What a beautiful kiss is this?
di Ommioddio

23/08/11, ore 22:46

Credo che questo capitolo sia quello più emozionante. E' riuscito ad emozionarmi e a farmi provare addirittura quello che Jason ha provato, nelle ultime tre righe sopratutto. Ci sono rimasta perchè sono state righe super incisive, e nonostante finisca bene la ff, ha anche un mini finale più triste. Io non so che dire, grazie anche per questa ff ç__ç in attesa di future :)

Love Love,

20/08/11, ore 00:07

Mi limiterò a scrivere poche cose, molto concise però. Sei un genio e questo capitolo trasporta terribilmente. Bhè, sono vagamente (solo vagamente?) invidiosa di Alena. Le descrizioni sono dettagliate e permettono all'immaginazione di fluttuare LOL
Le gocce...aww che invidia anche per loro! Ahaha

Love Love,

18/08/11, ore 00:46

Ho letto anche i due capitoli precedenti e posso confermare che questa ff mi piace, tanto che la seguirò fino alla fine *-*
Di certo questo capitolo è stato una gran sorpresa, mi ha lasciata di stucco ç__ç povera Alena, che scena si è trovata davanti quando voleva semplicemente fare pace, e povero Gary, mi fa una tenerezza assurda. In ogni caso, Jason è un cuore, è la dolcezza in persona. Sarà veramente così? Pfff non vedo l'ora di scoprirlo.

Bella ff *w*
Love love,