È solo una bambina, una bambina con cui non riuscirò mai a smettere di divertirmi.
di Costychan

che carina!!!!!!!!
ognuno l'amore lo vive a modo suo e ti cambia,
su patty ha avuto l'effetto di farla diventare intelligente, wow
è davvero stupenda secondo me, sei davvero brava!

Che cosa tenera ♥ la giraffa con una dichiarazione scritta sopra :D proprio in stile Patty!
e comunque secondo me è venuta bene ;D non devi esserne delusa!
spero vivamente che scriverai una altra shot, magari una fiction di più capitoli non sarebbe male e__e sarebbe una storia entusiasmate♥ ovviamente non sei costretta D:
Complimenti per l'ottimo lavoro ^^
Saluti,
MakaChan :3

Nooo ma è..è stupenda!! *-*
Devo dire che non ho mai pensato a questa coppia, ma l' idea mi piace! ^W^
Hiro è il classico ragazzo sfigatello e Patty la ragazza fuori di testa, perciò secondo me insieme sono davvero carini! :DD
Si completano secondo me! ^^
E poi il bigliettino di Patty è stato davvro dolce! **
"voglio diventare la moglie di un pasticcere!" dolcissima!! *W*
Ancora complimentissimi!! :DD
Un bacione <3

Juliet__Albarn

Allora, l'ho trovata davvero un'idea carina e pucciosa *_*
Non avevo mai pensato ad una coppia così sinceramente e sono contenta di vedere nuove coppie. Ho letto anche l'altra e appena avrò del tempo andrò a recensire. Hiro è un personaggio che non contribuisce alla trama di Soul Eater, ma che serve per "staccare un po' la spina", nonostante ciò l'ho sempre trovato interessante, e Patty... Be', Patty è Patty, ovvero risate, crisi e giraffe XD
C'è qualche errore, ma credo sia una svista.

Maka

Buoonsalve!
Ah, che dirti: meravigliosa, fantastica, stupendaaa! Davvero, non avevo mai pensato a un pairing come questo, ma dopo aver letto le tue due storie incentrate su questa coppia, ahh! Mi sono dovuta ricredere, sono troppo pucciosi insieme! Poi ha un stile di scrittura -non dico perfetto- bello.
E bhè, per le ciambelle di Kid, dovevano essere ovviamente perfettamente perfette, simmetria! Eheheh, la giraffa per il bigliettino era assolutamente essenziale, l'ho trovato davvero romantico -non buffo?- Spero vivamente, con tutta me stessa, che tu scriva altre storie come questa!!!
Adesso ti saluto, abbraccioni, ChocolateLove!