Senza trama e senza finale
di poison spring

21/04/14, ore 16:30

Sicuramente le parole che hai riportato alla fine della storia sono perfette per la particolare situazione in cui si trovano i due ragazzi. Naturalmente, essendo io una Dramionista incallita e romantica, nutro la forte speranza che, prima o poi, Draco ed Hermione traccino una trama alla loro storia, possibilmente con un bel lieto fine. Tess

17/10/11, ore 21:50

Senza una trama e senza un finale sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca.
Grazie per queste piccole perle.

24/09/11, ore 18:28

Ok, ti sembrerò una matta per quanto sto per dirti, però devi sapere che mentre leggevo la tua adorabile flashfic mi è sembrato di avere tra le mani un romanzo vero.
Leggevo un rigo e avevo la sensazione di sfogliare pagine e pagine di una storia d'amore vissuta, ricca, intensa e completa, carica di tensioni, problemi, passione, tormenti e tanto tanto amore infinito. E' come se ogni tua singola parola celasse dentro di sè sterminati oceani di altre, più silenziose e riservate ma effettive e reali. E io, piccola lettrice, capivo col cuore e la mente ciò che rimaneva invisibile alla vista e si proiettava da sè nella mia fantasia.
Insomma, mi è sembrato di leggere non una flashfic, ma un romanzo intero, per quanta potenza hai saputo nascondervi.
Io la inserisco tra le preferite, ancora travolta dalle tue frasi, dalla ricchezza del tuo linguaggio e dall'empatia che bacia questo capolavoro.
E' una fanfiction piccola solo a vedersi, ma in realtà... è dominante come poche long-fic.
E' praticamente la perfezione. Mi sa che devo leggere al più presto qualcos'altro di tuo.
Complimenti di cuore, e grazie di cuore per quanto questo tuo scritto mi ha saputo regalare.
Qualcosa di indescrivibile.
Se la mia recensione ti sembra il delirio di una folle addossa la colpa alla tua flashfic che mi ha praticamente stesa come poche opere hanno saputo fare fino ad ora.
Miliardi di complimenti!
Kiss ; )

06/09/11, ore 14:56

Ma possibile che anche con poche parole tu riesca a creare un quadro composto di sentimenti che trapassano lo schermo e arrivano dritti al cuore?
Sono senza parole, è meraviglioso e la citazione di Dolcenera è assolutamente perfetta...
Un amore senza trama non può avere una fine, ed è proprio un amore come il loro, folle, insensato, privo di logica, ad essere privo di una conclusione. Un moto perpetuo. Un'eternità.

06/09/11, ore 00:36

Me è bellissima! Sono solo poche righe, ma rievocano un mondo, una storia intera! Hai descritto la scena perfettamente...mi sono immaginata lei, con il viso crucciato a pensare alla loro storia. Lei, in biblioteca china su un libro spesso senza leggerlo. Lei che si tortura un piccolo boccolo e si immagina lui, i loro momenti... bellissimo!
E poi,altro riferimento a De André! Brava,complimenti! Mi è proprio piaciuta un sacco!

03/09/11, ore 21:27

Potevo non leggere pure questa? Ovviamente no! "Un amore senza trama non poteva avere fine" ... c'è altro da aggiungere? Solo, e ancora, grazie.

01/09/11, ore 12:50

Beh, che dire...anche in così poche righe sei riuscita a darmi i brividi.
Non so come fai, ma le tue parole sono così cariche che mi trattengono e rilasciano una forte eco anche a distanza di tempo.
Mi sono un po' persa gli utlimi aggiornamenti ma non vedo l'ora di recuperare tutto. :)

17/08/11, ore 01:26

come scrivi non è un merletto, perché non è lezioso; ma è come un arazzo, anche se non ha una trama e un ordito convenzionali. Dà il massimo con il minimo. Bellissimo.

16/08/11, ore 22:17

E' sempre un piacere poter leggere, in dieci righe, di un amore che, anche senza parole ma solamente con gesti inequivocabili ti convince a portarlo avanti con la sicurezza che non sempre le parole riescono a dare, perchè le parole sono fatte d'aria mentre i gesti sono la dimostrazione lampante dei sentimenti.
Stefania.

16/08/11, ore 20:49

E in un certo senso alla fine anche senza titolo!
Tu pur essendo una vacca, vaccate non ne scrivi mai, ricordatelo, neppure l'altra che è deliziosamente surreale.
Sempre un grande piacere.
Grazie
Monica