Fanfic su artisti musicali > Take That
Segui la storia  |       
Autore: BlondAmbition    13/08/2011    1 recensioni
Questa storia inizia nel 2009, insieme alla mia passione per i Take That, con riferimenti al passato, quando ancora escludevo che sarei diventato un loro fan...Vi auguro una piacevole lettura
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Howard Donald, Jason Orange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco che poco tempo dopo, quelle che si credevano solo voci sulla reunion dei Take That nella formazione originale, si erano rivelate vere. Sì, esatto! Robbie ha deciso finalmente di ritornare al pollaio, dopo 15 anni di assenza dalla band. A dire la verità la cosa non mi ha entusiasmato tantissimo, visto ciò che era successo nel 1995 poteva benissimo ripetersi, conoscendo Robbie.
*Sè vabbè, parlo come se fosse il mio vicino di casa o il mio compagno di giochi...MAGARI!!!!! Poi dipende anche dal tipo di giochi!*
 
15 luglio 2010
THE RUMOURS ARE TRUE!!!! I Take That sono tornati ad essere quelli originali, i Take That che facevano stragi di teenagers (e non solo) negli anni 90, quelli sexy da morire di Pray, quelli che indossavano le corna da diavoletti (ALTRO CHE DIAVOLETTI!!!!!!!) nelle performance di Relight My Fire, quelli che cantavano sotto la pioggia in Back for Good. *Però da un lato questa reunion poteva essere un'occasione per vedere Robbie*, pensai.
 
23 agosto 2010, Altamura
Mi sono alzato presto per essere tra i primi ad ascoltare il nuovo lavoro di Robbie e Gary insieme, che daranno in radio stamattina. Che emozione per me sentirli insieme, nonostante non sia un fan di vecchia data (anche perché non ero ancora in programma nel 1994 quando Mark cantava Babe, per esempio).
SHAME E' DECISAMENTE UNA DELLE CANZONI PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI ASCOLTATO!!!!!!!!! LA ADORO!!!!!
Gary e Robbie nel video sono carinissimi in stile Brokeback Mountain, e sembrano di nuovo amici come allora, sembrano tornati due ragazzini. Come mi piacerebbe vederli insieme sul palco!!!!!
 
Dopo Shame, sapevamo sarebbe uscito il loro nuovo singolo THE FLOOD, ad ottobre in radio e a novembre il loro primo lavoro insieme dopo 15 anni, PROGRESS!!! Di certo questa Progress Era mi avrebbe cambiato la vita...
 
8 Ottobre 2010, Altamura
FINALMENTE, OGGI E' IL GRAN GIORNO!!!!!!! FINALMENTE IL MONDO ASCOLTERA' QUESTO NUOVO SINGOLO DEI TAKE THAT, QUELLI ORIGINALI, QUELLI CHE HANNO FATTO IMPAZZIRE MILIONI DI PERSONE IN EUROPA E NON SOLO!!!!!!!!
 
*Ma il bello deve ancora venire...*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: BlondAmbition