The Last Battle - New Edition
di darkroxas92

Ciao sono Meteor e ti lascio questa recensione anche se non credo continuerai la fic.
La trama è stupenda e avventurosa sotto ogni aspetto, le storia di Ryo è scritta molto bene e poi non mancano i colpi di scena. Spero vivamente che la continuerai perché é una delle migliori fiction su Digimon che abbia mai letto. Spero in una tua risposta
bye

28/07/14, ore 13:42

Avevo letto,la prima edizione di questa fic e mi era piaciuta abbastanza. Questa però direi è molto meglio:scritta in modo più chiaro e con meno errori. Hai descritto molto bene i pensieri dei vari gruppi, ed anche il modo in cui interagiscono non è male. E così sono finiti nel modo di Tamers...sinceramente è bello il modo in cui si rapportano loro e gli Adventure:dev'essere strano vedere dal vivo qualcuno che, fino a poco fa credevi un personaggio di fantasia. Davis poi è mitico, ed è bello vedere l'interesse da otaku di Izzy per i Digivice D-Ark. Sinceramente la sola cosa che non mi è piaciuta molto è DevilDevimon:se proprio il primo nemico doveva essere Devimon, potevi modificarne un pò l'aspetto no? E mi immagino,le faccie dei primi due gruppi davanti alla Biodigievoluzione,o alla Digievoluzione Spirit. Non interrompere anche questa riedizione. Auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Ti lascio una recensione anche se sicuramrnte avrai abbandonato questa storia peccato perchè questa riedizione era molto meglio dellla precednte e la storia di Ryo è spiegata davvero benissmo,ti prego CONTINUALA questa storia perchè merita merita TANTISSIMO,la trama è avvincente e ben articolata e potresti inserire i livelli mega per tutti i membri di tutti i gruppi cosa che la renderebbe perfino più epica,ti prego ascolta la richiesta di un fan dei Digimon di vecchia data.

14/02/14, ore 17:48

Fiction veramente bella, sicuramente diversa dalla prima versione. Però é un po' strano che il vecchietto di Xros wars sia li per fermare baguramon dato che lui é baguramon. Comunque sia nn vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli

Grandiosa storia come le altre del resto, spero che tu le continui presto

questo mi ha lasciato sorpreso. Cosa ci fa Tagiru (diverso da quello del capitolo prima)? E soprattutto perchè non li conosce? Si sta dacendo interessante, spero che tu riesca ad aggiornare presto...

27/01/12, ore 01:46

Devo dire che mi è piaciuta parecchio questa storia, soprattutto quest'ultimo capitolo. Concordo con chi ha già scritto che è il crossover più crossover di tutti... Forse anche troppo! (aiuto, sono troppi i personaggi!)
L'unico rammarico è che per ora non hanno avuto molto posto i leggendari guerrieri di frontier, specie con Koichi per il discorso delle tenebre... Avrei immaginato volentieri un dialogo tra lui che cerca di convincere la sorellina di Tai che l'ombra è buona...

Ora come ora non trovo altre parole per descrivere bene cosa penso, ma direi che è una serie fantastica e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

03/01/12, ore 17:10

Ok, fermo un attimo, fammi capire: Tagiru! vabbè che dicono Time Shift ma così è troppo shift! seconda cosa: dove cavolo se l'è ripescato metalgreymon??? non che la cosa non mi faccia piacere, anzi! In ogni caso credo che questo, con l'aggiunta di Xros Wars 2 (se si può chiamare così) e V-01 tamer sia diventato il crossover più crossover di tutti.
Assetato di risposte riguardo quei "é lui, non è lui ecc", aspetto con ansia il prossimo capitolo, nonché l'8 gennaio!

01/11/11, ore 17:32

incredibile! una digiXros tra Gallantmon e MetalGreymon non vedo l'ora di vedere che cosa ne uscirà ma mi chiedo: Kiriha quando otterrà la super digievoluzione? beh in ogni caso mi è piaciuta l'idea dei tre greymon a confronto. Spero che Kari e TK rinsaviscano presto come nella precedente versione comunque aspetto con ansia le sorprese che sicuramente stai preparando.

31/10/11, ore 15:43

bravissimo adoro la tua storia .... gia mi piaceva la vecchia edizione ma questa è 1000 volte meglio, nn vedo lora ke tu continui

30/08/11, ore 00:04

Ma sei proprio cattivo, come hai potuto farmi attendere così tanto tempo per poi ri-iniziare? Senza contare che se non fosse stato per Nyx non l'avrei manco scoperto V___V Basta, mi vendicherò xD
Comunque devo dire che, esattamente come mi piaceva prima, il capitolo continua a piacermi, anche rivisionato xD
Non vedo l'ora di vedere il continuo (E SOPRATUTTO DI CAPIRE *SPOILER* lo sai ç__ç)