MaiaXMatias un amore impossibile ma infinito
di marti97

19/11/11, ore 14:57

Hola Marty (:
Bhè, leggere di Federico che chiama Matias, nonostante il suo orgoglio mi piace!
È totalmente un’altra persona così. Anche l’aver picchiato Matias lo rende diverso, visto che al massimo il nostro Freeezer da solamente pugni (come è successo, tanto per dirne una, con Facundo xD). Ci è andato giù pesante… povero Matias!
Però, nonostante tutto, sono riusciti a fare pace. Due amici, due fratelli come loro non possono stare molto tempo lontani ;)
Comunque, parliamo di Maia. Di Leonardo e Maia.
Bhè, senza offesa per te, perché so che è la storia l’hai impostata così, quel Leonardo non mi piace proprio per niente!
Sarà che sono perdutamente innamorata della coppia Maia e Matias (oltre a Flor e Federico xD), quindi spero che questo qui esca per sempre dalla vita di Maia, che il bacio sia stato solo una debolezza e che Matias riesca a perdonare Maia, vivendo felicemente la loro storia d’amore.
Ma a proposito di coppie, Flor e Federico riusciranno a fare pace?
Come sempre spero di si. xD
Ora voglio leggere il prossimo capitolo, e spero sempre nel lieto fine che non c’è mai stato, purtroppo (mi riferisco sempre alle coppie xD).
Un beso, Eliessa :)

16/11/11, ore 19:34

Heii tu sei fantastica a scrivere,quindi sarei immensamente felice se scriveresti altre storie,questo capitolo come gli altri è bellissimo e pieno di suspense creativa,,,ti chiedo solo di aggiornare,perchè sei veramente brava a scrivere :D

01/11/11, ore 21:34

Ciao Marti ^__^
Il capitolo è stupendo anche se… se triste.
Leggere Federico che litiga con le persone che ama di più non è certo bello.
Sappiamo che è una persona fredda, ed orgoglioso, quindi spero che le cose si sistemino al meglio =P
Poi… Maia nell’appartamento di Quintata, Matias che (spero momentaneamente xD) per Federico non fa più parte della sua famiglia, e poi il periodo si riflessione tra lui e Flor ç___ç
No… non ci posso credere… sarà perché volevo un finale diverso, ma non mi piace che le cose vadano male in villa Fritzenwalden.
Aspetto il prossimo capitolo, ovviamente, come sempre…
Sono curiosa, spero che Federico faccia pace con tutti, o che per lo meno si sforzi di accettare questa situazione e che si riconcili con Flor. ;)
Ma alla fine della storia spero che ci sia il finale felice che tutti speravamo. =)
Ah, e per le prossime due storie che vorresti scrivere… bhè, io sono qui pronta ad aspettarle per leggerle ^__^
Al prossimo capitolo =D

15/10/11, ore 23:28

Ok, Federico è uscito del tutto dai gangheri: come mai si è svegliato così d'improvviso?
Ha sempre avuto gli occhi foderati di prosciutto!
Però è stato molto carino e divertente con Flor, obbligandola a dargli un bacio!
Con Franco, invece è stato crudele: chiedergli di leccare il pavimento!
E naturalmente il dolce bacio tra Maia e Matias!
Ora Federico ha capito tutto, e sta aspettando Matias al varco!

Ps: scusa il ritardo!

15/10/11, ore 14:41

Spero proprio che Federico non butti di casa Matias xD
Spero sempre in quell’amore che non c’è stato ^__^ xD
Aspetto il prossimo capitolo, come sempre… Sono troppo curiosa e voglio vedere cosa accadrà tra i due amici, e come sarà il loro rapporto, vista la situazione... ;)
Al prossimo capitolo =D

14/10/11, ore 21:40

ciao
il capitolo è molto bene e scritto bene, ho continuato a leggere la storia e devo dire
che è fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sperando di riuscire a recensire.
A presto.
Prudence Halliwell

09/10/11, ore 15:46

Non vedo l'ora del seguito chissa cos ha in mente Federico!

08/10/11, ore 14:50

Ma questo capitolo è bellissimo, come gli altri del resto! ^__^
Amo quando c’è l’amore tra Flor e Federico, Maia e Matias.
Ho sempre amato queste coppie e spero che almeno nella tua storia ci sarà il finale felice che tutti credo abbiamo desiderato.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione =)

02/10/11, ore 10:03

Mi piace molto questo capitolo. L’amore tra Maia e Matias l’ho sempre sognato, peccato che le cose siano andate in maniera diversa. ;) Comunque aspetto il prossimo capitolo, nella speranza che Federico, quando verrà a scoprire la verità non si arrabbi come tutti sappiamo già.
Molto bello, brava. Al prossimo capitolo =)

23/09/11, ore 14:28

Questo capitolo è stupendo. Finalmente il sogno di Maia e Matias si è realizzato, finalmente insieme. Complimenti. Stupendo, come sempre ^__^
Al prossimo capitolo. =)

21/09/11, ore 23:08

il capitolo è bellissimo anke se troppo corto complimenti!E nn preocuparti ankio ho solo 1 storia e nn la aggiorno spesso pensa te ke ne hai 3 (Almeno quelle ke seguoi io)
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 11:08 pm)

17/09/11, ore 12:03

Perché ci stai facendo soffrire così tanto!
Vogliamo leggere che si sono dichiarati e che si amano alla follia!
Alla follia, invece, si amano Segundi e Catherine: già messi fuori gioco, oppure ci sarà qualcosa che smuoverà fortemente i loro animi?
Troppo bella la scena in cui Maia consola Matias, sino bellissimi!
Un bacio, alla prossima!

17/09/11, ore 01:30

è fantastico *__* si è corto e attendo un seguito inpaziente devo dirti bel capitolo corto ma fantasti unico finalmente si sono baciati!

15/09/11, ore 22:52

Ahi, ahi, ahi, che capitolo strepitoso e pieno di sorprese: chi se lo sarebbe mai aspettato che Maximo, e soprattutto Segundo sarebbero arrivati a villa Fritz!
Maia, ora, si sente minacciata dalla presenza di Maximo, e ancor di più Matias sente la minaccia dietro l'angolo!
Però oltre al pericolo per Maia e Matias, ecco arrivato il pericolo per Catherine: si è innamorata immediatamente dell'affascinante Segundo; infatti l'amore ha preso la piega della passione: una passione che Matias ha scoperto! Le ha chiesto di andare via da casa sua, ma siamo certi che lei non troverà una scusa?
Be', non so, perché, se il motivo per cui sta con Matias sono i soldi, non ce n'è bisogno, visto che Segundo è ricchissimo!
Però subentra anche la vendetta!
Non mi resta altro che aspettare il prossimo aggiornamento!
Un bacio, alla prossima!

12/09/11, ore 22:50

Bhè, amo Flor, e già vedere che non ci sono Malala e soprattutto Delfina che contrastano l'amore tra Federico e Flor è stupendo!!
Ma questa storia riguarda soprattutto la relazione Maia-Matias, giusto? Bhè, loro sono la coppia perfetta (peccato che nella telenovela, si lasciano)... Spero che in questa tua meravigliosa storia (ho letto i 12 capitoli tutti d'un fiato) abbiano quel finale che si meritano ma che non c'è mai stato.
La tua storia è stupenda, attendo di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà...
E rimango con la speranza di una relazione tra Maia (e quello che considero io) ed il suo vero amore...
Al prossimo capitolo! =)