Shi No Uta -死の歌- [The story of Sakura]
di Emily Liddell

14/01/12, ore 16:01

Ave, finalmente torno a recensire.
Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri, è più... uhm, metforico e.. profondo (...e a me mancano gli aggettivi).
Mboh, aggiorna presto, e au revoir!

21/09/11, ore 21:42

Un nuovo perrrsonaggio! *w*
E la Londra Vittoriana ci voleva u_u

21/09/11, ore 21:40

Mmh questo capitolo è particolarmente carino.
Per curiosità quanto sarà lunga questa storia?

21/09/11, ore 21:38

Like roses we blossom then die.

Ho notato un pò di errori, rileggi con calma prima di postare. Senza errori la storia si gode meglio =)

21/09/11, ore 21:37

Quel povero diavolo ha appena subito un trauma ù_ù
Mi dileguo e passo al prossimo capitolo u_u

21/09/11, ore 21:35

Mmmh lo specchio che non riflette la propria immagine è tipico dei vampiri *ho vinto ho vinto*

Mi ci stò affezionando a questa storia. Solo attenta a non tirare troppo per le lunghe la sua depressione, i lettori rischiano si stancarsi.

Auf Wiedersehen!

21/09/11, ore 21:32

Quel "tsk" non è molto bello da mettere in una fic.
Continuo a leggere u_u

21/09/11, ore 21:30

Ti segnalo un errore: sottofondo, tutto attaccato.

Ancora più interessante. E...disegni? 8D

21/09/11, ore 21:28

Sembra interessante come incipit. Continuo a legere gli altri capitoli.

05/09/11, ore 18:59

Oddio, sei sempre breve ma incisivaG come fai? Fai quasi paura, ma mi piace la paura che metti. E in effetti é vero: la morte fa svanire il dolore, l'amore lo genera ... Che amara verita...

01/09/11, ore 19:59

nuora sono io:3devo dire che questa storia é veramente bellissima sembra una poesia:'3

17/08/11, ore 20:40

Povera povera povera Sakura!! Deve sentirsi molto affranta, il desiderio di morire lo fa capire alla perfezione più completa!
"Sono stanca di vivere, di essere una marionetta, di essere un mostro." Qui mi sento quasi in colpa, non so bene il motivo, ma mi sento egoista, perchè la mia vita è piuttosto tranquilla e pacifica.
Brava, riesci perfino a farmi sentire in colpa ( cosa che accade raramente)
Bellissimo il disegno!
PizzaPazza

17/08/11, ore 19:21

Oddio é sempre più triste... Ma non sei emo vero? ( scherzo, é solo che tutta questa depressione mi fa pensare a loro... Solo per coincidenza...) vabbé é bello e intenso, e chissá cosa succederá...

17/08/11, ore 19:17

Oddio, mi hai messo una malinconia enorme mia cara... E il disegno é bellissimo e intenso! Uno specchio che non riflette la tua immagine... Sei come un vampiro, solo che hai nel cuore più tenebra che nella notte... Meraviglioso.

12/08/11, ore 18:55

Sbaglio o c'è un po di ironia nella frase :"Molti mi chiedevano di sposarmi ma... tsk... tanto alla fine li ammazzavo."??? Un sorriso leggero mi è spuntato sulle labbra leggendo questa frase.
Il modo in cui Sakura si identifica è molto forte. E' l'arma della Morte, un suo manichino triste e rassegnato al suo perfido e nero destino.
Però dalla penultima frase sembra che Sakura cerchi in un qualche modo di ribellarsi, di cercare un po' di pace tanto desiderata.
Però ritorna come sempre il suo pessimismo nero, ciò che caratterizza questo oscuro e macabro personaggio.
Complimenti.
PizzaPazza