Un Diamante per la Resistenza
di Kimynaky

01/07/12, ore 11:16

Credevo che i Dragon-flies fossero un gruppo musicale, invece qua si parla di un gruppo di criminali! davvero originale! Poi che dire, la narrazione è molto veloce e scorrevole, però i numeri andrebbero riferiti a lettere: Buona anche l'idea di dividere in paragrafi il capitolo, così uno non si perde nella lunghezza del capitolo, però allo stesso tempo fare un po' più attenzione all'interlinea fra le righe, per questione di comodità di lettura! Sembra interessante!

10/02/12, ore 14:35

Ma dai che cambiando dal capitolo 4 al 5 ho detto la stessa sillaba "allungata"? Davvero! Non immaginavo la sorella spuntasse così presto! Manco fosse tra i cattivi... Basta non lo faccia per amore e siamo tutti contenti, mi sa!
E poi scopriamo Ada infognata con qualche bel tipo nel cesso... whahahahha

LF

27/10/11, ore 22:06

Finalmente ho letto questo secondo capitoli!
Vorrei sapere come continua, ma visto la mia lentezza nel leggere, va bene anche che ci sia una certa lentezza nello scrivere
Ora Kim (che è una donna.. ups!), è più delineata di prima e gli altri personaggi che la circondano pure, o compaiono per la prima volta mostrando un mondo anche al di fuori del ruolo che le compete nel racconto.
Ora...
Bhe, ora bisogna continuare a leggere!

30/08/11, ore 23:56

Allora, mia cara.
ho Avuto questo piacere e tu ora hai il piacere di leggere una mia amabile recensione. Scherzi a parte, passiamo alle cose serie.
Il capitolo, personalmente, mi è piaciuto: ci sono il gruppo di "teppisti" che poi scopri essere dei veri rivoluzionari, contrari ad un sistema dittatoriale.
Abbiamo il gruppo contro i quali combattono, il cui comandante non sembra mica male davvero.
Abbiamo il dittatore che di buono ha ben poco.
Il tutto su uno scenario sul genere post apocalittico qui guerra civile a cui, giustamente, vengono solo date alcune indicazioni (che mi hanno reso persona più curiosa)
Pesonalmente sono interessata a sapere come continua.
Per quel che mi riguarda, infatti, non è male come primo capitolo a parte una sola pecca: il discorso di Kim mi è sembrato un po' artefatto. L'ho trovato strano detto da un "ragazzo", soprattutto se non è un telefilm americano.

Ora non mi uccidere

LF