Your guardian angel
di LilithJow

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/08/11, ore 13:59

Molto bello anche questo capitolo, e mi è piaciuta davvero la "spiegazione" del carattere attuale di Daniel.
In più Lucas ha fatto una cosa fantastica per la madre, pur non riuscendoci. Almeno ci ha provato, e credo che in cuor suo Sam lo capisca.
Complimenti, continuerò a seguire la storia ovviamente, mi piace sempre di più :)

25/08/11, ore 15:50

Wow,iscriversi a medicina per riuscire a trovare una cura per la malattia della madre,questa cosa si che è triste.E scommetto che Daniel si comporta così dalla morte della madre,è normale che queste cose lascino un segno,ti cambiano.
Per di più,non lo so,penso di aver notato un cambiamento in Sam,possibile che si stia avvicinando a Daniel,dopo che lui le ha raccontato la loro storia?Molto probabile che sia una mia impressione ._.
Questi aggiornamenti giornalieri mi piacciono ** Spero nella pubblicazione del quarto capitolo

24/08/11, ore 19:55

Hey! :) Ho iniziato a seguire la tua storia ieri, e mi ha colpito.
Mi piace molto l'idea generale. Non ho avuto il tempo di recensire il prologo e il primo capitolo, scusa >.< ad ogni modo recensisco questo, che m'è piaciuto tanto. Sam sembra dimostrare di essere determinata e disposta a tutto per riconquistare Lucas, il che, anche se l'ha fatta soffrire in passato, mi sembra una buona idea. L'apatia di Daniel probabilmente le renderà le cose un po' difficili, ma le scalate migliori sono quelle difficili, giusto? Altrimenti che gusto ci sarebbe? Complimenti davvero, continuerò a seguire questa storia, la curiosità mi sta prendendo troppo ahah.
A presto! :)

24/08/11, ore 16:45

*O* Ma quel figo in foto è Daniel? *-*
:O Ma questa è subdola,certo devo dire che anche io avrei fatto lo stesso pensiero per liberarmi di quella lì,quindi non posso biasimarla u.u
Però su,ha quindici anni,è vero che dalla foto si vede che è un figo pazzesco...ok,come non detto,che importa se ha quindici anni u.u
Sto divagando...comunque,il ragazzo mi sembra piuttosto apatico,estraneo al mondo e a quello che accade intorno a lui.
Però il caro Lucas ha abbracciato veramente quella lì per ripicca,forse perchè Sam ha detto di essere venuta per Daniel...va beh,comunque l'ha fatto apposta u.u
** Voglio il terzo capitolo

23/08/11, ore 15:27

Quest'Haley mi sta antipatica u.u Ok,forse sarà l'immedesimarsi nel personaggio di Sam,ma mentre leggevo della voce squillante e dei dettagli che dava del suo rapporto con Lucas,devo ammettere che se fossi stata Sam avrei dato di matto ._.
Il fatto che Lucas fosse fidanzato mi ha spiazzato,e davvero tanto,pensavo più a un ritrovamento tra quest'ultimo e Sam,ma mi sono illusa xD
Il personaggio di Daniel mi piace,dimostra una certa solidarietà nei confronti di Sam,e a quanto pare nemmeno a lui è andata a genio la notizia del fidanzamento del fratello.
Spero di non dover aspettare a lungo per leggere il prossimo capitolo **

22/08/11, ore 21:46

Ti dico la verità,ti ho fatto talmente tante volte i complimenti per come scrivi che non so più in che modo definirti ._. E per una come me che parla sempre,non avere parole è una cosa davvero rara,se non unica.Quindi direi che si potrebbe considerare il mio silenzio carico di ammirazione come un complimento **

La storia è davvero molto intrigante,carica di mistero,però il titolo dovrebbe darmi qualche indicazione,no?._. Non si può mai sapere,sei imprevedibile u.u Mi hai sempre sorpresa e sono sicura che continuerai a farlo** Voglio assolutamente sapere cosa è successo a Samantha,quindi spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto **

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]