Quiero Abrir Tu corazon
di MeddiePel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/11, ore 11:52

Ooooo ma che teneriii! *.* Me lo sarei aspettata da Ivo,già prima le voleva parlare e ora che finalmente Vale lo sa è ancora meglio...Ma c'è il problema:GAIA! Uffa ma perchè questa ragazza deve rompere continuamente? Anche se senza un'antagonista non ci sarebbe la storia romantica no? Bhè mi piace troppo questa storia e spero che tu la continuerai al più presto...Un bacio

03/08/11, ore 02:03

*_________________________________________________*
Stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ecco questo è ìl cap + crt e è belooo nella storìa deì cap wuuuuuuuuuuuuuu
amorìììì e Luna e Alejo!?!? dolcìssìmì parlano per me XDXDXD
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACHE BACìOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma quale potra' maì essere stata la mìa parte preferìta...forse....questa?
Ivo: - sussurrando – mi sono innamorato di te …
Resto immobile, non so cosa fare. Ivo innamorato di me, se sto sognando non svegliatemi. Restiamo fermi a guardarci.
Alejo: cosa aspettate?!
Luna: su baciatevi!
Sorrido, anzi rido, sono nervosa, impaurita, felice, confusa …
Ivo mi prende il viso tra le mani, lo tira a se, mi sfiora il naso con il suo e poi mi bacia, chiudo gli occhi, gli circondo il collo e ricambio il bacio.

Sììììììììììììììììììè QUESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UNA FAVOLAAAAAA <3

03/08/11, ore 00:15

ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO ì0 ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO ìO CHE!?!?? PARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vale è nella baaand Valen è nella baaand Valentìna e Nella BAAAND
PARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ìO CHE?
ìO CHE?
E guarda se rìsponde sta scema
ìO CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????

02/08/11, ore 19:07

Vale ha ragione...Comunque io avrei tanto voluto sapere che cosa le avrebbe detto se nn fosse arrivata Gaia...Luna ha davvero un cuore d'oro e Tom che non si fa i fatti suoi? Fantastico...Continua è davvero carina come storia Brava!

02/08/11, ore 18:08

Hahahahahah noooo la parte con Alejo fa troppo rìdereeee hahahahahaha
povera Valeeen tesorooo
ìVOOOO MA CHE CAVOLO ME COMBìNì CON GAL?!?!?!?!
E GAL...La vedì la pìscìna? stupenda non pensì? E poì con questo caldo...AFFOGATì ìN PìSCìNA E NUN TURNA' CHìU!!!!!!!!
MADDYYYYY ERES UNA BRUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

02/08/11, ore 17:00

O.O no comment! Anzi uno si...ho sempre odiato Gaia ed ora ancora di più!!! ù.ù XD
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA. . .SE NON CONTINUI ENTRO STASERA, VENGO FINO A CASA TUA E POI...non so, quando arriva quel momento vedo!! hahahahahaha
P.s. CONTINUAAAAA!!!!!

02/08/11, ore 16:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1. Così presto li hai fatti baciare?? Noi per aspettare un loro bacia abbiamo dovuto aspettare 10 episodi!! XD (scherzo)
2. VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL CONTINUOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! >_<

02/08/11, ore 15:56

Wow gran bella storia...mi piacerebbe che tu la continuassi ha un filo conduttore davvero bello...E il bacio tra Ivo e Vale? semplicemente fantastico...Ma anke Luna e Alessio sono davvero carini...E ti ripeto sarei davvero contenta se tu continuassi questa storia! :)

02/08/11, ore 02:55

Ivo: - mi accarezza la guancia – è bello rivederti Vale
Non riesco a muovermi, a dire parola, il tocco della sua mano sulla mia guancia mi ha paralizzata. Avvicino il mio viso al suo. Lo bacio.

Oddììooo l'ho detto che questo capìtolo mì sarebbe pìacìuto e lo amoooooooooooooooooo e luììì bhe daììì anche luì le ha accarezzato la guancìa e leìììì amoreeeeeeeeeeeeeeee ma loro ìnsìeme poì amorììììììììììììììììììììììììììì aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e Luna che sparìscee eheh brava ragazza ha gìa' cpt tutto e Luna e Alejo e Vale e ìvo e ìl bacìo e ìo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

02/08/11, ore 01:47

Sììììììììììììììììììììììììììììììììì
che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grande Luna tì adorooooooo <3 fantastìcaaa
uuu la pìscìnaaa adoro la pìscìna succedono sempre cose belle ìn pìscìna su una ìventìna non manca maì la pìscìna voglìo vedere adesso la pìscìna vuoì scrìvere ìl cap sulla pìscìna!?!?!? sì?!?! sì?!?!?
PìSCìNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
XD *Sta fuorì bìsogna ìgnorarla quando fa così*

01/08/11, ore 23:46

O.o
3 ore....per scrìvere questo poco?!?!?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Devì contìnuareee ora!!! daìììì è un'ìngìustìzìaaa e poì devo vedere valeeen e ìvoooo e ìvoooo ho gìa' detto ìvo? Credo dì sì ìvooo <3
XD è l'ora...sono fuorì...però daììì è cortooo ma è stupendooooo *_________*
Povera Valeeen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]