Meeting the In-Laws
di Temari

31/05/14, ore 22:46

Un po triste pensare a misaki al dolore Ke si porta dietro la solitudine, il rimorso, il senso, di abbandono sarò io a immedesimarmi troppo negli altri, poi il pensiero Ke decida di dichiarare la sua relazione con usagi li in quel posto Nn lo so a me un po fa pensare e rattristare o forse sono solo un po troppo sensibile Cmq e molto carino il tuo lavoro baci da un cuore solitario
Mary. ....

21/09/11, ore 16:52

Ciaooo!

Yappe della faccia di Cecilia alias TeddyBiBBy ha avuto leggendo questa fic: .-. ... *_* ... O.O ... *O* ... *W*

Sbarco come lettrice anche in questa fandom! XD

Misaki diventa sempre più puccio, il mio (se mi sente Usagi-san mi ammazza .-. ... ma poi perchè dovrebbe visto che anche se faccio questi commenti Misaki è gay) "non dichiaratosi Uke apertamente visto che se ne vergogna tanto ma che a riguardo si fa tanti filmini mentali" (che nome lungo XD) piccolo e tenero ragazzo!
Che gesto romantico da parte di Misaki e Usagi-san che osserva imbambolato tutta la scena mi ha fatto morire.
Anche se sono in un tempio loro due non si rispiarmiano le smancerie.
Ora ci pensa il Sensei a lui ù.ù
L'ha detto ai genitori che lo ama, manca solo più il fratello e siamo a posto XD
Complimenti per l'eccellente fic!
Scritta benissimo!!!!!
Bravissima!
Un grosso bacio TB.
*corre a leggere un altro dei tuoi operati*

26/08/11, ore 02:56

Ooooh, no, ora basta. Seriamente, dopo questa, tu fili con una somma pedata tra i preferiti. Tu autrice, eh. Hai delle idee troppo belle per non vopere seguire ogni nuova uscita, ecchè.

18/08/11, ore 01:28

Sei una grande lo sai °w°? Mi piace davvero troppo come scrivi u.u Adesso metto tutte le FF nelle preferite u.u Sei una delle mie autrici preferite ^^

17/08/11, ore 13:59

Wow, io adoro le tue storie, scrivi davvero in modo impeccabile, mentre Misaki balbettava imbarazzato quelle parole ho sentito il cuore accellerare, sei davvero grandiosa :) immedesimarsi nella storia, quando sei tu a scrivere, è davvero facile. Ottimo lavoro.

17/08/11, ore 00:01

Questa fic è stata davvero una lettura piacevole.
I sentimenti di Usami sono stari resi benissimo, così come di riflesso quelli di Misaki. Che tenerezza vederlo imbarazzato di fronte alla tomba mentre dichiara ai suoi genitori morti il suo legame con Usagi. Ho provato le stesse emozioni di Usami nell'assistere a quella scena, perchè è stata scritta benissimo.
Hai narrato l'episodio in modo perfetto, sul serio!
E' davvero una bella one shot.
Complimenti.

16/08/11, ore 15:52

Devo dire che ho sempre pensato a una cosa simile,Misaki che porta Usagi al tempio,ma visto che sono negata nei racconti,non ho mai scritto nulla xD Questa storia è bellissima *-* Misaki che confessa finalmente il suo amore e proprio davanti ai suoi genitori(o meglio,davanti ala tomba =)). Come sempre mi fai sorridere,pensavo fosse solo romantica,invece il finale l'ho trovato simpatico,già mi immagino Misaki senza scampo perchè ormai ha confessato il suo amore xD
MayaTrent