∞ Eternal Lovers ∞
di Phoenixstein

08/01/12, ore 01:20

DIMENTICO' THOMAS?! DIMENTICO'?!?
ADAM MITCHEL LAMBERT, TU PER ME SEI MORTO.
Ahhhhhw quanto angst si prevede, quanto angsttt!! Ammettilo che lo fai apposta per me, perché sai quanto mi piace :3 È così o non è così? u.u

Anyway AMO QUESTI PERSONAGGI. Amo le loro storie, originali e narrate con quella sapienza tipica della tua scrittura, e il modo in cui, rigo dopo rigo, si vanno a delinearsi i loro caratteri. Tommy gelosone è amore *-*
E nulla, a quest'ora non caverai da me nulla di più intelligente...
Ti prometto qualcosa di meglio più avanti LOL
Scusa per il ritardo nella recensione :3
un bacio!
Tua, Juliet

28/12/11, ore 22:54

Oddio oddio oddio, no sono sbalordita sono davvero sbalordita. Wow ma che bel capitolo, oddio mio quanto ho aspettato questo capitolo. Devo dire che i miglioramenti ci sono e come, il fatto che hai anche inserito la famiglia di Adam wow mi piace ma posso dire che la zia di Adam Beth è una vera arpia? L'ho detto maledetta aveva avvelenato la mamma di Adam solo perché volta sposarsi con il ricco cognato nonchè Eber Lambert, ma brutta bip!!!!!

Comunque posso dire che mi è piaciuta tantissimo e che dire dell'ultima parte, beh l'ultima parte posso dire che Adam è un p.... hai capito di sicuro. Comunque a me la ragazza mora non mi piace ho paura. Ho un brutto presentimento, boh magari mi sbaglio ma io ho paura. Comunque posso dire la mia?

Posso dire che vorrei essere io al posto di quella dolce pulzella? Cioè farsi Adam uuuuuhh mi piace. Ok basta che stò sbavando.

Allora mi è piaicuta tantissimo, la fine così messa in sospeso mi piace anche perché non si sa cosa succederà, e poi vediamo ehm... basta il tuo stile è migliorato tantissimo e quindi , aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di essere in tempo e di non bambanare. Ok detto questo i complimenti ci sono sempre e brava davvero.

Continua così che vai molto bene.

Kiss

Cici

27/12/11, ore 18:35

Direi che questa FF è incantevolo *-*
Riesci a costruire un atmosfera antica davvero ''magnifica''
E Adam in un bordello con una ragazza è davvero originale e mi incuriosisce molto :D
Complimenti Frankie :3
Baci
Elly

26/12/11, ore 17:47

puahahahahahahah xD ehhhh pervertitello d'un Adam! xD sempre a fare quelle cose pensi eh? xD
sei un cattivo ragazzo u.u pensa se lo viene a sapere Tommy! D:

All'autrice: bellerrimo u.u quando metti il prossimo? :D

26/12/11, ore 17:18

Finalmente il nuovo capitolo...Adam ma che cazzo fai? Dimentichi chi è Thomas? Se lo avessi tra le mani gli strapperei i canini al deficiente!!! Santo Thomas ma perchè non vieni a stare un pò con me? Scritto benissimo aspetto con ansia il seguito!

17/11/11, ore 03:25

Ma quanto poco mi scrivi, nipote?!? -_- E su un argomento così goduriosamente sensuale, poi... *tsk tsk, disapprova fortemente*

Ti perdono solo perché ho cominciato, come per Voodoo Dream, dall'ultimo capitolo, e so quindi che questa "timidezza" è dovuta solo magari a un certo imbarazzo dovuto forse al soggetto.

Microscopico appunto a una svista scusabilissima (un autore non per forza è anche correttore di bozze, se gli sfugge qualcosa è perdonato): anche Selene va con la maiuscola, visto che hai usato la personificazione degli astri per sottolineare alcuni aspetti del racconto.

Dopo di che, non credere che abbia esaurito i superlativi nella recensione al capitolo successivo (che per me cronologicamente viene prima di questa), cara la mia nipote.

Posso dire che anche se io lo riscriverei lasciandomi andare a più lascivi incontri con la vampiresca ferocia di Adam e Thomas Joseph (tra l'altro Ratliff è un cognome nobile di origine inglese d'Inghilterra, lo sapevi? Quindi è molto azzeccata l'ambientazione londinese del tuo racconto, soprattutto dal punto di vista di Tommy Joe), di Adam e Thomas Joseph, dicevo, affamati, prima di incontrare Proust da cui nutrirsi, oppure alla descrizione di fumose ambientazioni londinesi prima che i nostri raggiungano la campagna condite dalla cautela dei due nel non far scoprire la loro natura di succhiasangue; anche se io aggiungerei tutto questo, così com'è, questo scritto (esiguo ohimé U.u nota del lettore inside) è lo stesso efficace, evocativo e puntiglioso nel delineare ciò che è il nucleo della narrazione: i due vampiri e il loro legame eterno.

Va da sé che è un po' troppo poco per essere considerato un capitolo *ed ecco che la editor si fa viva col ditino a martelletto e battendo il piedino non soddisfatta*, ma di sicuro è un ottimo prologo ai successivi eventi.

Brava, Brava, Brava!!! :***

Zietta

17/11/11, ore 02:10

UFFA!!! LADRA!!!

Ecco... ><

e dovrei finirla qui *mette un broncio stratosferico* e spedirla!

...ahem, cioè, avete appena assistito alla possessione della sottoscritta da parte dello scrittore che porta dentro (alla faccia della sindrome da sdoppiamento della personalità^^;)

Dunque nipotina cara e adorata, quello che il mio scrittore inside voleva dire è: ma possibile che tutto quello che ho voglia di scrivere sia già stato scritto (e pure bene *ammette rosicando come un castoro*) da qualcun altro?!!?

Ti prego dimmi che la tua visione dell'abbraccio di due vampiri che esprimi con tanta sublime lussuria in questo capitolo è del tutto farina del tuo sacco e non è un'interpretazione di qualche gdr tipo Vampiri: la masquerade o robaccia del genere o di un libro.

Andrebbe bene lo stesso perché se c'è una citazione (mi riferisco ai libri) è talmente ben nascosta dallo stile che ho imparato ad amare leggendo le tue fiction da risultare invisibile, che è assolutamente un pregio, però se fosse del tutto tua sarebbe ancora di più una grandiosa manifestazione del tuo "ego scrittorio" fuori dal comune, cosa di cui sarei orgogliosa una volta di più, oltre che onorata di averti conosciuto seppur virtualmente.

< Dopotutto erano creature dannate e dall’anima nera come la notte. >

C'è tutta l'essenza reale di un vampiro... Non morto, corpo eternamente preservato dalla putrefazione, ma sssolutamente privo di vita, e di bisogni? Ma che sciocchezze! -.-
Questo (il tuo) è IL VAMPIRO!

< Posati e decorosi nella quotidiana vita di città, diventavano strane belve nei loro ambigui rituali amorosi pur conservando una naturale grazia. >

Altro ritratto del vero vampiro, mirabilmente essenziale (ebbene sì, al diavolo la sobrietà ti meriti tutti i superlativi e anche di più) e sottilmente inquietante.

Nipotina, comincia a scrivere delle original (o riprendi a farlo, se lo hai fatto in passato), anche se la tua fonte di ispirazione saranno sempre loro, ti assicuro che potrai scrivere meraviglie anche se i protagonisti non si chiameranno Adam e Tommy Joe...

Bacissimi
(sempre tre a tre^^)

la tua zietta

P.S.: tengo a precisare che anche se li ho scritti di getto, tutti questi complimenti non vengono da una che di natura si abbandona agli entusiasmi facili, anzi... semmai il contrario!^^

09/09/11, ore 13:48

Ciaooooo!!!!
io devo dirlo, urlarlo o semplicemente sussurrarlo: AMO QUESTA FANFICTION!!!
Non mi interessa molto se il capitolo è lungo o breve, io sono rimasta davvero senza parole (che emozione *.* <3<3<3).
forse mi sbaglio, ma mi hai dato un po' l'impressione di rileggere i libri di Anne Rice (li ho amati tutti) con l'espressione "il dono".
del tuo stile, mi piace sopratutto come sai adattarlo ai vari contesti e periodi storici con l'uso di uno stile più raffinato e ricercato.
Complimenti, continua così <3

kiss, Isabella

08/09/11, ore 22:34

Eccomi qui, come promesso sono qui a recensire. Ok lo ammetto non volevo dirtelo ma lo devo fare, sono un pochiiiiiiiino delusa, cioè cos'è? Me l'hai fatta corta, e sono dispiaciuta. Ma ti posso dire che questo capitolo lo amo sei migliorata e quelle parole così difficili le amo soprattutto quando si deve scrivere una fan fiction vampiresca su Adam e Tommy, ok sono meravigliata perché con più passa il tempo con più tu migliori e questo è bello, quindi ti faccio i miei complimenti più sinceri e continua così che vai alla grande. Chissà perché con le tue fan fiction mi appassiono, bah chi lo sa.

Kiss Kiss
Cicì

08/09/11, ore 20:12

Credo che... beh, per fartela breve morire dissanguata per mano di gran bel pezzo di vampiro come Tommy Joe sarebbe il mio sogno. Davvero.
Dove sono i vampri biondi crudeli e sexy dispensatori di morti dolorose, quando servono?
E cavoli, che bella lemon *-* Sarà un capitolo PwP, ma diciamo che poeticamente lo definiamo "capitolo di passaggio" e te lo lasciamo passare, sì? *-*
Insomma, porco Ra, quanta roba T_____T
Non voglio bestemmiare, sbavare e dire cose senza senso per un'intera recensione, quindi mi limiterò a dare una valutazione quanto più professionale possibile.
...
Quindi, tornado seria.
Che dire... Capitolo breve.
Sulla trama posso dire poco, dato che fino ad ora non ho idea di cosa dovrebbe succedere. o.o
Ma beh, Tommy ed Adam sono personaggi con caratteristiche abbastanza chiare, ma con lati d'ombra. Sono misteriosi, cupi e affascinanti, tanto che leggendo non puoi fare a meno di figurarti un luogo fiebilmente illuminato e questi due capolavori non più tanto viventi, i loro discorsi e i loro pensieri. L'atmosfera è ben resa dallo stile di scrittura ma soprattutto dal lessico, raffinato e ricercato, qui come nel capitolo precedente (ammetto di essere ricorsa al dizionario un paio di volte anche in questo capitolo). Comuqnue, il tuo stile non si smentisce mai, trascina ed è ben curato, come ti ripeto sempre, hai anche più potenziale di me e la cosa divertente è che non sono neanche invidiosa!
Tommy sembra il carattere dominante, (perlomeno nella vita di tutti i giorni, sa imporsi perfettamente) cosa stranissima per una fanfiction Adommy, quindi un punto originalità per te! Adam, dal canto suo, è un grande stronzo figo, e sinceramente, fa bene a divertirsi con le sue prede, anche se ai predatori viene sempre insegnato di non giocare col cibo... Ma vi immaginate che noia a scoparsi sempre lo stesso per l'eternità? E poi uno deve pur avere un hobby nella vita, no? u.u
Tommy, vieni qui a succhiarmi ogni singola goccia di sangue che ho in circolo, ti prego.
Alla prossima ♥ :3

08/09/11, ore 19:33

Ok a parte che èCORTO. è bello e si sei brava su questo non si discute!! M adavvero qui ci sono lettori affamati che vogliono capitoli enormi su questi vampirelli!!! Comunque che è il dono?? E No ferma un attimo,cioè Adam si scopa tutti e Tommy non gli spezza il collo!! Cazzo lo so che siete le gati e tutto il resto e che Adam li scopa solo per poi cibarsenen m acol cazzo che io sarei daccordo sopratutto se quando gli dico "ti amo" il signorino nemmeno mi risponde!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

28/08/11, ore 17:11

Oddio come promesso sono qui a recensire, non ho parole scrivi da dio ti sei migliorata tantissimo, ok che mi aspettavo il seguito dell'altra, ma questa non so l'atmosfera mi intriga e poi Adam e Tommy vampiri io amo i vampiri soprattutto se sono loro. Complimenti davvero, ma però non è giusto sul più bello anche te lasciarmi così O_O no perché comunque continua così non vedo l'ora di leggere il seguito.

Bella, bella e ancora bella
e brava la mia sorellina.

Kiss Kiss Cicì

27/08/11, ore 22:19

allora...
io adoro i vampiri, amo tommy e adam quindi se li unisci in una ff, a me viene un infarto e muoio con un sorriso ebete/felice....è qualcosa di assolutamente stupendo XD *.*
tanto amore per questa nuova ff.....aspetto con ansia il seguito <3<3<3
kiss,
Isa

26/08/11, ore 22:40

Bhè eccomi qui a recensire,il fantasma di EFP recensisce?? sì ù.ù
Comuqnue ovviamente io amo tutte le tue fan fic mamy ù.ù Però questa è particolarmente bella anche per il concetto di eternità che descrivi *-* Anche a me non piacciono molto i vampiri però loro sono:ADAM MITCHEL LAMBERT & THOMAS JOSEPH RATLIFF,non so' se mi spiego ù.ù
Che dire oltre tutto ciò?Niente si descrive da sola *-*

26/08/11, ore 22:13

Cioè!!!! Tu mi hai praticamente senza una Lemon!! è peccato mortale sai!!! Comuqnue bellissima. Gli avatar sono stupendi e devo dire che notoriamente non preferisco i vampiri ma questi due qui....bhè diciamo TANTA ROBA!!!! Mi piace il modo in cui descrivi il concetto che lro hanno di "Eternità" definendola "Eternità Vero" l'ho trovato molto molto motlo poetico!! Aspetto con ansia sia questo capitolo che quello di Fayritale!!!