Rapimento.
di HarryJo

01/09/11, ore 15:51

Ho letto ieri, ma non ho cominciato le mie riflessioni perché "pensavo" di essere di fretta (ma poi sono uscita con un'ora di ritardo!).
Allora... Sono piuttosto curiosa. Anche perché mi vengono delle idee che proprio non so... boh... giustificare? XD
Prima di tutto, mia moglie (Cecilia) ama Andrea, o perlomeno ci stava insieme. Mi verrebbe da dire che sia stata lei, e perché? Beh, perché considero ogni elemento inserito come importante, e a chi dovrebbe interessare il semplice fatto che Ceci amava Andrea? Secondo me, lei credeva che io stessi con lui, quindi mi ha rapita u.u
In realtà, però, la mia sospettata è Elisa! Lascio stare Somo (e se fosse lei?!), ma mi concentro su Elisa... o sulla possibilità che abbiano architettato tutto tutte insieme.
Il punto è: perché rapirmi? Non mi hanno uccisa (e in effetti sono ancora qui!), quindi servo viva, ma non vedo riscatti. La risposta è: sono scomparsa da sola. Non credevo che fossimo ancora pronte (si vede da come trattavo male tutte), per cui ho pensato che rimandando tutto in seguito a un presunto rapimento lo spettacolo avrebbe avuto più spettatori e i cantanti più tempo per provare. Ma le altre sono d'accordo con me? Non so ancora, perché credo di no, ma il fatto che stiano nascondendo qualcosa... O semplicemente nascondono altro che non ha niente a che fare con me.
Ora sono completamente rimbecillita XD
Aspetto il prossimo capitolo, tanto da averlo sognato stanotte XD

01/09/11, ore 11:35

Lo so, lo so! E' una cospirazione di gruppo! u.u
Elisa, Cecilia, Simona e anche Ale. Sìsì.
Se no Ale non avrebbe avuto motivo di mentire dicendo di aver visto Cecilia (perché Cecilia non era lì. Punto e_e)
Poi anche la storia del messaggio...è tutto così strano. Ah, e non dimentichiamoci del complice fondamentale: Andrea! u.u
Certo, così è un po' generico, ma nella mia mente so chi è il colpevole, ma, ovviamente, non posso scriverlo qui. Per... privacy, sai. Segreto di Stato. u.u
Basta con le cazzate...aggiorna presto! Sono terribilmente curiosa di sapere chi è stato, ma soprattutto di conoscere il tecnico del suono *wwww*
Brava Ericucciola (visto che hai detto che è carino lo posso usare ** - anche se l'avrei usato comunque u.u) scrivi sempre meravigliosamente *_*

A presto, Alex <3

31/08/11, ore 17:05

Io non la ho rapita, posso giurarlo D:
Sono carina e coccolosa, un coniglietto a confronto di voi belve!
Ehm, che dire, non ci arriverò mai a chi è stato. Seriamente.
Sono lenta, lentissima, e per questo voglio che aggiorni presto e mi dici chi diamine è stato!
Quindi, dolce donna donzellosa, aggiorna! >.<
Una Noth molto confusa ç_ç

31/08/11, ore 15:35

"Mi domando perché non abbiate rapito Simona, avrebbe avuto molto più senso."
Epic WIN.
*Rotola dal ridere e muore.*
Bene, passiamo a un commento serio. Bellissimo, il capitolo.*_* Devo fare le mie intuizioni da detective, vero? Iniziamo a riflettere. *Afferra e indossa il diadema perduto di Corvonero.*
Ordunque. (Esiste questa parola?)
Cecilia o Elisa hanno mentito.
Elisa dice, nella sua versione, di essere andata via con il suo ragazzo. Cecilia invece sostiene di essere andata via con Elisa.
Una delle due mente, per forza.
Se è stata Elisa a mentire, avrebbe ragione ad avere quella faccia impaurita con gli occhi sbarrati. Se Cecilia avesse mentito, Elisa l'avrebbe ripresa, ma Cecilia non ha motivo di mentire... uhm.
Sono state Elisa e Cecilia! Insieme! Sono alleate!
... Ok, io sono una detective pessima, in realtà. La me cartacea è molto più intelligente ed esperta.çAç
In ogni caso, mi sto uccidendo d'ansia. Aggiorna presto.*w*