MaiaXMatias un amore impossibile ma infinito
di marti97

11/09/11, ore 00:48

Splendido capitolo!Adoro questa coppia!Ne dovranno passare tante prima di essere felici e per sempre!Aggiorna presto!

10/09/11, ore 00:22

Bellissima storia che finale ricco di emozioni!!Complimenti e aggiorna presto

06/09/11, ore 01:23

Il capitolo non sarà lungo, però è ricco ricco di informazioni e di sentimenti: oramai, si è compreso che Matias e Maia si amano alla follia, e non ci sarà niente e nessuno che potrà contrastare la loro unione.
Ora, però, vorrei tanto sapere quando si dichiareranno.
Sono molto ansiosa di sapere come sarà la loro unione permanente.
Almeno sentimentalmente.
Perché sono sicura che non gli permetteranno di restare insieme anche alla luce del sole.
Ho già compreso che Federico non accetterà mai una cosa del genere.
Però c'è Flor, e un sospiro di speranza si può respirare riguardo a un suo cambio d'idea.
Catherine, invece, la trovo molto poco disposta a cambiare opinione.
E anche molto poco propensa a lasciare Matias.
Che cosa s'inventerà?
Un bacio, alla prossima!

04/09/11, ore 19:10

Kissa ke fara Chatrine nn vedo l'ora e nn vedo l'ra k Maia e Matias si dikiarino!

03/09/11, ore 10:26

aHHHHHHHHHHHHH Bellissimo capitolo!!!!!!!!!Facha che lascia Maya in pace,olivia e franco che si baciano,matias geloso di massimo e maya!!!!!!!!!!quanti intrighi! spero che si sistemino tutte le cose!!!!!!speriamo!!!!!!!
baci irene
PS:BELLISSIMO CAPITOLOOOOOOOO....l'ho già detto vero??
:D

03/09/11, ore 10:20

mammma mia scusa il ritardo!!!!!!!sono in ritardo!!!!!Ho fatto gli esami e mi sono scordata di recensionare!!!!!
perdono dei miei peccati!!!
Ma ora parliamo del capitolo molto bello pieno di contenuti!!Facha che ormai non può più stare con maya....e poi si è anche accorto che lei non ama Massimo ma un'altro....MATIASS!!!!!!!!
E fede che premuroso con sua sorella!!!!!speriamo che non si arrabbi se Matias e maya si mettono insieme!!!
speriamo!!!!!!!!!!!!!!
Flor da sempre buoni consigli!!!è molto brava!!!!!!!
BELLISSIMO CAPITOLO!!!!
ORA VADO A LEGGERE L'ALTRO!!!!!!111
BACI IRENE

03/09/11, ore 04:44

è una storia bellissima Matias geloso *__* anke se mi dispiace x come sia finito,continua a scrivere mi raccomando!
Al prossimo capitolo.(Lo attendo con ansia)

02/09/11, ore 14:47

Tutti sono in cattivissimi momenti!
Maia tradisce Facha, si accorge che non l'ha amato, ma che è stato solo un capriccio, un modo per poter andare contro suo fratello maggiore!
Be', è molto comune in quella famiglia provare ad andare contro il maggiore tra i ghiaccioli!
Però hanno ragione: Federico è troppo severo e intransigente con loro!
E Matias è anche più intransigente e ghiacciato di lui: non si lascia andare al grande amore!
Ma perché, per una volta, non allontanano la ragione e facciano prevalere l'istinto, il cuore sulle decisioni per la loro vita!
Devono comprendete che l'amore è più forte di tutto, anche se ci sono di mezzo persone a cui si vuole bene: se chiunque è vicino a loro, non gli permette di essere felice vuol dire che non vuole il loro bene!
Meno male che c'è Flor, che tira un po' su il morale!
Povero Facha!
Mi dispiace tanto per lui!
Bellissimo capitolo! Brava, davvero brava!
Un bacio, alla prossima!

01/09/11, ore 22:46

Wow la storia si infitisce aspetto il 9 capitolo! :D

31/08/11, ore 22:30

La storia tra Maia e Maximo è molto, molto carina e simpatica; mi piace come coppia, sai descrivere molto bene le loro emozioni.
Però adoro molto di più la coppia Maia e Matias!
Soprattutto in questi primi capitoli, Matias si mostra così tanto geloso di Maia, esasperato dal fatto che torna a casa tardi e che ha questo suo modo magnetico di attirare ragazzi!
E' tanto geloso quanto meraviglioso!
In quanto a Max, prevedo prima un forte litigio con Facha, caratterizzato da scazzottate continue, provocazioni molto sottili e esilaranti, oltreché guerre per conquistare il cuore di Maia; ma, poi, quando si saranno calmati per bene, una bella alleanza contro Maia e Matias ce la vedo, eccome se la vedo!
E non immagino quante gaffe con Federico per tutto il casino che combineranno!
Non m'immaginavo proprio che Franco portasse anche Facha!
Adesso, per Maia c'è un bel casino da sistemare!
Speriamo che ce la faccia a mantenere la situazione più tranquilla possibile!
Bellissimo capitolo!
Appassionante e romantico!
Un bacio, al prossimo capitolo!
Ps. scusa il ritardo!

31/08/11, ore 02:23

La storia è bella anke se mi aspetavo un finale tipo:Maya va nella camera e trova Matias ke gli dice ke la ama  ke ha lasciato Chaterine  ke voleva stare con lei naturalmente dopo una specie di discussione xk Matias era geloso.Nn vedo l'ora ke aggiorni la storia!

30/08/11, ore 16:26

o mamma!!!è proprio nei guai Maya!!!sceglie massimo e tortna a casa felice.....e puff!!!PROBLEMI!!!
Lo sai??pensavo che ci trovava,nella stanza,Matias nero dalla rabbia!E invece Facha!!uhuuhh....voglio sapere come continua la storia!!! *.*
PS:-spero che flor cambi idea su Matias e Maya!!
baci irene
brava!

27/08/11, ore 15:21

uhhhh matias iper geloso...maya si è innamorata di massimo e lui di lei....Facha al diavolo!!
Matias secondo me cercherà di seguirla!!!chissa se maya si accorge che tuty sta diventando geloso!!!
devi continuarla mi stai lasciando senza respiro vooglio il seguito
brava baci irene <3

27/08/11, ore 13:56

uuu interessante questo capitolo!!! Matias che litiga con la sua ragazza e va da Fede a raccontargli tutto...il freezer che si arrabbia...e Maya trova Massimo in spiaggia e dopo una giornata passata insieme,con i fratelli di lei,si danno un bacio!!!!
O.O chissa cosa dirà Matia se lo scopre ma sopratutto Fede..di Facha non mi interessa,forse perchè non mi è mai piaciuto nella serie.
bellissimo capitolo aggiornalo subito bacio irene <3

26/08/11, ore 00:53

uhhh mi sta incuriosendo questa storia!!!!!!!!!ssei molto brava a scrivere!!!Maya e Matias sono la mia coppia preferita dopo Fede e Flor!!!!Speriamo che il mio Freezer non sia troppo cattivo con i 2,maya e tuty.Chi sarà il ragazzo che si avvicina a maya??sono curiosa!!!=)
continuala presto!!!
PS:sei della puglia?io sono di lecce =P
ciao by irene