Film > Toy Story
Segui la storia  |       
Autore: SailorDisney    26/08/2011    1 recensioni
Lei alzò il viso e lo guardò negli occhi, Buzz notò che anche lei era diventata rossa. Entrambi sorrisero.
“Allora..che ne dici se adesso andiamo a fare un po’ i chiodi a Woody?!” disse Buzz alzandole il mento dolcemente.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Buzz Lightyear, Jessie
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.

La mattina dopo, Buzz si svegliò molto presto e si avvicinò allo zainetto di Bonnie.

“Buzz… sei proprio sicuro? Fammi venire con te!” sussurrò Woody per non farsi sentire dalla piccola Bonnie che ancora dormiva.

“No Woody. Devo sbrigarmela da solo. Andrò al Sunnyside con Bonnie e poi vedrò il da farsi..” rispose Buzz. Poi prima di entrare nello zaino disse : “Grazie Woody..” E chiuse la zip.

 
 
Bonnie si svegliò poco dopo, ancora con gli occhi gonfi si preparò per andare a scuola, amareggiata nello svegliarsi ricordando che la sua bambola non fosse lì con lei. Si affrettò a mettersi le sue piccole scarpe da ginnastica sopra i calzini di due colori diversi, scelse un fermaglio colorato e se lo appuntò sui capelli.

“Mamma..sono pronta, andiamo?” disse Bonnie con lo zainetto sulle spalle.

“Bonnie! Come mai già pronta?!” chiese la mamma sbalordita, conoscendo la pigrizia della bimba.

“Voglio andare subito all’asilo mamma.. voglio trovare Jessie.. mi manca tanto” disse mentre un piccolo broncio nasceva sul suo viso.
Alla mamma strinse il cuore.

“Andiamo dai, papà se lo farà da solo il caffè.” Sorrise, prese la bimba per mano e uscirono di casa.

 
Intanto Jessie si svegliava tra le braccia di una bimba che non era Bonnie.

“Sally, sei pronta per l’asilo?” chiese Emily dal piano di sotto.

Il cuore di Jessie sussultò nel risentire di nuovo la sua voce. Era una strana sensazione ma nel suo cuore adesso desiderava solo tornare a casa, nonostante la sorpresa di quell’inaspettato incontro.

“Si mamma.. possiamo andare..” disse la bimba raccogliendo le sue cose, triste all’idea di abbandonare la sua nuova bambola.

Non appena arrivarono al Sunnyside la mamma di Sally si avvicinò al bancone chiedendo della signora Anderson, la mamma di Bonnie, per spiegarle e scusarsi dell’accaduto.

Intanto la bimba vide Bonnie che stava agganciando il suo zainetto all’attaccapanni con il suo nome scritto tra stelle e brillantini.

“Bonnie.. ecco.. tieni..” Sally si avvicinò a lei, porgendo Jessie.

Gli occhi di Bonnie si illuminarono, afferrò prontamente Jessie e la strinse forte fra le sua braccia.

Nel frattempo le mamme delle bambine si avvicinarono sorridenti.

“Su, Sally..non basta. Chiedi scusa..” disse Emily dolcemente.

“Scusa Bonnie… così va bene, mamma?” chiese la bimba.

La mamma sorrise, poi guardò Jessie per l’ultima volta nelle mani di Bonnie, Jessie in quel momento alzò lo sguardo. Emily emise un sussulto. La bambola la stava guardando? Jessie sorrise per l’ultima volta alla bambina che una volta c’era in lei, come un ultimo saluto. Emily era incredula, non sapeva se quello che aveva visto era vero, sapeva solo che finalmente dopo tanti anni, si sentiva davvero bene. Ricambiò per un attimo il sorriso.

“Emily, tutto bene?” chiese la mamma di Bonnie.

Emily scosse la testa e tornò in sé. “S-si, certo! Certo, scusa ero sovrappensiero! Bene.. adesso scappo al lavoro, mi aspettano al ranch! A più tardi, tesoro!” Emily baciò la figlia e andò via felice.

Bonnie perdonò la bimba invitandola a giocare con lei, poi quando arrivò la ricreazione, Bonnie posò Jessie sul tavolo colorato e uscì in cortile. L’asilo tornò in un rigoroso silenzio, mentre man mano uscivano dagli scaffali e si rianimavano tutti i giocattoli. Anche Jessie alzò la testa e sorrise per tutto quello che era successo. Ad un certo punto sentì un rumore provenire dalla stanza accanto.

Si avvicinò lentamente e capì che il rumore proveniva proprio dallo zaino di Bonnie!

“Che ci sia qualcuno intrappolato?! Bisogna intervenire!” disse Jessie.

Si arrampicò sull’attaccapanni e saltò sullo zaino, pian piano abbassò la zip e…

“Buzz!” esclamò sorpresa.

“J..J…” Buzz non riuscì a parlare. Uscì fuori dallo zaino e le saltò addosso abbracciandola più forte che poteva, facendo finire entrambi per terra.

“Temevo.. temevo… che non ti avrei rivista più.. io..” mormorò Buzz abbracciandola sempre più forte.

“Hey, Buzz.. sono qui adesso.. lo sai che.. mi sei mancato tanto?” disse lei ricambiando l’abbraccio.

Lui si staccò e la guardò: “Ti-ti sono mancato? Io?” chiese lui incredulo.

“Ma certo, e chi sennò?! Sei o no il giocattolo spaziale del mio cuore?” disse lei dolcemente toccandogli il naso.

“Io..credo che..ehm ma dove sei stata?!” chiese lui con tono severo.

“E’ una storia lunga.. avrò tanto tempo per raccontarti..Entriamo nello zainetto, su! Non vorrei rischiare di nuovo di finire nelle mani sbagliate!” disse lei trascinandolo nello zaino.

Lui sorrise felice, non poteva credere che stava stringendo di nuovo la mano della sua Jessie.

 
Quella sera Jessie raccontò a tutti gli amici giocattoli la sua disavventura.

“E quella..era davvero Emily?!” chiese sbalordito Woody.

“Già..nemmeno io potevo crederci. Eppure era proprio lei..” sospirò Jessie.

Dopo aver risposto all’ennesima domanda sul rapimento, finalmente Bonnie rientrò nella stanza,  si infilò nel suo letto e spense la luce.

Jessie era dentro il baule quando all’improvviso fece capolino Buzz per sistemarsi accanto a lei.

“Sai Buzz.. ti devo dare una notizia. Non ho più paura del buio!” sussurrò lei sorridente.

“Oh..d-davvero? ..è..fantastico.” rispose  lui intristito.

Lei capì al volo. “Ma.. vorrei comunque che rimanessi qui con me..” disse lei sorridendo.

Lui alzò la testa felice. Si sedette accanto a lei, le appoggiò il braccio sulla spalla e la strinse al suo petto, facendole poggiare la testa sulla sua spalla.

“Dormi bene piccola cowgirl..” sussurrò Buzz dolcemente.

Jessie aspettò che il suo space ranger si addormentasse , poi dopo che lui chiuse gli occhi, lei alzò la testa e lo baciò sulle labbra.

“Buonanotte Lightyear..” e si addormentò.







 
 
 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: SailorDisney