La vita che sognava
di MedusaNoir

29/11/11, ore 22:20

Hahaha! Bravissima, in pochissime righe hai colto il comportamento dei due con un risultato divertente! Complimenti!

09/09/11, ore 16:10

Bellissima! Bellissima davvero. Questa raccolta è qualcosa di unico. Mai letto nulla su questa coppia.
Mi è piaciuta quast'ultima drabble, così piena di tenerezza, che esplode anche nei Dursley, al momento di una nascita. Perchè fra loro c'è amore, anche se non si palesa in smancerie inutli.
Veramente una bella raccolta! ♥

Mads ♥

08/09/11, ore 11:01

È semplicemente perfetta questa raccolta!!! Petunia me la immagino proprio così!

04/09/11, ore 21:54

*_*
Bellissimissima!
Riesci sempre a cogliere l'essenza di Petunia, in ogni istante.
In quel viso serio del marito che per lei è dolce, in quei gesti comuni nei queli lei vede tenerezza.
In quelle emozioni che non traspaiono.. Apparentemente
Decisamente una raccolta stupenda. (e siamo solo al secondo capitolo *_*)
Complimenti cara

Basssscioni!
Mads

31/08/11, ore 14:21

Ma è stupenda!
Non credo di aver mai letto una Vernon/Petunia prima d'ora, ma questa è veramente splendida.
Li hai caratterizzati perfettamente a mio parere. Voglio dire: "Sarebbe Piacevole"... Piacevole? solo loro due potevano dire una cosa del genere!
Molto carina e fluffosa davvero.
Bella anche l'atmosfera di dolce quotidianità che hai creato con Tunia che legge un libro da cucina.
Davvero brava, hai curato bene ogni dettaglio.
Aspetto il prossimo capitolo
Bacioni fluffosi *.*
Mads

31/08/11, ore 07:42

Tu devi amarmi.
Devi, lo capisci?
Anche se ti cornifico quotidianamente con Remus e john, tu devi amarmi!
è trooopppo carina, e come inizio è promettente!
Cavolo, Petunia-ragazzina che legge un libro di cucina... Voleva forse avvelenare la sorella?
la seguirò ssssubito (anche perché, quando ti ho sposata, ho promesso di recensirti ogni cosa U.U).
baci
che guevara (sai, il suono cecilia e il suono che guevara si assomigliano, quindi... ennesimo modo di firmarmi!)

30/08/11, ore 23:32

Hahaha :)
Wow, Med ù.ù
L'inizio è veramente promettente :)
Hai avuto un'idea originalissima, a parlare di Vernon e Petunia.
è veramente strano, vederli adolescenti o.O
Però, alla fine, sono sempre gli stessi... fin troppo composti...
"Sì, sarebbe piacevole."
Oddio, qui mi sono sbregata dal ridere!!
Bella, bella :)

Non vedo l'ora di leggere anche le altre due ;)

30/08/11, ore 22:48

Mi piace, hai perfettamente centrato la compostezza forse eccessiva di Tunia e Vernon. Quanto controllo nell'esprimere il proprio apprezzamento!