Un breve momento di vita della Regina B, con l'intrigante Chuck.- Il fidanzamento.
di Evelyn Cornelia Bass

11/08/11, ore 23:29

Ok, il capitolo è molto bello!!!
Forse perchè più di ogni altra cosa bramo i CHAIR!!!
E anche un matrimonio tra i miei begnamini... ho letto anche il precedente capitolo che era davvero stupendo e perfettamente in stile Blair e Chuck, Chuck e Blair!!
Leggevo tranquillamente il capitolo, finchè la mia iride ha letto quel nome, il nome di Jenny Humphrey la stronza più odiata di tutto l' UES!!Diciamo che visto che ci sarà Jenny ero indecisa se mettere la bandierina neutra ma non perchè la odi-si la odio- ma ben sì perchè stiamo parlando di Jenny Humphrey: quella che non può mettere piede a New York, quella che a distrutto la vita di B e quella a cui B ha rovinato gli abiti!!Insomma B non perdona facilmente, l' unica che perdona più facilmente è.. Beh lei è tosta con tutti!!Con Serena -che è la sua bff.- ci mette giorni prima di fare pace e con Jenny Humphrey ci mette un attimo per dimenticare tutto,  vabbè anche se fosse stato che lei la volesse al matrimonio ci stavo.. Ma addirittura damigella..?! Perchè non fare venire anche Vanessa ?!-tono sarcastico -.- -
Per cui mi spiace ma per questo errore sono costretta a mettere la Bandierina Neutra..

BACI&ABBRACCI
CAMY