Il lato buono del male
di applestark

05/10/11, ore 13:02

ciao.....ma non aggiorni più la storia? E' ben delineata...è un peccato lasciarla.
Spero la continuerai...ti prego *_*

25/08/11, ore 08:48

Ok, è appurato: Meredith è stracotta! Il bacio era stato un tocco di classe, ma il salvataggio devo dire che è la scintilla.
Poi aspetto questta fantomatica rivelazione di Klaus: insomma l'ha liquidata con un "te lo dico domani",e noi aspetteremo questo domani con ansia XD
Aggiorna presto!

25/08/11, ore 00:01

Uao. Un altro grosso colpo di scena. Klaus che si ammorbidisce e la profezia della cugina di Bonnie. Mi piace vedere Meredith innamorata, nel libro nonostante stia con Alaric, è sempre molto razionale, e la sua parte, in fatto di amore, è poco trattata rispetto agli altri personaggi. Finalmente klaus le crede, è un bel passo avanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto. Aria

24/08/11, ore 11:53

Bella davvero! *w*

Quello che aspettavo è successo u.ù

Chissà perchè ha preso proprio lei.. forse per la somiglianza? O qualcos'altro?
*vuole scoprirlo assolutamente e aspetta con ansia i prossimi capitoli*

xDD
ciao :3

23/08/11, ore 23:11

Il fantasma di Leah? Ok, questo si che è un colpo di scena!
Credevo fosse stato lo stesso Klaus a fare avere a Meredith l'anello!
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci
PS= avremo anche modo di vedere l'entrata in scena di Elijah nella storia?

23/08/11, ore 21:00

Fantastico davvero. Non mi aspettavo un cambiamento simile da parte di Klaus. Il fantasma di sua sorella che appare a Meredith è un ottimo spunto, mi chiedo cosa voglia veramente da Meredith, cosa voglia dirle, e quale sia il misterioso segreto di Klaus. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un abbraccio. Aria

23/08/11, ore 10:58

Secondo me l'anello gliel'ha mandato Klaus é__è
Da parte sue è stato molto dolce, e Meredith è stata molto tenace a tenergli testa.
Poi mi piace molto il rapporto che Meredith ha con Laurent..

22/08/11, ore 19:33

Eccomi con la recensione :3

Allora, volevo farti una domanda. Sul diario di Klaus c'è la data 1820, ma credo che loro (lui e la sua famiglia, o almeno Elijah) siano diventati vampiri MOOOOLTO prima. Se nel 1492 hanno incontrato Katherine xD
Ora, non so se tu di proposito hai cambiato le date o è stata una dimenticanza xDD

Comunque, così o meno, seguirò la tua storia perchè mi piace. u.u

Ciau! :)

22/08/11, ore 14:22

Finalmente qualcuno che fa entrare Meredith nella scena del telefilm. Sai Meredith è uno dei miei personaggi preferiti nel libro, e mi era dispiaciuto che non l'avessero messa nel telefilm. Ma poi arrivi tu, e rinnovi la scena. Finalmente arriva Meredith in gioco. E' un ottimo spunto per la trama, e anche un'innovazione. Hai letto i libri tu? Io si, sono arrivata a Midnight (edizione inglese, in Italia esce ad ottobre ). Una relazione Klaus Meredith c'e la vedo tutta, anche se lei nel libro sta con Alaric, ma dato che nel telefilm, la trama è diversa, mi piace molto anche cosi. Alla prossima, Aria

22/08/11, ore 13:41

Cara Melanie, volevo solo chiarire una cosa.
La storia mi piace molto, e l'ultimo commento era solo una costatazione che non voleva giudicare assolutamente nulla. Anzi, devo dire che l'idea mi piace molto.
Forse non sono stata abbastanza chiara, ma il capitolo scorso mi è piaciuto molto. Proprio come questo d'altronde: ho trovato un Klaus molto dolce nell'ultima scena, considerando anche quello che Meredith ha  letto nel suo diario.

22/08/11, ore 12:32

Non mi stupirei se Klaus avesse preso Meredith solo per la somiglianza, anche caratteriale, con la sorella Leah. Del resto una cosa del genere è già successo con i fratelli Salvatore no? Loro si sono innamoratidi Elena perchè principalmente li ricordava Katrine!

22/08/11, ore 11:20

Come ti hogià detto adoroilpersonaggio di Meredith. ora il fatto che Klaus la voglia come dama di cmpagnia non mi convince per niente, sai?
Voglio chiederti alcune cose: prima di tutto quale aspetto ha Meredith nella tua storia? Nel libro la Smith la descrive come è Bonnie nel telefilm. Ma sappiamo che gli aspetti dei personaggi cambiano tra libro e telefilm.
Poi sappimo bene che nel libro Alaric ha una storia con Meredith. Farai comparire anche qua una specie di tresca ttra i due?
Vado a leggere ilprossimo!

22/08/11, ore 11:07

Inizio col dire che adoroil personaggio di Meredith. Nel libroè sempre stata la voce della ragione di tutta l'allegra combricola, oltre ad essere la migliore amica di Bonnie ed Elena.
Vado a leggere il prossimo capitolo!

21/08/11, ore 19:56

Fantastica! u.u
Mi piace troppo recensirò ogni capitolo :DDDDDDDDDD

Sono curiosa di sapere cos'ha in mente il mio pazzo psicotico carino e coccoloso Klaus **

xDDDDDD ciao :*

21/08/11, ore 14:51

Hey ciao =),
volevo dirti che seguirò la tua storia poichè mi intriga molto il rapporto di Klaus con Meredith.
Ho letto i libri e giustamente, una volta che è incominciata la serie mi sono chiesta che fine avessero fatto fare a Meredith, ma si sa, ogni cosa presa da un libro cambia e il telefilm a mio parere è FENOMENALE!
Passando alla storia...ripeto mi intriga molto e spero che la continuerai perchè mi sento veramente presa!
Alla prossima e ti prego non far passare troppo tempo!
Ciaooo =)