selling your body won't fix your heart
di alessiasc

07/10/15, ore 16:25

Okay. So che non aggiorni questa storia da poco più di quattro anni, e non è da me recensire storie incomplete che non vengono aggiornate da molto, però la tua storia merita assolutamente tutto il mio rispetto e il mio compiacimento. Sei brava a scrivere e la trama della storia ti prende fin da subito. Ho sempre odiato Lisa e ho sempre immaginato Alex che se venisse lasciato se la prenderebbe con l'Alex della tua storia. -ha senso cosa ho scritto? Credo di no ma okay xd-
Riguardo a Jack e Kate, sorry ma per me Jack è solo di Alex. Al massimo di Zack o Vic. U.U
Sicuramente non tornerai a concludere questa ff però vorrei lo stesso chiederti se mi potresti dire gentilmente come avresti voluto continuare la ff. Adesso sono troppo curiosa. Xd
In conclusione spero davvero tu possa accontentare la mia piccola richiesta.
Un saluto.
Nico_Ackerman

25/09/11, ore 16:40

Ciao, la tua ff è davvero bella e mi sta prendendo, non vedo l'ora che posti un altro capitolo per sapere cosa succede :D

08/09/11, ore 16:22

Ma cioè, Kate e Jack forrevvah! (?)
Così come Rian e Cassadee, awww. *-*
E niente, Alex è un fottuto puttaniere e mi sta sul culo. è_é
Spero vivamente che la ragazza-occhi-faro sia il DUNQUE, lol.
Tanto amore. y__y

08/09/11, ore 02:41

ma tipo che Alex è un porco, e sta tizia piu di lui? HAHAHAH
JACK E KATE *__*

07/09/11, ore 08:44

AHAHHAHA Ma quanto sono teneri Jack e Alex ?!
Ahw <3 comunque è stupendissima  *-*

06/09/11, ore 13:13

«Jalex estiste sempre!» esclamò Rian, ridendo più forte. HAHAHAHAHA Rian, ti amo. Cioè, lo so che lo dico sempre, ma è così. ;_;
Questo capitolo mi ha spezzata (cit. Susanna) perché sono sicura che si comportino così, 'sti sfigati.
Che gente inutile che amiamo, bah.
Vedi di arrivare al succo!
Tanti pubi. <3

06/09/11, ore 01:38

Jack e Alex si metteranno insieme e vivranno felici e contenti D:
hahaha voglio sapere qual'è il succoooo u.u

05/09/11, ore 20:56

Oh oh oh, interessante.
Sarebbe carino se Jack e Kate stessero insieme, sìsì. Peccato che Jack sia un po' un puttano. (?)
È un bel capitolo! L'inizio faceva molto 'Una Notte da Leoni', LOL.
E la guancia paffuta di Rian, aaawwww.
Brava bravina. çwç
Iloveyou,
Vals.

02/09/11, ore 14:22

No, cioè, fammi capire... Jack è innamorato della Vogelee? :O CHEFFIGATA. *_* o è Alex che è innamorato di lei, o lei che è innamorata di Alex? Uhm v.v

01/09/11, ore 01:49

Ehi, come promesso ho letto la tua storia u.u
Mi piace molto, e mi ha incuriosita u.u
Non vedo l'ora di sapere come va avanti, per ciò... posta! :D
Ps: povero Alex, mi fa pena :(

30/08/11, ore 00:21

Oddio...Alex ç___ç Poverino, mi fa una tenerezza incredibile! Per fortuna che piano piano si sta riprendendo! Eccome! xD
Brava, mi piace molto come scrivi! <3

29/08/11, ore 23:51

Eccomi, YOO!
Punto primo: Rian, ti amo ijasfvazdfni.
Punto secondo: «Mi ha leccato! Leccato ragazzi! Mi lecca la guancia! Jack, che schifo!» scoppiammo tutti a ridere prima di riunirci in un abbraccio. HAHAHAHAHA stavo ridendo come una scema! Che carini, aw. çVç
Punto terzo: Ale, mi piace un sacco. u.u Mi piace come scrivi e lo sai, ma questa storia inizia ad intrigarmi, sìsì. u.u
E niente, hai l'approvazione di Vale! (?)
Ti lOwwO!11!