Madre e figlio (Non lo siamo davvero, ma possiamo diventarlo)
di Kastel

18/09/11, ore 14:18

Allora,
Premettendo che è davvero difficile scrivere una storia che colpisce al cuore, la tua lo fa.
E' bella ed emozionante, probabilmente sarà successo questo a Clive quando è stato adottato.
Piccola, ma intensa. Mi piace.
E poi anche da solo, Clive è un personaggio che emoziona molto.
Davvero, stupenda.
Martina.

15/08/11, ore 20:07

Oddio, Al, un minimo? Questa storia è meravigliosa.
Dato che, come sai, più una storia mi piace meno riesco a commentare e blablabla, ma questa FF è qualcosa che ti lascia senza parole.
Costance è stupenda, lascia che Clive si sfoghi, non gli impone nulla, non gli impone di chiamarlo mamma, ma glielo chiede come ultimo desiderio. Finalmente il lato umano del nostro Clive, che non è bastardo perchésì, ma perché ci è diventato, per colpa di altri.
E non so che altro dirti, che non so che altro scriverti e non so che altro pensare.

E ho cercato di comunicarti tutte le emozioni che ho sentito leggendo.
Ci ho provato, almeno.

08/08/11, ore 20:23

Oddio è... tremenda.
Non nel modo tremendo con cui si giudica qualcosa di brutto e giù di lì - tremendo perché è una macchina che sfreccia e ti prende in pieno, s'aggrappa agli occhi a li costringe a piangere.
E' triste e credimi se ti dico che mi sono commossa. Ahn, io sono facile alle lacrime, okkei, però questa mi ha stravolto molto di più rispetto a tutte le cose strappalacrime che ho letto in giro per l'intero sito.
Forse è quel fondo di tenerezza, forse è quel 'Mamma' che arriva ma troppo tardi, così carico di sentimenti che è tutto un'emozione.
Via, via, dove sono la solita rabbia e la cattiveria?  E' bella, mi ha colpita in un modo così particolare che me la metto nei preferiti aggiungendo poi, complimenti su complimenti ♥
Ormai in questo fandom si trova di tutto, è diventato casa.
Grazie della bella lettura! Ness.