Notte di seta
di elrohir

12/06/06, ore 21:38

Ma certo che mi è piaciuto!! Come può non piacermi un tuo capitolo? Comunque...Toshiko (o come cavolo si chiama) è un uomo morto!! Vero che la pensi come me? entro la fine della storia lo elimini? se vuoi ci penso io....XDD Ok, passando alla storia...ç___ç povero amore mio (sto parlando di ru, naturalmente), ma almeno hana si è resoconto di aver sbagliato. Ora voglio proprio vedere come si comporterà!! Aggiorna presto, ciao!

10/06/06, ore 18:32

MA NOOOOO!!!! Non puoi finirlo così!! ç___ç L'hai interrotto proprio sul più bello!! Ora sono troppo curiosa, ti prego aggiorna presto!!

10/06/06, ore 08:36

*dà testate al muro all'unisono con hanachan* ma-dre-ma-dre-ma-dre. adesso fai venire anche a me la voglia di senru... povero hana non mi guarderà più in faccia. è che aki in questo capitolo è così... tenero, diverso, fondamentalmente... akiiiiiiii... e i loro genitori... mwargh che rabbia, ma come si permettono povero kaede, lui è una bambola di cristallo perchè nessuno lo capisce?! e a proposito di kim... già mi manca XD comunque a me non dispiace affatto l'angst, soprattutto il TUO angst, scrivi talmente bene che a non farci caso diventa quasi acqua fresca

08/06/06, ore 19:12

Ciao cara!^^ Questo era l'ultimo capitolo che avevo letto quindi d'ora in poi aspetterò con ancora più anzia. Dunque, la figura dello zio (quello gay naturalmente) mi intriga particolarmente e non vedo l'ora che entri in scena. Per quanto riguarda i "padri", sono due cretini. Li avrei voluti strangolare quando dicevano tutte quelle brutte cose!!! Mi raccomando, aggiorna presto!!!!! Sono troppo curiosa!!!! Baci, Venus

07/06/06, ore 14:11

Ciao!^^ Questo finora è uno dei miei capitoli preferiti... le reazione di Hana, per quanto sbagliata possa essere (COME TI PERMETTI DI DARE DELLA P*****A A KAEDE?!!!)(Ehm...scusa lo sfogo, ce l'avevo con hana) è pienamente giustificata. Nonostante si sia comportato in quel modo era abbastanza intuibile che in realtà stesse soffrendo anche lui. per quanto riguarda kim, anche a me piace molto e non mi sarebbe dispiaciuto leggere una bella lemon con Ru XDD. Ora sono troppo curiosa di sapere cosa combinerà kaede!!! (il 12 già l'ho letto su ML, ma come hai scritto tu è un flashback e quindi non ho potuto sapere cos'è successo). Aggiorna presto!!! CIAO!!!!

07/06/06, ore 12:19

"kacchan, zompa addosso ad hana adessoooo", il mio pensiero quando ho aperto questo cap. mi sa che siamo proprio empatiche, te e me, capo. kim... oddio... kim è... stratosfericamente perfetto. in puro stile roh. lo adoro già, perchè è dolce e premuroso e capisce ru e gli sta accanto e -soprattutto - perchè ha insegnato al volpino a giocare a basket. kim... mi auguro che non sia una comparsa, kimmie. e se lo lascerai single, me lo prenoto io [Oçò/]

05/06/06, ore 14:24

Bello anche questo capitolo!! La reazione di Hana credo sia stata più che normale; venire a sapere che il ragazzo di cui sei innamorato, o quanto meno attratto, ha avuto un passato simile ti sconvolge non poco. Per quanto riguarda kaede, sono contenta di sapere che non lo farai morire (sinceramente non mi aveva neanche sfiorato il dubbio) come invece sta cercando di fare qualcun'altra con la sua ff, ma non ti preoccupare sto cercando di trattare!! XDD. Un bacio, Ale!

04/06/06, ore 22:19

"Era stato il dolore a tingere di bianco il funerale?". tu mi ucciderai, oh sì che mi ucciderai. e molto presto, anche. dei, un terrore che non ti dico. tremava anche il pavimento con me. credevo... kaede... insomma... per favore... onde evitare che la povera folle qui presente abbia un infarto a nemmeno quattordici anni, potresti gentilmente evitare di insinuare in me il dubbio che kacchan passi a miglior vita? danke. sbizzarrisciti quanto ti pare coi gemelli, anzi fai una cosa inventatene anche uno per hana-kun, purchè ru arriva vivo e vegeto fino all'ultimo capitolo. e anche dopo, possibilmente. troppo gentile. e geniale come al solito. questo intermezzo me lo imparerò a memoria, è meraviglioso. (e poi non ci hai ucciso kaede *_* ormai vivo nel terrore che qualche autore me lo faccia fuori XD non potrei resistere.. kacchaaaan!!)

Venus87
04/06/06, ore 12:10

Grazie cara, cmq tutti i complimenti che ti faccio sono assolutamente meritati. La tua storia mi piace tantissimo e anche se nei prossimi capitoli (che tra l'altro alcuni ho già letto) diventerà un po' angst sono sicura che sarà lo stesso bellissima. E poi hai detto che alla fine si sistemerà tutto, no? L'importante è quello... Per quanto riguarda questo capitolo non posso fare a meno di sbavare per Ru (ok, ho allagato tutta casa XDD)... Ciao!!!!

03/06/06, ore 10:25

Ciao!!! Innanzitutto ti riporto ancora i miei complimenti già fatti in ML. Questo capitolo è molto triste (mi consola però il fatto che hai scritto che alla fine tutto si risolverà), ma è stato cmq bello. Riguardo alle coppie di gemelli, quando continui l'altra!? Baci!!!

10/05/06, ore 21:00

ma d'oh il mio kitsunino pu**anino T_T però akichan con lui è cariosamente tenero... direi che questo capitolo è decisamente chiaro, in effetti non mi aspettavo tutto 'sto carico d'informazioni ma non posso non dire che mi fa piacere. (nonostante la mia propensione a sottintendere tutto nelle mie storie, mi trovo meglio con quelle esplicite XD) ergo non si può che sperare in altri capitoletti limpidi e dolci come questo... unica cosa: il tensai... dargli dell'ingenuo è un allegro eufemismo... molto allegro...

hinao85
09/05/06, ore 16:53

Mi è piaciuto tantissimo sto capitolo..ma perchè più li amiamo e più vogliamo farli soffrire? ç_ç siamo sadiche... secondo me Hana è venuto perfettamente IC così come lo hai tratteggiato. In effetti è un pg piuttosto ingenuo, e poi, in una situazione del genere, ovvio che la sua mente vacilli alla ricerca della verità; Kae che si proclama put.... mi ha intristita tantissimo ç_ç ed insieme incuriosita...mi stai davvero facendo rimanere sulle spine!!!a presto!!!

09/05/06, ore 16:20

Non sai quanto mi piaccia questa storia!!! Si fa sempre più interessante... COMPLIMENTI!!!

08/05/06, ore 20:43

A quando il prossimo capitolo?? Mi piace molto questa storia!! Tresor ^__^

hinao85
07/05/06, ore 13:08

azz..invece hai spiegato molto con questo capitolo..ma non abbastanza, voglio leggere il seguito!!! me curiosa ç_ç . Questo cap è molto equilibrato: nelle riflessioni di Sendoh i ricordi tristi e "agnst" mentre in quelle di Hana c'è una vena ironica che mitiga il tutto. Aspetto nuovo cap **