Chuck vs. The Happy Ending
di LaFolie108

09/12/14, ore 10:44

Oh mio Dio!!!!! Questo capitolo è stato...... È stato fantastico, meraviglioso e potrei continuare così al'infinito e devi dire che non c'è nessun ma, complimenti. Sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi come nella serie, a parte di Chuck che ha sparato, ma cmq sia le conseguenze ovvero il suo senso di colpa ecc sono proprio da lui. Oh che meraviglia i piccoli bartoswki!! Ho adorato tutti e 3 i bambini e poi rivedere Morgan è stato bello! E rivederlo così maturo mi piace perché ho sempre creduto che un giorno potesse diventare un uomo, senza poi dire che zio Morgan è fantastico. Ora non mi tocca che parla di casetta, beh generale?? Non so c'è lo vedo eh, ma credo proprio che gli manca la squadra e lo vedo meno burbero e mi piace. Forse però quelli che mi ha più di ttt mi ha commosso e di aver chiesto aiuto a Morgan per Alex, perché sappiamo tutti che in fin dei conti ha adorato anche se prendendosi il suo tempo Morgan e Alex insieme. Sei stata bravissima la storia è fantastica e ben scritta, lineare e ben equilibrata e credimi è una meraviglia poterla leggere. Devo farti i miei complimenti più sentiti ECCEZIONALE <3

09/12/14, ore 09:02

Ciaooooo!
Innanzitutto volevo farti i complimenti, scrivi benissimo e l'idea che hai avuto mi piace davvero tantissimo e come prologo è geniale! Sì, perché ti affascina, ti intriga e ti chiede di leggere ancora , ancora è ancora.
Devo però ammettere che quando ho letto che Chuck uccide a sangue freddo con una pistola non a tranquillanti sono un pó rimasta diciamo tanto rimasta. Anche se tu hai premesso che la disperazione porta a questo non so se cmq c'è lo vedrei a fare questo.. Ma sappiamo tutti però che Chuck farebbe di tutto x Sarah e quindi....
Io trovo davvero eccezionale questa idea anche se la prima volta che ho scritto e scrivo di loro e sul finale ma cmq complimenti per l'originalità. xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere di più sui figli di Chuck e Sarah ;)
E attendere con ansia XD perché voglio vedere cosa farà Morgan, ma più di tutti
Casey! :3

13/03/13, ore 21:13

Credo che questa sia proprio una bella storia. È molto profonda, interessante e mentre la leggevo mi immaginavo perfettamente le scene perché l'hai scritta molto bene... Spero proprio che tu continui

09/01/12, ore 22:16

Bellissimo **
Credevo di aver già lasciato una rcensione a questo capitolo e invece, andando a riguardare la storia, mi sono accorta di no D:
Quindi, eccomi quì :D
L'ho letto parecchio tempo fa, subito dopo che aggiornasti, e mi era piaciuto un sacco **
E' un pò che non aggiorni... mi piacerebbe leggere il seguito **
Spero che continuerai presto ;)
Complimenti, un bacio ^^

29/10/11, ore 17:19

Woooow, è bellissima, davvero!
Vola dritta tra le seguite, ho letto anche il primo capitolo, e posso dirti che veramente ti trascina, ti appassiona, e ti sprona a continuare a leggere. Bellissima, dopo recensirò anche il primo capitolo, ma ora devo andare a studiare storia per lunedì -.- prima il dovere, e poi il piacere... ma anche no ._.
A presto, spero che aggiornerai presto :P
Lily

26/10/11, ore 19:05

Due parole: mi piace !! Sei riuscita a far mantenere ai personaggi lo stesso carattere che hanno nel telefilm (che io adoro).
Alex non la conosco ancora, io sono ancora ferma alla fine della seconda stagione (sto seguendo la serie al pomeriggio su Italia 1).
Casey è il solito burbero xD (ma non riesco a immaginarmelo sessantenne, sarà perchè vado pazza per lui =Q____) e Morgan, beh vestito in camicia e cravatta non ce lo vedo molto (è che sono abituata a vederlo con la divisa del Buy More).
Spero che Chuk ritrovi Sarah, non mi piace vederlo così spento D:
e come farà ??
Comunque, perchè non fai anche un accenno alla storia tra Big Mike e la mamma di
Morgan ?? (Sempre se non si sono lasciati nelle altre stagioni, questo ancora non lo so).
Ciaooo =)

04/10/11, ore 18:36

Innanzitutto volevo farti i complimenti, scrivi benissimo e l'idea che hai avuto, di sviluppare una storia sul futuro da spia di Chuck, è assolutamente geniale!
Devo dire che quando ho letto che Chuck uccide a sangue freddo sono rimasta scioccata.. Il ricordo del Chuck innocente è stato cancellato dalla mancanza della sua amata Sarah...
Cavolo, vorrei averla avuta io questa trovata! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere di più sui figli di Chuck  e sapere come si comporterà il mio adorato Morgan!
Oh, per non parlare di Casey!   :3
Sei riuscito a non andare OOC che, in un telefilm come questo, non è una cosa semplice!

..Tanto per ribadirlo.. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
:D
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 01:32 pm)

19/09/11, ore 18:42

Ciao, ho scoperto questa fanfiction solo cinque minuti fa.. e meno male!
E' davvero bella.
Mi chiedo sempre cosa c'è dopo.. lo faccio con tutti i film, telefilm, libri.. e Chuck è uno di questi. Il quindici anni dopo è davvero interessante, peccato che Sarah sia nei guai.
Secondo me hai fatto bene a non nominare l'intersect, anche perché per tutto il capitolo non ho fatto altro che chiedermi perchè non lo avesse usato. Se lo avesse recuperato, gli sarebbe bastato guardare quell'uomo per sapere tutto.
Uhm.. Chuck che uccide un uomo a sangue freddo.. me gusta! Certo, è un po' strano, ma in quindici anni le persone possono anche cambiare e la disperazione, hai proprio ragione, può far fare di tutto.

Ellie è sempre la solita tenera sorella maggiore. Mi piace come l'hai inserita, perfettamente IC. E i piccoli Bartowski sono così cuccioli mentre dormono!
Spero che la nostra spia preferita riesca a trovare Sarah.. e spero anche che aggiornerai presto, sono così curiosa!
Scusa la recensione lunga, ma non mi so mai contenere.
Saluti, Alessia.