Queen Victoria's College II : Comeback
di adamantina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/11, ore 14:35

Dieci giorni...sembrerebbero un'eternità detta così. DEVE andare tutto bene; mi fido di Charlotte e ora che si fida anche Art sono sicura che ce la farà a far star bene entrambi.
Certo, la situazione è sempre più delicata e ci si mettono pure i genitori di Damien a complicare le cose...che gente isopportabile!
Non si sa chi li abbia chiamati, ma chiunque sia stato avrebbe potuto risparmiarselo. Sono rimasta stupita per Blake...non gliene va una giusta, poveraccio.
Chissà cosa succederà ora, ma mi aspetto grandi cose :)

25/09/11, ore 21:14

Best friends è il titolo perfetto per questo capitolo :)
Che bello questo rapporto d'amicizia pura, la battuta del Natale poi è mitica!
Ness e Dam sono troppo belli, proprio per questo non puoi permettere che si separino...per nessun motivo. E' una minaccia.
La vera sorpresa poi è stata Blake. Non ci posso ancora credere. Io pensavo che lui fosse completamente, totalmente preso da Lily e invece...anche se a pensarci, quell'ultima chiaccherata della prima storia li aveva visti abbastanza simili. Chissà come si evolverà questa gravidanza...magari ne uscirà un agglomerato di poteri e magari Blake non saprà mai che è suo figlio. Inquietante come cosa.
Alla prossima, tanti complimenti!

20/09/11, ore 20:09

E' tenerissimo questo capitolo!
Ah, che bello. Mi è davvero piaciuto, Charlie è uno dei personaggi con cui mi identifico di più e trovo che con Jonathan faccia davvero una coppia dolcissima. Il gattino poi è una trovata che solo lui poteva far funzionare, conoscendo la sua Charlie. La prima parte è stata toccante; spero davvero che per Dam non finisca così. Voglio che si riprenda...ti prego dimmi solo se succederà o no, non farmi stare sulle spine!
Per quanto riguarda l'aggressione, posso capire benissimo la sensazione di Charlie. Il cervello aiuta, ma fino a un certo limite, purtroppo.
Ora il mistero si espande ancora...
Ottimo, sarò più che curiosa di leggere il prossimo capitolo.

Daffy

P.S. Quando Dam ha detto che non vorrebbe illudersi troppo per quanto riguarda la cura che sta cercando Arthur, per poco non mi veniva da piangere. E io non piango quasi mai leggendo. Brava :)

18/09/11, ore 10:33

Questo si chiama colpo di scena!!!
L'ultima parte mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alle ultime parole...credevo che Blake fosse morto! E adesso però...che delusione! Damien non potrà più guarire :(
Devono trovare una soluzione, DEVONO!
Se solo Lily fosse un tantino filino meno stronza, ora non sarebbero ad affrontare questo grattacapo.
In attesa del seguito, baci, alla prossima!

12/09/11, ore 14:50

Che bello! Che bello! Che bello! Anche jack ora ha i poteri, interessante :) >Sono rimasta troppo male però per Charlie e Jon :( Erano la coppia più bella!!!
Speriamo che tra loro rinasca qualcosa, dai. E' bello, sì, saperli insieme. Perlomeno tre da una parte e quattro (cinque) dall'altra.
Vediamo come si evolverà il tutto, dunque.

10/09/11, ore 10:01

La trama si fa sempre più fitta, dunque. Mi domando cosa ne farà Lily del povero Blake e come faranno tutti quanti a sbrogliarsi dalle loro situazioni.
Non mi piace per niente la nuova versione di Lily, la preferivo cento volte di più prima. E scommetto anche Blake.
Comunque aspetterò il 5, sperando sempre in un miglioramento generale di situazione.
A proposito...che fine hanno fatto Jonathan e Vanessa?

09/09/11, ore 23:00

Eccomi *_*
E un altro pezzo del puzzle viene a galla... quindi c'è anche Blake, in pericolo.
:O
Tu mi farai prendere un colpo, un giorno o l'altro.
Ne sono convinto u.u

E be', comunque sia, nulla da ridire.
OVVIAMENTE.
Stile perfetto, pulito, lineare, senza macchie e, quindi, senza refusi.
La storia scorre benissimo, una parola dietro l'altra, in modo quasi naturale e automatico. E, oltretutto, si fa ogni capitolo più intensa, un crescendo di emozioni e di coinvolgimenti da parte del lettore straordinari.
Ma ormai mi conosci, purtroppo.
Sarà quasi la trentesima volta che ti recensisco, quindi ormai puoi capire che i miei commenti si stanno invecchiando e si fanno sempre più banali xD
Mi spiace u.u
A rileggerci, un abbraccio!

07/09/11, ore 01:16

A... IDS?
ç_ç
Mi fai morire, così. Sotto tanti aspetti.
Primo peché amo questo tuo modo di fondere elementi attuali e di tale importantanza con un romanzo fantascientifico, e secondo perché questa questione è oltremodo delicata e veramente fragile.
Mi hai scioccato. Non me l'aspettavo, mai e poi mai. E se penso che al povero Damien potrebbe capitare il peggio... ma no, in ogni caso sono piuttosto positivo, in fondo quell'animo nobile che è Arthur è disposto a compiere un sacrificio. Che tenero... anch'io voglio un Arthur tutto mio <.<
Mi ha sorpreso anche l'incontro con Lily e proprio la situazione che si è creata. Non me l'aspettavo, e le cose che non mi aspetto... be', le adoro.
Adesso non vedo l'ora di andare avanti a leggere.
Davvero, fidati, sei una meraviglia.

ps: buahahahhaha mi sono dimenticato una cosa. Adamantis, mia carissima, è pronta, e qualche giorno fa l'ho inserita nel sito. Se ti interessa dacci pure un'occhiata, ma mi raccomando, solo in questo caso... odio fare "pubblicità", e odio ancor più incitare gli altri a leggere qualcosa di mio ._.
Ma dato che mi avevi detto che eri curiosa di darci una sbirciatina, ecco. Se vuoi puoi farlo, ma sentiti liberissima, ci mancherebbe :)
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 01:18 am)

06/09/11, ore 21:54

Ed eccomi qui.
Wow, questo inizio si preannuncia molto, davvero molto triste.
Mi spiace troopo per Damien e l'unica cosa che vorrei è rivedere tutti quanti insieme...spero accadrà presto, anche se non lo credo possibile. A presto, sperando per la pronta guarigione di Dam!

31/08/11, ore 00:27

Ma che dolci *_*
Ma che teneri *_*
E sai un'altra cosa? Il tuo stile è migliorato.
Sono passati pochi mesi, alla fine, sì, però ho come l'impressione che sia maturata molto. Hai una forma ancora più solida della precedente, se possibile, mi piace davvero.
E la storia... be', per adesso ancora non si sa molto. Questo inizio un po' col "botto" e intriso di misteriosità per mi arrapa decisamente, devo dirlo. E... ba', va be', ormai lo sai che adoro la tua storia.
Perciò vedi di continuare ad aggiornare con una frequenza simile a questa, per l'amor di Dio. Non vorrai farmi mica morire di attesa? :O

30/08/11, ore 18:06

Lo ripeto, sei stata davvero uno scroscio di pioggia fresca in una giornata calda e noiosa! =D
Grazie mille per avermi avvertito della nascita di questa storia ;)
Allora, cominciamo!
Innanzitutto complimenti per la scelta della canzone -la stessa, tra l'altro, che apriva il primo capitolo di "Queen Victoria's College" :P-, stupenda e quanto mai azzeccata!
Poi, un inizio interessante.
Ovviamente il prologo non lascia trapelare molto, ma percepisco una nuova minaccia (o forse una vecchia minaccia?), tanta azione e tanti casini, perché questi sei non riescono a stare fuori dai guai u.u
Il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, per il semplice fatto che pur essendo privo di azione vera e propria (combattimenti, sparatorie...) spalanca una finestra su delle novità allarmanti: Damien sta male, molto male, tanto che Arthur chiede aiuto a Charlotte.
Malattia = Guai.
Malattia, unita al potere di Damien, e all'innata capacità dei ragazzi di trovarsi invischiati nei peggiori pasticci = Calamità.
E non credo di esagerare xD
Concludo con un accorato "Non vedo l'ora di rivedere Lily *w*", il personaggio che più ho amato assieme a Charlotte!
Complimenti, considerami pure un seguace di questa tua storia ;)

30/08/11, ore 00:48

E' un sogno, vero?
*<3*
Che sorpresa fantastica! Sono al settimo cielo, davvero :)
E sai anche che fra poco comincerò una nuova fantasy dal nome (ancora non sicurissimo) ADAMANTIS? xD
Mi piacerebbe dire che c'entri qualcosa con te, ma mentirei ù.ù
xD
Oddio, scusami.
E' l'euforia.
Perdonami.
Eeeeeeeeeeeeeeee prologo interessante direi. Molto.
Mooolto interessante.
Non vedo l'ora di continuare a leggere questo nuovo libro. Ho grandi aspettative, sappilo, perché con il primo avevi fatto davvero un ottimo lavoro. Adesso mi auguro altrettanto, e so già che non deluderai, tanto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]