Kiss the rain
di Claire Marie Blanchard

14/10/11, ore 20:01

Ciao!:)
Che bella la tua storia!:)
Mi è piaciuta un bel pò! Certo che questo Seiya nasconde tanti segreti alla sua Usagi!
Sestuna sarà stata la sua ragazza in passato? E sua figlia sarà pure figlia di Seiya?
Mi hai incuriosito!:)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!:)
A presto,
Mary vi

14/10/11, ore 18:48

ciao, sono contenta che hai scritto un nuovo capitolo. in questo capitolo si stava per scoprire la verità ma grazie a motoki e al può tempismo non l'abbiamo scoperto, rei da sempre consigli gusti a usagi, il segreto di seya e setsuna sta per essere svelato, non vedo l'ora di vedere anche la reazione di usagi a questo segreto. mi piace secondo me in torno a questo segreto ai messo un ombra di mistero. scrivi presto un nuovo capitolo.un abbraccio :)

14/10/11, ore 18:22

no ma io dico.... tu termini un capitolo in questa maniera??? ma nooooo io devo sapere cos'è questo segreto anche se temo che il segreto di chiami hotaru heheheh ... non è che la figlioletta è figlia si seiya? uhm uhm uhm tu mi farai morire di curiosità... manuuu questo capitolo è stato bellissimo mi è piaciuto molto e mi ha emozionata ....

Una piccola nota.... forse ti sei dimenticata di mettere il nome della moto .. UHm

La mancanza della Mercedes e della (nome moto) le ricordarono quella mattinata piena di misteri.

Forse è il caso che tu corregga.. hehehe un bacio tesoro
Al prossimo capitolo.. SPerando che sia il prima possibile ...
Stefy

19/09/11, ore 20:27

Mmmmm....che bello, finalmente non la solita coppia Usa/Mamo...!!L'idea che accanto a Usa ci sia Seya mi intriga davvero molto, perchè il ragazzo ha un bel caratterino ed è un personaggio che rislata molto in una storia....sono proprio curiosa di leggere il seguito!!
Sei davvero molto brava a scrivere, complimeti ;) !!!
Attenderò con ansia in prossimo capitolo!!Baciiii

13/09/11, ore 09:44

Ciao Manu!!! =)) Che bel capitolo....il mistero su ciò che Seiya nasconde si è ancor più infittito!!!! Chi sarà Setsuna??? E perché ha quello sguardo triste e dispiaciuto??? Chissà cosa nascondono lei e Seiya, comunque Seiya anche qui non mi convince, e infatti anche Usagi non è convinta che sia la cosa giusta sposarlo....non vedo l'ora che arrivi Mamo-chan :D
La scena con Usagi e Rei mi è piaciuta un sacco :) Mi è piaciuta molto anche la scena di Usagi con la sua famiglia, in particolare quella con Kenji *__*
Davvero tantissimi complimenti!!! ;)
A presto,
Cris

12/09/11, ore 19:59

Bentornata!!!!
Il mistero si infittisce!
Ancora non mi sono fatta nessuna idea su quale potrebbe essere il segreto che Ikuko e Seya custodiscono e che Usagi sembra intezionata a scoprire e anche io molto presto!!! Ahahahahahah!!!
Chissà che segreto è! E chissà se Setsuna si lascerà sfuggire qualcosa?
Sono proprio curiosa!!! ^_^
Tanti complimenti!!! Il capitolo mi è piaciuto molto!!!!

Baci baci!!!!!

Lulu

11/09/11, ore 18:33

Sestsuna? Cosa mai centrerà con Seiya? E cos'è quel mistero che le aleggia intorno? Usagi e Seiya sposi? LA cosa non mi piace tanto eh! Preparati a un bel rimprovero ihihih, ma a parte gli scherzi il capitolo mi è piaciuto e mi ha anche tanto incuriosito.
Shingo play boy mi piace, hai fatto bene a rimodernare la figura del fratello.
Beh tesoro, i brutti tempi capitano per tutti, nche io non sono felice in questo periodo, ma ricorda dopo la tempesta arriverà sempre il sole che scalderà tutto.
Bisogna solo avere pazienza. Scrivi con calma, un bacione ;-)

10/09/11, ore 18:15

ciao, un bel capitolo in cui quasi tutti sanno qualcosa ma non sanno come dirlo ad Usagi, seya si sente un verme perché non riesce a dirgli la verità e sa che Usagi non si merita una cosa del genere anche se non si sa ancora cosa a combinato (anche se credo che l'abbia tradita ma tutto può essere). voglio proprio sapere cosa dirà setsuna e che domande gli farà Usagi, posta presto un nuovo capitolo. un abbraccio :)

10/09/11, ore 17:42

Ricordi chi sono? Sì, Didì_Jackson(Ho Cambiato nome u.u).
Speravo ci fosse Mamo-chan T-T Comunque, Shingo playboy?! xD
Spero che Usagi e Seiya si lascino presto! u.u Aspetto il prossimo capitolo.

Un Bacio,
Arianna.

10/09/11, ore 16:53

Ciao Manu, una domanda è d'obbligo, anzi due:

1)Ora Usa tira per i capelli Setsuna???? (Sei pregata di rispondere, Si la manda all'ospedale).
2) Setsuna è l'amante di scopettino (Sei pregata ancora una volta di rispondere, Si stanno insieme e se ne andranno tutti e due presto a quel paese).
Infine dimenticavo la cosa più importante: Quando arriva Mamo????? Perchè arriva Mamo, vero??? (In nessun caso si accetta una risposta negativa).
Complimenti per il capitolo, è bellissimo.
Aspetto con impazienza la fine di quei due, ops intendevo il seguito.
Alla prossima
Sun

10/09/11, ore 16:41

Ma come Manu, sei una fan sfegatata di Mamo e fai mettere Usa con Seiya???Hahahaha scusa la citazione, ma non è una novità per nessuno che io detesto profondamente scopettino canterino alias Seiya. Scherzi a parte, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. La storia si presenta molto, ma molto interessante. Sono certa che ne vedremo delle belle!
Volo al prossimo capitolo
Kiss
Sun

27/08/11, ore 21:48

Monellacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahah .. vabbe sapevo qlcsina sulla long fiction qndi nn mi hai sorpresa... a pensarci bn ce qlcs ke nn va cn Usagi... e se nn lo amasse a qst "bacucco" cn il codino??? sec meee ne è sl convinta XD.. cm smpre... penso sarà molto intrigante cm storia ... Kissà se Seiya è un killer o assassino .. o .. un mafioso ahahah ke pazzia ke mi viene in mente ahahha >.< smpre Grande la mia Manuuu ,Mina-chan <3 ti voglio bene amiketta a prestoooo

24/08/11, ore 13:09

Ed ecco un nuovo lavoro della nostra Manu. sono proprio curiosa di conoscere le sorprese che hai in serbo per noi.la storia mi piace ed è ricca di colpi di scena, chissà cosa è accaduto mentre Usagi era a NY... e il tipo che non passa inosservato.. chi è??? Aggiorna presto ;)

23/08/11, ore 16:34

Ciao Manu =) Che bella sorpresa, questa tua nuova storia!!!! Mi piace davvero molto!!!! :)
Sicuramente dev'essere successo qualcosa mentre Usagi era via...la mamma di Usagi era un po' strana, e anche Michiru...il problema è: cosa?? C'entra Seiya??
E poi non puoi lasciarci con questa suspance!!! Chi è uscito dall'ufficio di Seiya???
Comunque ho fiducia in te e nell'arrivo di Mamo-chan :D
Complimenti di cuore ;)
Cris

23/08/11, ore 16:11

ciao..capitolo misterioso..anche se una cosa lo capita mi sa che Usa tanto innamorata non lo sia perché dopo 2 mesi che e fuori io credo che dopo la tua famiglia sarei corsa senza sosta dall'amore della mia vita..perciò senza che se ne accorta ancora lei non ama lui.E di questo ne sono contenta tantissimo..viva Mamo..allora in quale capitolo entrerà il mio Amato??:D cmq spero che aggiornerai presto la cosa si fa interessante e molto..un'abbraccio grande grande da Francesca.. :*