Eternal Quest
di Hivy

26/08/13, ore 14:36

complimenti!scrivi molto bene:scorrevole e,non sei noiosa...Anzi,il modo in cui scrivi è decisamente coinvolgente.Fino ad ora mi è piaciuto molto,ancora complimenti :)

02/09/11, ore 17:34

ma tu sei troppo veloce! ....devo subito correre al prossimo capitolo! però non potevo non lasciare la mia firma anche qui...
come l'altra volta vorrei puntualizzare che non è carino dire "anziano" riferito a Zedd... ma poverino, è un mago del primo ordine, avrà pure un po' di importanza a questo mondo! xDxD ...lo fai anche parlare da vecchietto, con quei suoi "figliuolo" e "pronunziare"... con Dante e Petrarca andrebbe d'accordo! xDxD
comunque questo capitolo è molto carino... adoro quando descrivi i pensieri di Cara. ti vengono molto bene, anche se forse la parte "dolce" e "Richard è l'unico lord Rahl" è andata a farsi benedire, eh? xDxD però mi piace lo stesso...
altra cosa che mi è piaciuta... Darken Rahl... in generale! nella serie non gli viene dato molto peso (almeno a mio parere i cattivi vanno trattati alla pari dei buoni, se non di più!, ma tu mi stai un po' contagiando in questo senso...), ma tu Darken Rahl lo stai facendo diventare un personaggio con i fiocchi... e poi che dire di come convince Cara a passare al lato oscuro? "come to the dark side, we have the cookies!" l'hai messa proprio in pratica!
accidenti, con quella parlantina riuscirebbe persino a convincermi ad andare in discoteca o robe simili! xD
in ogni caso, non ho capito a cosa vuole arrivare con Cara... nel senso, scusa la volgarità, gliel'ha offerta su un piatto d'argento e lui dice "no, cara..."??? mmmh... mi puzza questa cosa... non è da darken Rahl tirarsi indietro... vedremo...
adesso ti saluto e vado a leggere il seguito, così magari ci capisco qualcosa... comunque complimenti! non te l'avevo ancora detto!! continua così che vai benissimo.... (lo sai che mi piace scherzare con le tue storie, e sai anche che mi piacciono un sacco!!)
bacioni, testa di rapa! xD

01/09/11, ore 09:53

Ma figurati non preoccuaparti se hai sbagliato a scrivere il nome!
Anzi scusami tu se ho ritardato a recensire
Più che romanticismo sei andata proprio al sodo con Cara e Darken Rahl!!Comunque mi paice moltissimo è sempre più bella.
Belle le descrizioni. E sono morta letteralmente dal ridere con queta: Zedd, russava profondamente con la bocca aperta e i capelli scompigliati, sdraiato, come solito, a pancia in giù, con la testa appoggiata allo zaino, voltata su una guancia-
Zedd che russa, questa vorrei proprio vederla e il mio Richard che dorme pacifico, sono contenta che non sia vicino a Kahlan,me ti ringrazia.
Darken Rahl è molto pericoloso e ha fatto bene Zedd a dire di stare attenti.
Bè che altro dire apparte che è stupenda??
Niente solo di continuare prestissimo...ho preso anche io gli striscioni sai adesso li ripongo e spero di riprenderli molto presto!!
Ormai manca pochissimo al inizio della scuola.
Speriamo di riuscire a postare sempre tutti!!
xoxo