L'avventura di Jessie
di SailorDisney

20/04/12, ore 21:15

complimenti per la fanfiction non troppo lunga con caraterizzazioni fedeli al film e buona idea quella di coinvolgere Emily;mi e piaciuta molto complimenti

27/08/11, ore 17:10

Bellissimo anche questo capitolo! E questa volta lo dico: brava bambina! xD
Jessie che guarda Emily è fantasticaaa, superiore!
Jessie dunque è finalmente completamente felice! Non ci saranno più ricordi tristi a...beh, ad intristirla e a farla piangere!!
Povero Buzz che ci rimane male quando gli dice di non aver più paura del buio!
Ho solamente una domanda...la ragazzina che ha rubato Jessie e Bonnie si chiama Sally...giusto? Quindi...chi è Rose? “Bonnie.. ecco.. tieni..” Rose si avvicinò a lei, porgendo Jessie. Forse hai confuso il nome con un altro...=) xD
Un bacione!

27/08/11, ore 17:03

Brava bambina un cavolo! (scusate!) xD
Bellissimo questo capitolo, davvero bellissimo! E bellissima l'idea che Jessie in qualche modo abbia ritrovato la sua scorsa padrona! Che cosa tenerissimaaa! Sono felice che, dunque, Emily non la abbia abbandonata di proposito, ma che si sia trattato solamente di un errore!
Sono felice che Jessie sia felice! xD
Però la mia domanda rimane in sospeso...Woody e Buzz cosa faranno adesso?
Ciaooo!

27/08/11, ore 16:59

Toh! Guarda! Sono qui a recensire il secondo capitolo!! xD
Mi piace molto! La storia diventa interessante!! oh SI!
Che cattiva questa bambina! Come Lily che ha rubato Bo nell'altra storia! xD Immagino che Woody e Buzz entreranno subito in azione con una grande operazione di salvataggio!!! Povero Buzz...=(
Comunque dai, tornando seri...spero che la bambina si renda conto di quello che ha fatto! E se non se ne rende conto da sola, almeno che la madre la faccia rinsavire!! XD
Un bacio e alla prossima...recensione!!

27/08/11, ore 16:48

Ciaooo!! Come avevo detto, eccomi qui a recensire prima questa storia e poi anche l'altra!!
Bene! Buzz e Jessie si sono già dichiarati!! Che teneri che sono nella cassa!
Mi ha fatto morire Woody che dice "Bonnie vuole togliermi gli stivali!" xDxD Spero anche io che non ci riesca! poverino!
Dalle poche righe ci introducono la storia sono molto curiosa di sapere come va avanti!
Un bacione!
sempre tua Carmaux_95