Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

20/04/16, ore 15:22

Bravo Jack, così mi piaci da matti👏👏
I miei più cari complimenti a questo ragazzo che un po' di sale in zucca sembra avercelo sempre e a June che non si lascia intimidire da questo farabutto!😂
A parte gli scherzi, sto iniziando ad adorare sempre di più questa coppia di pazzi! Ma il cugino di Jack? Poverino.. come la prenderà quando saprà tutto? Non ci resterà male, vero?!

15/04/12, ore 03:05

non ci posso credere ahushaushuasXD dopo essersi urlati contro il giorno prima e andare a scuola distrutti quello successivo sono riusciti a riappacificarsi con un viagio in macchina e una rivelazione sulla bellissima ragazza bionda che era la cugina di Jack. Ora forse mi vorrai strozzare quando leggerai questa domanda ma...John mentre succedeva tutto questo dov'era? lui era stato invitato al matrimonio? In questo capitolo hai forse dato il meglio di te facendomi cambiare totalmente idea sul personaggio di Jack! infatti qua sebra essersi trasformato in un gentiluomo che ama la sua donna, conosce le sue abitudini e la vizia oltre che coccolarla. si preannuncia una giornata di shopping all'insegna degli abiti per cerimonia ;)

09/03/12, ore 20:39

un nuovo inizio??
lo spero!! man non ci metterei la mano sul fuoco...
insomma, con jack non si sà mai pultroppo!!
è csì imprevedibile! un attimo prima è così dolce e premuroso e l'attimo dopo così sfrontato e cattivo...
insomma qual'è il vero jack??
sono solo all'ottavo capitolo!! mi chiedo proprio cosa accadrà ancora!!!
amo questa storia e tutti i suoi personaggi!!!!

10/01/12, ore 17:08

Ciao, che bello, che brava che sei
ciaoooooo
bacioni
aiko laury
alla prossima

23/08/11, ore 16:56

Bellissimo capitolo!davvero bellissimo!
Ma mi sa che questa è la giornata del "finiamo i capitoli sul più bello per far morire Darkwish dalla curiosità!"XD
Cosa succedera nel prossimo?sono curiosissima,se non lo si fosse notato!
spero che lopublicherai presto!
Baci Darkwish!=D

11/08/11, ore 14:53

uff... e anke sta volta sei riuscita a tenermi sulle spine!!!!!
spero non ti dispiaccia ricevere tanti complimenti... xk questo cpitolo ne merita veramente tanti!!! ... e csi il nostro jake portera la cara june al matrimonio di sua cugina... non vedo l'ora di sapere sia come sarà l'abito di june.. sia come si comporteranno i nostri due eroini!!!! attendo con ansia il seguito ;) un bacioneeeeee Sharon :)

08/08/11, ore 01:14

Ciaoooo caraa!
Finalmente ho letto anche l'aggiornamento di quest'altra storia, sono davvero una ritardataria! Scusami tanto!
Allora all'inizio del capitolo troviamo una June molto triste, perchè, come avevo previsto, Jack è tornato ad essere freddo e per dirla tutta non la caga proprio, non le parla nè la guarda! Accidenti a lui u.u la cosa che più temevo è accaduto! E proprio non riesco ad abituarmi a questi suoi mega-sbalzi d'umore, perchè poi alla fine troviamo un lui terribilmente dolce e amabile! Ma non parliamo ancora di quella parte u.u
Allora, come dicevo, June è molto triste, così è andata a rilassarsi al parco, anzi è andata a cercare qualche stratagemma per riconquistare Jack che ultimamente sembra estraniarsi dal resto del mondo, poi -per volere del destino!- viene attratta da questo negozio di vestiti e si sofferma a guardare un bellissimo vestito da sposa *_* Bè prima devo dire che anch'io mi sarei fermata ad osservare perchè i vestiti da sposa li amo, assolutamente!*_* Anche se io preferisco quei classici bianchi xD comunque ad un tratto appaiono le voci di Jack e una ragazza e June ovviamente pensa subito alla probabilità peggiore, cioè che lui si sia innamorato! Forse anch'io avrei pensato così, però io sospettavo che quella era una parente di lui u.u E ci ho visto giusto! June è rimasta "di merda" davanti a quella cosa e si è incavolata tantissimo e ha detto davvero delle cose orribili al nostro povero Jack che ci rimane di merda pure lui! xD (ok, sto dicendo un sacco di parolaccie haha xD non so cosa mi sia preso!). In questo momento mi è dispiaciuto un pò per il nostro Jack, perchè lui dal profondo del cuore la ama ancora! Nonostante i suoi terribili e- molto spesso- insopportabili sbalzi d'umore che fanno impazzire sia June che me! Ma la ama. Su questo non ci piove niente u.u Ne sono molto più che sicura.
La mattinata dopo non va proprio a gonfie vele, June ha una cera orribile, dopo aver passato la notte a piangere, le sue amiche sono tutte molte preoccupate per lei, prende un maledetto D in algebra e addirittura riceve una nota perchè mandava bigliettini -.-" Poveretta che sfortuna proprio! Ma fino a un certo punto ecco.. perchè poi la viene a cercare Jack *_* Lui cavolo però o.o la conosce troppo bene xD sa cosa fa dopo aver preso un brutto voto a scuola, sa dove le piace mangiare, sa cosa prende al McDonald's, sa il dolce che prende dopo il pasto... Cavolo cavolo e cavolo u.u sa tutto di lei! Ci manca solo che le legga anche i pensieri ecco e siamo a posto xD Comunque sono davvero felice perchè si sono chiariti *_* Lui le ha spiegato chi era la bionda della sera precedente, ovvero sua cugina che si sta per sposare! E l'ha pure invitata al suo matrimonio perchè Jack ha parlato molto di lei.. oddio che carino Jack *_* Parla a sua cugina di June... ma questo perchè June è speciale per lui, se non non ne avrebbe parlato con sua cugina! June e Jack si sono scusati l'uno con l'altro, e questa cosa è meravigliosa! Poi adorano quando scherzano tra di loro e inoltre ora l'aria è molto spensierata e si stanno dirigendo a comprare i vestiti per il matrimonio *_* Però che bello la parte finale, quando ascoltano le canzoni. Quella di Britney Spears piace anche a me e la canto anch'io, anche se sono molto stonata xD Ma in questa parte Jack e June hanno riso e si sono divertiti, mentre l'altra canzone li ha fatti ricordare una cosa del loro passato, ognuno ha ascoltato fino allo sfinimento la canzone e per questo lo sanno a memoria, è stato troppo emozionante!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, andranno al matrimonio della cugina di Jack vero? Chissà cosa succederà, la curiosità mi sta uccidendo!
Spero aggiornerai presto :) Ti aspetto!
Baci TheDreamerMagic
p.s. Riguardo la tua risposta alla mia recensione, sono felice che le mie recensioni ti facciano piacere, io ho sempre paura di esagerare! Comunque Alicia ha una cotta per Jack e quindi farà la sua parte?-.- oddio... e Chase e Holly *_* non vedo l'ora di sapere qualcosa su di loro!

06/08/11, ore 17:42

Finalmente... Non vedevo l'ora che aggiornassi <3
Bellissimo capitolo. Questo "nuovo" Jack mi piace molto. Sembra più dolce e meno strafottente rispetto a prima.
Inizio a pensare che lui la ami ancora... E poi in questo capitolo sembravano due fidanzati. La scena del Macdolad's è stata troppo bella... Lui si ricordava i suoi gusti. *--*
Il riferimento a Britney Spears mi è piaciuto moltissimo, perchè io AMO Britney. E' la mia cantante preferita. xD
La parte finale comunque e' stata la piu bella.. Loro che cantano insieme... E poi lei gli stringe la mano. STUPENDOOOO!

06/08/11, ore 11:11

devo dire che questa storia è stupenda veramente spero continuerai. aspetto i prossimi capitoli con ansia e ripeto la storia è stupenda

06/08/11, ore 04:39

Dire che ho adorato questi 8 capitoli è poco! Già avevo letto un Gigolò in affitto però questa storia è proprio superiore! Sivede che maturata come scrittrice, infatti alcuni passaggi su un Gigolò in afitto erano poco chiari e si dovevano leggere più volte, qui la storia scorre che è un amore!! :) aggiorna presto :)

05/08/11, ore 19:41

Ciao Doll :)
Ma quanto ti adoro?? è più forte di me, questa storia deve finire dritta tra le preferite, perchè ancora non lo era..
Insomma io non ho parole, quello che scrivi tu è poesia, pura poesia, ho amato questo capitolo con tutta me stessa, Jack ama June, ora si che ne sono pienamente convinta.
Geniale l'idea della canzone, è stato un momento così romanticooo *_______*, Jack sapeva a memoria la canzone perchè l'avrà ascoltata mille volte assieme a June, il che è così dolce.
E poi l'ha pure invitata al matrimonio, mmmm qualcosa mi dice che il prossimo matrimonio sarà proprio quello di Jack e June xD e sinceramente lo spero proprio.
Insomma cosa vuoi che ti dica? Sei una scrittrice fenomenale, ti mando un abbraccione e spero di vedere tra un settimana anche di più il prossimo capitolo, anche perchè io lunedì parto e sapendo che al mio ritorno ci sarà un nuovo capitolo morirò di gioia :D
Un bacione! :D

05/08/11, ore 19:04

Noooooo ma io ti amo!!!!!!!
Ora mi devi dire come fai a scrivere così bene! appen ho letto che hai postato mi sono illuminati gli occhi e ho urlato un clamoroso "Ennamo!" tanto che pure mia sorella mi ha sentita ahahah :D (perdonami sto perdendo il controlla, ora mi riprendo) comunque, voglio subito sapere cosa succede, che dolce Jack anche lui ricorda la canzone,spero che la ami davvero e che non illuda :')
Posta presto, eh!
                                                                                                         BACì, Dil_02