Beauty Killer.
di GrumpyTrolla

28/11/13, ore 20:32

Non puoi lasciarci così!
Nononono non puoi proprio lasciarci così!!
Dopo 13 capitoli di questa meravigliosa fanfiction non puoi sospendere così all'improvviso senza svelarci come andrà a finire!
Devo farti davvero i complimenti, la tua storia è stata una delle poche ff che mi abbiano veramente appassionato e ad ogni capitolo non vedevo l'ora di andare avanti a leggere. Trama interessante, personaggi ben costruiti e magnetici, lo "yaoi" fra Crane e Dent... Uno yaoi fra questi due?? Giuro, neppure la mia mente perversa ci aveva mai pensato!! xD
Nella speranza di avere un seguito... ;)
VictorianPuppet

02/09/11, ore 20:11

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma ero andata in vacanzzaa e essndo tornata da poco l'ho notato solo ora.
Devo dire che l'idea dell'incanalamento d'energia della mente che può modificare il corpo è fantastica *-* mi sono sempre piaciute questi rituali un po' sinistri e,come hai scritto tu, un po' simili alla magia.
Jhonny ha un piano,speriamo che possa tirarli fuori da una situazione così intricata,anche se sicuramente non sarà nulla di buono.
Ma che fine ha fatto il nostro Joker??
Nonvedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda^^
Scusa ancora e a presto,
Kuro_chan

27/08/11, ore 11:47

wooooooooooooooow questo si che è un capitolo incredibile!!!!!!! beh che johnny è figo è scontato ma mi piace molto l'idea delle ossa comandate dalla mente!
sei un genioooo