Scacco al Re
di maryHOUSE

29/09/11, ore 16:29

*_________________________* l'ho letta tt adesso e posso dire solo...BELLISSIMA!!!<3 continua prestoooo

29/09/11, ore 13:43

bella, si mi è piaciuto questo pezzo, non mi sarei aspettata che house si facesse avanti così, molto bella l'idea dell'ipnosi, chissà se servirà a riportare la memoria a lisa e se poi le cose ritorneranno come erano prima o sceglierà di nuovo house.....
Simpatico anche il piccolo intoppo di rachel rimasta a casa, e poi che tristezza quando nomina il papà, facendo trasalire house che alla fine poi durante l'appuntamento non combina niente.
Spero non ci terrai sulle spine per tanto.

29/09/11, ore 08:04

Che situazione strana, Cuddy non vuole più vedere House (anche se in fondo non credo sia così), lei perde la memoria e ciò permette un riavvicinamento tra i due ma ora lei sente il bisogno di ricordare. Anche se il suo istinto dice tutto, entrambi sono sullo stesso livello ma gli altri la spingono più verso suo marito e cercano di allontanarla da House ma lei prova un'attrazione inspiegabile per il "mostro"di cui le hanno parlato. Fossi in lei mi farei due domande! Se recupererà la memoria cosa ne sarà del loro rapporto? Se lei decide di allontanarsi di nuovo cosa ne sarà di House?

28/09/11, ore 18:54

Dolcezza, tenerezza e tanto amore tra i due! Mi chiedo se questo rapporto continuerà anche nel caso in cui Cuddy recuperasse la memoria. Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

28/09/11, ore 18:47

Ok, questa non me la sarei mai aspettata. Quanta tenerezza nel loro dialogo, soprattutto da parte di House. Dietro al gioco e allo scherno si nasconde il bisogno di riaverla per sè, approfitta della mancanza di memoria per poterle parlare senza avere la preoccupazione di ritrovarsi da un momento all'altro in manette. Continuo a leggere!

28/09/11, ore 18:37

La reazione di Cuddy mi dà un po' di speranza, probabilmente la parola fine è ancora lontana. La sofferenza di House è palpabile: "anche se a volte continua solo per gli altri". Non vuole ammetterlo nemmeno a sè stesso ma ama veramente Cuddy. Tenerissimo Wilson che sta sempre accanto al suo amico, dandogli consigli, impedendogli di fare cose insensate anche se credo lo appoggi nelle sue follie. Spero in un lieto fine!
Al prossimo capitolo.

28/09/11, ore 18:27

Ho iniziato a leggere adesso la tua fanfic e devo dire che l'inizio mi è piaciuto. Situazione un po' insolita, non riesco a immaginare House e Cuddy lontani. Wilson è il miglior amico che House potesse mai incontrare. Non l'ha mai abbandonato e credo che il nostro caro House tenga conto di questo anche se non lo dà a vedere. Cuddy sposata? Staremo a vedere! Passo al prossimo capitolo.

27/09/11, ore 23:09

UAOOOOOOOOOOOOO... Non vedo l'ora del continuoo!!!
Mi piace come scrivi e la trama..

Miki

26/09/11, ore 16:06

Che bella, mi piace questo nuovo rapporto tra lisa ed house, inoltre non le è ancora ritornata la memoria!!!!! davvero un bel lavoro, l'unica cosa che ancora mi chiedo è cosa abbia provocato l'incidente, come si è ferita??? anche perchè l'incidente è avvenuto dopo la vistita di house a casa sua, quindi essendo scossa.......ma forse lo scopriremo più avanti.
comunque molto bella, complimenti.

16/09/11, ore 14:21

Caspita, carino, diverso dal solito, lisa che dimentica tutto....molto simpatica la cosa, basta che poi non la fai morire!!!! non mi piacciono propio le fan dove lisa muore, non so perchè,,,,xD
Sarà simpatico quando tornerà il marito, perchè quando lisa capirà che non è house il suo lui, potrebbe rimanere delusa, e carino il fatto che rachel si sia ricordata di house nonostante il lungo tempo passato via da loro.
Non preoccuparti se ci fai aspettare, basta che vada avanti in modo interessante, come stai facendo adesso.

16/09/11, ore 11:28

Anche questo capitolo non mi ha delusa..
non mi aspettavo la perdita di memoriaa di Cuddy, adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà, se le ritornerà la memoria, se si ricorderà di House, e soprattutto se House ci sarà accanto a lei, quando la memoria le sarà tornata.
La storia la trovo interessante, aspetto un aggiornmento, perchè sono curiosissima
Un bacio
A presto!!!!!

29/08/11, ore 22:51

mi piace molto, certo che house non molla mai, però dopo giri di pedinamento non è comunque riuscito a farsi aprire la porta, devo anche dire che la battuta da parte di house dell'essere a piedi è stata molto carina.
Chissà se lisa avrà il coraggio di dirlo al marito o di denunciarlo o house riuscirà in qualche modo a vederla.

29/08/11, ore 19:08

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. La storia mi è piaciuta, l'idea che lisa abbia potuto avere un bimbo da un altro uomo, per un secondo mi ha sconvolta... Per fortuna è della sorella! :) Sono curiosa di sapere cosa accadrà, se House rifarà dei passi verso di lei, o se sarà lei a prendere la situazione tra le mani e andare da lui. Sono molto curiosa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio
A presto

29/08/11, ore 16:23

bel capitolo, complimenti! moltissime informazioni tutte in una volta; la stai portando avanti bene e mi soffermo con piacere a leggere il tuo prodotto. Brava!
Sono molto curiosa di ciò che potrà accadere tra i due; hai descritto bene anche il momento in cui Greg bussa e la conseguente reazione di Lisa, ci ho letto stupore e paura, probabilmente di soffrire ancora.
Quando Wilson ha detto ad House che lei si era sposata ho pensato subito al tizio che la sorella le ha presentato, mi è venuto un flash e probabilmente ci ho anche preso! :-)
Continua così che vai bene!
A presto, un bacio

28/08/11, ore 17:23

bella bella bella! mi piace come inizio, hai descritto bene ciò che prova House e anche le sue vicissitudini sono carine da leggere. Mi è piaciuto anche il taglio che hai dato agli altri personaggi e non ti nego che il destino che hai dato a Taub mi fa un pò sorridere, così come lo scmpiglio che portano Chase e Remy quando vanno a trovarlo! :-)
Che dire...mi è piaciuto tutto! aspetto il seguito!
A presto, un bacio