In my veins
di tippy

24/12/12, ore 22:36

Complimenti complimenti con annessi e connessi, davvero! Di solito non leggo le Rigspelt, ma adesso ho capito che cosa mi sto perdendo... Io adoro Grace, è una donna davvero speciale! E ti giuro che se lei e Rigsby non fossero stati colleghi la storia sarebbe decollata. Ma, da come possiamo leggere, intuire e vedere ecc. tra loro due c'è ancora qualcosa e io spero che questo qualcosa si riaccenda presto, anzi, prestissimo! D. =)

26/08/11, ore 13:03

Adoro il telefilm The Mentalist ma finora non avevo mai letto nemmeno una fic; ne ho passate un po' e finalmente sono arrivata alla tua.
E'davvero bella! E' triste, dolce, tutto insieme. Riesce a far trasparire l'amore che c'è tra i due solamente con i loro sguardi.
Inoltre non è per nulla scontata: lascia con l'amaro in bocca, ma ciò è inevitabile.
Complimenti!

25/08/11, ore 15:00

noooooo niente bacio :(
vabbeh forse è meglio così, a quanto pare non ci sarà il Rigspelt in questa stagione...
Penso piuttosto che l'amicizia tra Tess (povera ciccia ferita) e Grace invece crescerà!
Però sono d'accordo con Wayne, forse Craig O'COSO le aveva chiesto di sposarla perchè era sinceramente innamorato di lei.
Pure io ci credevo fino in fondo!!
Certo che Grace è una sfigata in amore.
Si va a beccare tutti tipi che in qualche modo attentano alla sua vita e a quella degli altri! XD
Mi ricordo il tizio nella prima stagione con cui lei usciva che si scoprì aveva piazzato una bomba vicino la centrale (l'episodio in cui Patrick resta cieco per poco XD).
Poi vabbeh con Rigsby è andata male, e O'COSO (il nome è impronunciabile!!) era la talpa di Red John!!
Vabbeh magari sta stagione è la volta buona che si butta su una donna visto che con gli uomini è un disastro!! HAHAHAHAHA
Reecensione kilometrica... vado a leggere quella di Castle...
Un bacio,
D.