete leggendo i commenti "devianti" di brian, ma sono felice che neanche l'amore per la sua bimba sia riuscito a trasformarlo del tutto in una macchietta di quel che era.
Justin torna da Parigi *-* e finalmente la famigliola è al completo!
Ma quanto sono adorabili?! Quanto????
Sai già che sono un'estimatrice del tuo stile, ma in questo capitolo hai davvero dato il meglio di te: eleganza, ricercatezza ed un tocco di originalità si sono miscelati alla perfezione, possedendo ogni riga del tuo componimento e rendendo possibile una lettura fluida ed ammirevole.
Devo infine ammettere che ho assaporato queste pagine ascoltando, di sottofondo, "Sacrifice" di Christophe Beck che ha dato il colpo di grazia.
Complimenti sinceri, cara e viva la tua costante e magnifica ispirazione.
Valentina

06/08/11, ore 15:10

Questa raccolta di one-shot promette no bene, DI PIU' xD. Ebbene sì, ho adorato ogni secondo di lettura di quest'altra splendida (ed è dire poco) idea nata dalla tua mente, che io amo alla follia.
Leggere una fic ambientata in un tempo così anteriore dà una vera e propria sensazione di serenità e calore, un qualcosa che non si riesce neanche ad esprimere, ma che ti riempie il cuore di gioia *.*.
Detto questo, ho cercato in tutti i modi di immaginare Brian a quasi 50 anni, e in effetti ci sono più o meno riuscita; ma, a qualunque età lo si possa immaginare (anche a 100 anni, per quanto mi riguarda), per me sarà sempre bellissimo e stronzissimo! >.< Con Justin è stato leggermente più facile: basta vedere Randy Harrison adesso, che ha 34 anni, e aggiungergli qualche annetto in più, con un po' di fantasia. E comunque anche lui rimarrà sempre bellissimo e... beh, stronzissimo direi proprio di no xD
Ma io me lo sentivo (a tal proposito) che la ragazza della quale si è perdutamente e follemente innamorato Gus fosse una Justin al femminile! Dannazione, lo sapevo! Ma del resto non poteva essere diversamente, in fondo...
E ancora il nostro Brian, dopo tutti questi anni, non riesce a tollerare questo grande e profondo sentimento quale è l'amore? Forse, più semplicemente, non vuole che suo figlio cada come lui in trappola, per così dire xD. Per fortuna, Justin arriva nei momenti giusti e salva sempre tutti dalle situazioni più incasinate, come sempre del resto u.u
Beh, che dire dopo ciò? Solo che ti adoro, che adoro le tue storie e che spero tu possa fare un viaggio fantastico! Divertiti più che puoi! Alla prossima :3

06/08/11, ore 00:53

Ciao, torno a casa da una serata con i miei scatenati nipotini ed ecco una bellissima sorpresa, un'altra tua fic. WoW gongolo.

Gus, com'è adorabile!
E' un Kinney in tutto, be, lato etero a parte, per il resto è proprio suo padre.
Spettacolare come tiene testa al "vecchietto" (vecchietto? averne di vecchietti così... divago!)
Dicevo, mi è piaciuto molto leggere Di Gus, non più bambino, che parla con Brian della ragazza di cui si è innamorato. E, ovviamente, il suo altro "pa" non fa che spalleggiarlo. Brian finisce immancabilmente in minoranza quando si tratta di loro due.

Ovviamente anche la parte Justin - Brian è molto bella. E' così che doveva essere tra di loro...
Mi piace questo Brian quasi cinquantenne che è diventato monogamo e che non perde tempo a leggere il giornale in pantofole perchè troppo impegnato a scopare col suo maritino.
Anche il fatto che lui e Justin si siano dati solo un bacino perchè non si fanno le cosacce davanti al "bimbo" è davvero delizioso.

Forse è meglio se arrivo al punto che poi me ne vado a nanna.
Ottima FF e non ne dubitavo. Quando vedo qualcosa di tuo non posso non leggerlo. Se pubblichi la lista della spesa Britin leggo pure quella.

Il tuo Gus è davvero perfetto perchè, anche se etero, è tutto il suo papà, sarcastico come lui, strafottente come lui.

Mi è piaciuto leggere l'amore che c'è tra i due piccioncini, che nonostante siano passati gli anni sono ancora più affiatati e innamorati.

Come sempre sei riuscita a mescolare parti divertenti a parti emozionanti e che altro dirti se non bravissima continua così e facci altri di questi regali. Io li accetto molto volentieri.

Concludo se no famo notte ribadendo che sei troppo brava e aspetto la tua prossima storia.

BUONE VACANZE! Divertiti.
A presto Monica

05/08/11, ore 23:51

Bellissima anche questa! Molto divertente e anche dolce! Quindi il pargolo è etero.. che possiamo farci. Serviva proprio un Brian in versione etero! ;) Complimenti cara mi è piaciuta proprio. Buone vacanze e a presto. Un bacio. Susy

05/08/11, ore 22:07

Ma che bella!Ci hai fatto proprio un bel regalo prima di partire. Sto gongolando come una scema, ci voleva proprio e mi piace come hai impostato queste due os spaziando nel tempo.Davvero una bella idea e spero che non finirai di stupirci. Ciao. Laura

05/08/11, ore 22:05

Ma è bellissimo!!!!!!!!!
Gus è veramente un mito!!!!!! E' praticamente la versione etero di Brian. Padre e figlio sono stupendi e trovo assolutamente fantastico il modo in cui interagiscono, in cui si confrontano. Di certo Gus sa come rispondere a suo padre, non si fa certo mettere i piedi in testa da lui, mi piace da morire come prende in giro Brian.
Certo a Brian è caduto il mondo addosso: suo figlio è etero e innamorato!!!!
Fino a poco prima di innamorarsi Gus andava a letto con chi gli capitava, mentre alla sola età di 20 anni, troppo pochi secondo Brian per essersi goduto pienamente la vita, ha messo la testa a posto.
Bellissimo anche il rapporto che Gus ha con Justin.
Non ce la facevo più  dalle risate quando brian e Justin scoprono che la storia si è ripetuta, visto che la ragazza di cui è innamorato Gus è bionda, occhi azzurri e sorriso smagliante. Chissà chi ricorda?
Insomma mi è piaciuta immensamente tutta la storia, ho riso praticamente dall'inizio alla fine, e soprattutto ho trovato geniale il fatto che hai voluto fare una OS con un Gus adulto, per vedere un altro scorcio di futuro ipotetico.
Come sempre tantissimi complimenti, mi piace tantissimo come scrivi e descrivi personaggi e situazioni.
ciao alla prossima e buone vacanza
giada

05/08/11, ore 20:20

Guuuuus *-*
Gus è etero e si è addirittura..innamorato XD Povero Brian!!!! XD
Mi piace da impazzire come hai fatto interagire padre e figlio e anche lo splendido rapporto che Gus ha con Justin.
Le varie eredità Kinney sono meravigliose, vanno dalla sforntatezza al sarcasmo fino ai gusti in fatto di partner e al sorriso innamorato *-*
Ho riso tantissimo quando Brian si illude che Justin possa dargli ragione e convincere Gus che è troppo giovane per farsi incastrare XD
Mi piace questo Justin sempre se stesso, sempre con i piedi per terra, sempre artista nell'anima e ovviamente sempre innamorato.
Che altro dire? Bellissima OS!!! Complimentissimi ^^

05/08/11, ore 17:28

Fic davvero bella.
soprattutto il rapporto tra loro tre che hai descritto benissimo.
la versione femminile di Sunshine fidanzata con la versione etero di Brian, è geniale.
bella fic.
per la sanità mentale di Brian, spero che il terzo cap non riguardi Chanel e la sua omosessualità.
(ti avverto che potremmo giocarci B. definitivamente. XD)
buone vacanze anche a te!

01/08/11, ore 22:48

Bellissima!!!!!!!!!!!
Me la sono già letta almeno due volte e finalmente ho trovato il tempo per recensire.
Io seguo anche la long ma ti dico che hai fatto benissimo a pubblicare anche questa raccolta.
Questa OS è spettacolare. In un ipotetico seguito del telefilm mi sono sempre immaginata che alla fine si sarebbero sposati e avrebbero avuto un figlio.
Quindi questa storia rispecchia la raggiunta perfezione, Justin e Brian insieme e con una figlia, un altro piccolo raggio di sole.
Trovo stupendo come Brian si rapporti alla figlia, si sente in ogni parola l'amore che nutre per lei, naturalmente senza mai perdere quella sua ironia che lo caratterizza. Bellissima la tutina di Gucci, come il nome Chanel, penso che lo avrà scelto Brian. Il Brian di questa tua storia è esattamente come quello del telefilm: ironico, pungente, amorevole con le persone che ama, e che pensa sempre e comunque al sesso.
Questo grande amore si vede anche nella tela che Justin riporta da Parigi che rispecchia la felicità di Brian e Justin: loro due con Gus e Chanel.
Justin che si preoccupa di quando Chanel farà sesso, mentre Brian ne parla tutto tranquillo, è veramente uno spasso.
Bellissima storia, molto dolce, tenera ma con un pizzico di ironia e divertimento che non guastano mai.
Complimenti come sempre.
ciao
Giada

01/08/11, ore 18:41

Oddio di questo passo ti ritroverai le mie recensioni da qutte le parte e questo mi fa tornare in mente che non ho ancora fatto il mio dovere per quanto riguarda la long shot! Che belli Brian e Justin papà e la tutina Gucci sarebbe proprio da Brian! Mi piacerebbe sapere come hanno proceduto per la procreazione di Chanel (beh ovviamente non nel procedimento base, fin li ce l'ha posso ancora fare!), sono alquanto curiosa! Aspetto quindi un'altra tua pubblicazione!