Welcome Home (You)
di _Mooney_

ciao....interessante inizio e personalmetne vorrei leggere i prossimi capitolli perché sono realmente presa! adoro Brina e Nick ! e vorrei vedere le loro avventure e sono anche piuttosto ansiosaXD quando aggiornerai?
kiss

Ciao! ^^
Bel capitolo, mi è piaciuta l'idea di Brian che fa l'eroe proteggendo una bambina! *__*
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! :D

Wow.

Da profonda amante delle tragedie (lol credo che tu lo abbia ormai capito), dire che questo "colpo di scena" mi abbia portato al settimo cielo é dire poco! Anche se, all'inizio, mi é quasi venuto un colpo, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere già al primo capitolo.
MA credo che sia perfetto, in questo modo Brian ha la scusa perfetta per trasferirsi ed incominciamo già ad intuire come mai sarà sotto i riflettori a New York.

Hai fatto un buon lavoro con questo capitolo, hai saputo dosare bene la drammaticità del momento (Brian in coma, la sparatoia) con una buona dose di umorismo verso la fine, esattamente come il nostro Brian! lol

E poi... U.U certo che Brian é un supereroe, anche se io l'ho immaginato in versione Milord e con tante rose a proteggere il suo Nick XD
Quindi, stando a ciò che racconta Brian, anch'io dovrei avere dei superpoteri visto che vivo di caffeina e cioccolato!

Menzione speciale per il titolo del capitolo: quanto vorremmo che fosse vero? Ovvero avere un Super Bri tutto nostro che ci protegge ogni giorno? *__*

Un piccolo appunto: non é "scrivere alla scuola" ma "iscrivere". =) Spero che tu non te la prenda se te lo faccio notare, é l'unico errore che ho trovato, comunque. =)

Credo che dovremmo fondare un gruppo: "Yaoi For Life" (ovviamente, come immagine del gruppo, ne sceglieremo una di Brian e Nick XD)

Ultima cosa: *__* adoro Mentalist! Cioé, in realtà adoro ogni poliziesco (tranne quelli italiani), molte delle mie trame sono ispirate a Criminal Minds. Questa cosa mi piace! XD

E con ciò, al prossimo capitolo! Non vedo l'ora! *__*

19/08/11, ore 22:40

Benvenuta!
Come puoi vedere, siamo in molte qui a sostenere lo slash, nessuno ti prenderà per pazza! :D

La trama della tua storia mi piace molto, e mi è piaciuta anche l'analisi dell'amore che hai fatto nel prologo!^^
Vedo che anche tu hai ambientato la tua storia al liceo, sono proprio curiosa di leggere il primo capitolo, sono sicura che sarà molto interessante!

Aspetto l'aggiornamento! =)

19/08/11, ore 11:26

Ciao Mooney!
Sono una delle recensitrici più accanite del reparto slash dei BSB, quindi ti do il benvenuto!
E neanch'io sono una fangirl, quindi non ti prendo per pazza... Ma soprattutto condivido il tuo parere. Ma poi, chissà perchè sempre Nick e mai.. che ne so.. Howie? XD Pover'uomo XDDDD (ok, ok... lo so il perchè!XD però se non faccio la stupida non sono io!XD).

Come diceva Mamo/Cinzia, mi piace molto che ci siano nuove storie ambientate nel liceo; sarà perche trovo sia il periodo più difficile nella vita di una persona -l'accettazione di se stessi, l'accettazione degli altri... non sono mai argomenti facili! Quindi potete sviluppare una storia complessa e molto interessante..

Visto che sei iscritta da poco, mi piacerebbe anche che ci raccontassi qualcosa in più di te, giusto per conoscerci. :)

Seguirò con interesse il proseguimento...
Un abbraccio, alla prossima!

19/08/11, ore 08:27

=) Ma che bello! Una nuova autrice slash! E Frick&Frack, poi!

Welcome! (lol giusto per usare il titolo e la meravigliosa canzone di Brian!)

Come prologo, non dice nulla in sé sulla trama ma é molto, molto interessante ed intrigante perché lascia capire che nella tua storia ci sarà un mix tra l'amore bello, il conquistarsi a vicenda, e l'amore che fa soffrire, magari per anche una banale parola detta senza pensarci.
Sono molto curiosa di vedere e leggere questa storia, anche tu l'hai ambientata al liceo e questa cosa mi ispira sempre un sacco! =)
Sappi, quindi, che avrai una fedele lettrice! =)

Infine, condivido appieno il tuo commento sulle fanfiction tipiche del fandom Backstreet. XD Anche se ti sei trattenuta, ormai non basta più il bacino, passano direttamente ad altro!

Quindi, viva la fantasia (che poi... tanto fantasia non é viste certe foto e video di Brian e Nick! lol) ed aspetto con ansia il primo capitolo!