The Sun Will Shine
di BlondAmbition

21/08/11, ore 16:12

Awwwwwwwwww che carini <3
Del fatto che Howard sia una sex machine ne siamo convinti tutti, credo, come del fatto che possa essere così infinitamente dolce :D
Che prima volta tanto dolciosa e sbaciucchiosa, credo che chiunque vorrebbe che la propria fosse così :)
a tra poco :D

21/08/11, ore 16:07

Mmmh, Jason Jason.. u.u
Finalmente dello slash in questa sezione di EFP, Cristo santissimo! E quindi ti piacciono entrambi vedo :D io sono più per Mark e Gary, sia da soli che copulanti (nel vero senso della parola), ma anche quei due devo dire che non li butterei via. u.u
Continuo a leggere <3

21/08/11, ore 15:51

Eccomi di nuovo u.u Innanzitutto ti citerei un pezzo che mi è sembrato ambiguo: "*Sè vabbè, parlo come se fosse il mio vicino di casa o il mio compagno di giochi...MAGARI!!!!! Poi dipende anche dal tipo di giochi!*".. sono i giochi che penso io? U.U XD
In secundis, posso concordare con te che Shame è una canzone bellissima e sì, anche io mi sono alzata tipo alle 7 quel giorno per ascoltarla in diretta :D
Mi piace abbastanza come scrivi, sai? Come uniche cose, se posso darti dei consigli:
- cura un po' di più l'HTML, cerca un carattere carino e ingrandisci un po' il testo;
- ho visto che scrivi spesso in maiuscolo: prova ad usare il corsivo invece, sottolinea meglio il concetto ed è più carino da vedere ;)

un bacio (e continuo a leggere!)

21/08/11, ore 15:44

Ehilà! :D Sto leggendo la tua storia (wow, sono la prima a recensire :D) e mi prende abbastanza devo dire. è la seconda volta che "incontro" un fan dei Take That di sesso maschile e ogni volta me ne meraviglio molto, ma in senso buono *-*
continuo a leggere va' u.u