Ci sono voluti sette anni.
di Ystava

26/09/11, ore 22:02

Mi piace come hai immaginato Scorpius e Rose, non ne potevo più delle fan fiction dove loro due erano nemici, si odiavano e si insultavano per poi incontrarsi di nascosto e limonare cercando di non farsi vedere dai parenti di Rose perchè il loro era un amore proibito... insomma, ma che è, TWILIGHT? invece questa mi piace molto... mi raccomando aggiorna presto!

26/09/11, ore 15:18

Capitolo davvero carino, mi piace. Qui Scorpius mi è piaciuto tanto, sisi *-* Leggendo il testo non sono riuscita a smettere di pensare ad "Harry Potter e La Pietra Filosofale" *-* Ahah Beh, continua presto uu <3

23/09/11, ore 17:03

Beh, il capitolo è davvero fantastico!
Mi è piaciuto molto questo sguardo che si sono scambiati i due ** Beh, sono cotti l'uno dell'altra e mi piacciono da morire <3 Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire <3

23/09/11, ore 10:38

Eccomi! In ritardo di un giorno ma ci sono! :)
Allora che dire... Intanto ti anticipo che sarei moooolto curiosa di leggere la tua Rose/Scorpius mai pubblicata perchè il tuo stile mi piace molto! :)
Per quanto riguarda il capitolo... E' bellissimo e perfetto, come sempre! Ormai ti sarai anche stufata di sentirtelo dire :)
Molto dolce il fatto che Rose chieda aiuto a Scorpius: inaspettato, direi! Finalmente una Rose "umana" con qualche pecca in qualcosa!
Mi ha fatto ridere il modo in cui Scorpius prende in giro Rose e sono pienamente daccordo con Grace: la ragazza soffre di idiozia, punto u.u
Scorpius si è esposto un pochetto, con il brusco no e la stretta alla mano della ragazza e Rose... Bè, la frase conclusiva dice tutto! :D
Sono curiosissima di sapere come si evolvono le cose!
Bacissimi! ^-^

22/09/11, ore 19:20

Ma Albus è finito in Serpeverrde, mica in Grifondoro! E così Scorpius... Ma tanto è una ff, quindi non importa, giusto? E' solo che mi ero abituata a immaginarli lì... Comunque, bello stile, mi piace come scrivi.

19/09/11, ore 20:59

Inizio subito col dire che sei bravissima! Scrivi davvero molto bene :3 Che altro dire... la storia mi piace e la coppia scelta mi intriga molto *O* Continua a scrivere che aspetto il prossimo capitolo uu

19/09/11, ore 20:59

b e l l i s s i m o o o o
davveo +.+
brava i miei complimenti :)
baci

19/09/11, ore 18:33

Ma ciao! Che carino questo capitolo! *-* decisamente il mio preferito! :)
Sarà che amo la neve e le battaglie con quest'ultima, non lo so... Però lo trovo un capitolo bellissimo! *-*
Non so spiegarti bene perchè ma mi ha colpito moltissimo!
Rispetto anche al James che leggo di solito, questo mi piace di più!
Sarà che leggo fanfiction in cui odia Scorpius e lo sopporta a mala
pena per far piacere al fratello...
Ok, non mi dilungo altrimenti si fa notte! XD
Capitolo bellissimo e indubbiamente il mio preferito! :)
Alla prossima! :)

18/09/11, ore 20:27

L' inizio di questa storia mi aveva incuriosito e affascinato molto, "Potrà essere un nuovo inizio per una delle mie saghe preferite?" mi sono chiesto! Ma ahimè mi sono dovuto ricredere, i protagonisti sono caratterizzati molto bene dal punto di vista della personalità molto curata! I lati se vogliamo dire "negativi", ma preferirei "neutro" è il susseguirsi degli eventi: negli Harry Potter originali, avevamo sempre personaggi bizzarri e le storie (anche quelle romantiche) si intrecciavano con il contesto in maniera meravigliosa. Qui manca quel senso di avventura, azione e anche di suspance che caratterizzano questa saga.
L' idea di una storia d' amore all' interno del castello non è male, ma se ci aggiunti avvenimenti un po più "vivi" il racconto potrebbe giovarne molto!
Forza e coraggio ;)

15/09/11, ore 19:12

Finalmente, finalmente, finalmente!!
Rose comincia ad aprire gli occhi grazie alla dolcezza e schiettezza di Albus (benedetto quel ragazzo! :D lo adoro! *-*)
Comunque... Finalmente capisce il problema: perchè Scorpius non merita nemmeno una possibilità?
Sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose... Le ragazze accetteranno l'invito di Al? E Rose saprà come prendere Scorpius o litigheranno? E Scorpius come prenderà il cambiamento della ragazza?
Quante domande che ti lascio, questa volta! :D
Il capitolo è comunque perfetto e bellissimo, come sempre!
Alla prossima,

15/09/11, ore 17:12

hay ma ke beeeello mi piace un sacco e ti prego aggiorna in fretta che sono curiosissima ok??
un bacione e complimenti xkè sei bravissima

13/09/11, ore 11:24

Buongiorno! :)
Capitolo molto bello, come i precedenti!
E così il "piccolo" Scorpius fa i conti per la prima volta con il bel demonietto verde della gelosia... Saranno guai anche perchè, quando ti prende, non ti abbandona facilmente!
Il comportamento di Rose è ambiguo e irrita il ragazzo: nei suoi panni sarei irritata anche io! Insomma, prima mi saluti e sei cordiale e poi mi tratti come cacca di doxy?! Deciditi ragazza!
Però da una parte Rose si può capire: fino adesso Scorpius non si è totalmente dimostrato la copia sputata di Draco Malfoy e, quindi, non sa come reagire a quello che le avrà ripetuto fino alla nausea suo padre (I Malfoy sono cattivi, stai alla larga da loro ecc ecc...!)
Comunque, in tutti i casi non vedo l'ora di sapere come continua! :)
al prossimo aggiornamento!

05/09/11, ore 19:53

Eccomi qui a commentare il capitolo: ti dirò questi personaggi mi piacciono sempre di più! :D
La stessa Mitchie si è rivelata molto interessante e, se l'intuito non mi inganna, sarà importante per il resto della storia! :)
Mi fa strano una Rose così: sarà che ho sempre letto di Albus, Rose e Scorpius come un nuovo Golden Trio ma non riesco a vederla lontana da Scorpius e disinteressata a lui...
MI piace molto come si sta sviluppando la trama e sono curiosa di vedere se il piano del piccolo Scorpius funzionerà o se ROse cederà prima che lui perda interesse!

05/09/11, ore 15:35

BELLOOOOOOOOO *_*
Mi piace molto come inizio e il tuo stile promette bene.. inoltre Scorpius a Corvonero mi intriga...
E comunque si, mio piccolo Malfoy Junior, sarà molto, molto più dura del previsto!
Bhe, io ora vado, aggiorna presto..
Fra

03/09/11, ore 13:35

Wow! Congratulazioni :) E' davvero una bella fanfiction!
Hai usato una forma grammaticale stupenda,che aiuta decisamente molto il tuo racconto ad essere ancora piu bello.
Per quanto riguarda la storia sei stata davvero molto originale...non avevo mai letto di Rose o di Scorpius nei Corvonero!
A presto :)
-Anna