La fine di una storia
di Jill_BSAA

31/08/11, ore 23:06

La mia anima da fan delle Jill/Wesker si ribella, ma questa FF merita, merita davvero TT^TT
Hai descritto benissimo tutto il dolore e la rabbia che Jill prova nei confronti del suo aguzzino e alla fine, quando pensa di voler portare l'immagine di Chris nella tomba... beh, è semplicemente stupendo (sarò sadica io, ma l'angst mi piace xD). E viva la barba incolta di Chris! **
Che dire, bravissima e continua così! ^^

-Light-

P.S. Piccole correzioni (sì, so di rompere l'anima -.-') hai scritto "Infondo" invece di "In fondo" e "In vece" al posto di "Invece"; sono sicura che sono errori di battitura, ma non ho potuto fare a meno di notarli ^^'''
Per il resto la grammatica e la forma mi sembrano corrette, forse l'impaginazione disorienta un po', ma forse sono io che sono miope e perdo il segno xD

31/08/11, ore 22:47

Finalmente una fan-fiction che finisce nel sangue *^*
Odio il fluff nella maniera più assoluta, posso dichiararmi diabetica e dopo una certa soglia non lo sopporto; perciò... (tornando a noi) ben fatto per il non-lieto-fine (sadica :D)
Mi piace come hai reso lo scontro rapido e la morte, non troppo lenta, ma sopratutto dolorosa.
Ho adorato il modo in cui alla fine Jill immagina Chris (vedi barba incolta XD) il quale è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti.
L'unica cosa che non mi è piaciuta (niente di grave, purtroppo l'essere pignola è uno dei miei difetti) gli spazi tra i puntini di sospensione, come avevo detto niente di terribile, anzi, verrò linciata per questo commento stupido D:
Conclusa la mia polemica, ciao e ad un eventuale prossima volta :)

_ Shadow _
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 03:13 pm)

30/08/11, ore 17:52

Drammatica, colpisce nel segno. Ottimo lavoro, non so bene cosa posso dire di più!
Forse qualcosa sull' impaginazione: non andare mai a capo rende la lettura un pò faticosa, ma il testo è corto e la cosa tutto sommato accentua la confusione dei pensieri di Jill e rafforza il POV, quindi... beh, quindi niente XD
Come sempre, si continua ad esplorare il vasto universo del Jill/Wesker, qui in una tonalità oscura e senza lieto fine. Ancora complimenti, e alla prossima!!

Glaucopis

25/08/11, ore 22:51

No D: Jill!
Ok, mi ricompongo ù.ù Il nostro Wesker non cambia di una virgola e non penso che Jill faccia diversamente. Bellissimo come hai descritto la scena e il modo in cui hai immaginato ed interpretato attraverso il personaggio di Valentine, la morte per mano del genio del male.
Mi piace il tuo stile, ed adoro come ci si immedesimi nello strazio del povero agente della S.T.A.R.S. che ha la morte ormai alle spalle.
Grande ff di sicuro tra le mie ricordate ò.ò

_ Shadow _