Fanfic su artisti musicali > Take That
Segui la storia  |       
Autore: Ommioddio    21/08/2011    1 recensioni
Alena, giovane ragazza inglese, caduta in un triangolo amoroso...Saprà scegliere alla fine quale sia il suo vero amore? Seguite la storia, e lo scoprirete!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOPO UN ANNO.

Era tutto pronto per le nozze.
Era domenica mattina, una splendida domenica mattina a Frodsham, gli invitati erano tutti in giardino ad aspettarmi,
compreso Gary, la parrucchiera e la truccatrice avevano finito il lavoro di restauro e adesso mi accingevo a indossare l'abito, da sola, mi mancava così tanto in quel momento mia madre.
Mi osservai allo specchio per qualche secondo, pensando a tutto quello che avevamo passato un anno prima, stavo facendo la cosa giusta lo sentivo, ma perchè non ero felice come volevo? Avevo parlato con Jason diverse volte...come due amici normali che chiacchierano, ma lui cercava sempre di evitarmi. (giustamente)

La madre di Gary entrò in stanza appena la chiamai, "Mio dio, sei bellissima!" iniziò a piangere trattenendo i singhiozzi.
"Oh avanti signora Barlow non pianga le si scioglierà il trucco!"
In stanza entrarono anche Mark e Howard, i nostri testimoni di nozze. L'orso bruno di Howard mi abbracciò stritolandomi,
"How...How il corsetto già evita di farmi respirare correttamente non ti ci mettere anche tu!" mi allungai sulle punte e gli diedi un bacio pieno di affetto sulla guancia.
"Oh avanti farti guardare per bene, tra poco sarai la Signora Barlow!" Mark allargò le braccia guardandomi dalla testa ai piedi.
"Mark!" gli feci un sorriso sincero. "Sei bellissima, dopo devi concedermi un ballo!"
Poi qualcuno picchiettò sulla porta, "Chi è?" chiesi...
subito davanti ai nostri occhi comparve Jason con un grandissimo sorrisone sulla faccia,
"Allora? Mi è arrivato questo invito e ho pensato DIAMINE CI SARà CIBO GRATIS!" ridemmo tutti.
Mark e Howard mi lasciarono sola con Jason...
"Jason..." non sapevo che dire, ero solo felice della sua presenza
"Stò bene Alena, mai stato meglio credimi!" mi abbracciò "Sei bellissima!" per qualche secondo rimanemmo a guardarci negli occhi,
ricordai tutti i bei momenti vissuti con lui, e una lacrima sconvolta mi attraversò il volto. "Oh no..." mi asciugò con estrema delicatezza la guancia senza portare cambiamenti al mio trucco "Mi sei mancato Jason!" lo abbracciai fortissimo.
"Avanti c'è Gary che ti attende giù è molto ansioso di vederti!" fu freddo ed evitò il mio abbracciò ma quando i nostri occhi si incrociarono di nuovo...finì per sfiorare  le mie labbra con le sue e sussurrò un "ti amo" che a stento sentii "Anche io Jason..." risposi.

Si lo amavo ancora, ma amavo anche Gary più di me stessa e ormai avevo deciso.

"Addio Alena" ci baciammo con passione, durò diversi minuti, se qualcuno ci avesse beccato sarebbe stata la fine.
Quell'addio fu strazziante, ma ora ero decisissima a sposare Gary.
 
All'altare mi accompagnò Howard, era tutto così buffo, il giardino era stato allestito da una importante ditta inglese, che organizzava feste anche per la casa reale. Notai Jason in prima fila sorridere a Gary, e Mark aveva il panico in volto.

Al momento del mio SI, il panico totale mi avvolse, guardavo Jason sorridermi dalla prima fila di sedie, e Gary che ansioso aspettava la mia risposta,
feci un sospiro "SI!" un sospiro di sollievo si elevò tra le sedie infondo "era ovvio..." dissi guardando Gary sorridente.

La cerimonia fu divertente e rilassante allo stesso tempo, tutto era semplice ma di alta classe,
"Mi dovevi un ballo Alena!" disse Mark avvicinandosi al nostro tavolo.
"Certo Mark!" il nano simpatico mi aiutò ad alzarmi dalla sedia e mi portò al centro della pista da ballo, canticchiò qualche vecchia canzone, a bocca chiusa, "ami ancora Jason vero?" disse tutto d'un botto improvvisamente. Esitai "Si! Ma amo ancor di più Gary e voglio passare il resto della mia vita con lui!"

Mark mi sorrise, sembrava sollevato dopo quelle parole, mi passò velocemente nelle mani di Howard che mi pestò diverse volte i piedi.
"Ti voglio bene Alena!" mi sussurrò mentre le ultime note della canzone suonata da uno degli amici di Gary sfumavano in sottofondo.
Non ebbi il tempo di rispondere che Gary arrivò al centro della pista "Potrei ballare con mia moglie?"
MIA MOGLIE. Mi piacevano quelle due parole, mi facevano sentire davvero sua.

Ballammo per diverse canzoni, poggiati fronte a fronte senza dirci nulla, desiderai rimanere in quella posizione per tutta la vita.
Con la coda dell'occhio vidi Jason salutare tutti e andare verso l'uscita.
Mi staccai da Gary e corsi verso di lui, alzando il vestito per evitare di caderci dentro "Jason! Non rimani fino alla fine?"  mi sorrise "Ci sono rimasto fino alla fine Alena..."
Era definitivamente uscito dalla mia vita portandosi dietro metà del mio cuore...



 - FINE -
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: Ommioddio