Ci sono voluti sette anni.
di Ystava

09/10/11, ore 16:18

Ma io ci credevo... Insomma, ci credevo sul serio. Scorpius e Rose... Nooooo! Mi si inumidiscono gli occhi!!! Adesso sono troppo giù per lasciare una recensione seria!!!
Ok, riprendiamoci! Questa long è fantastica (non a caso è tra le mie preferite), sia perché Scorpius e Rose mi piacciono da morire, sia perché tu hai scritto tutto benissimo! Complimenti!!! :))

09/10/11, ore 13:23

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Eddai, non può finire così! Mi sta mettendo tristezza! Ti prego, ti prego, fa che non finisca così!

09/10/11, ore 13:07

Ok, sappi che ti stai salvando da un Avada ben piazzato solo perchè hai specificato che l'ultimo capitolo sarà martedì...
Però devi essere cosciente del fatto che sono in lacrime davanti al pc e mia madre mi guarda preoccupata che io possa avere un collasso da un momento all'altro...
*Sailor collassa sul pc, cominciando a piangere istericamente e informando sua madre che il mondo le è crollato addosso...
Sua madre la guarda preoccupata, cercando di capire e consolandola...
Quando capisce che Sailor è in crisi per via di una fanfiction, le assesta un perfetto colpo di karate, in seguito al quale Sailor si riprende e la pianta di scrivere in terza persona*
Dopo questo immenso sproloquio, passiamo al capitolo: è sicuramente il capitolo più triste della fanfiction ma non per questo è brutto, anzi tutt'altro.
Parli dei sentimenti dei due ragazzi in maniera talmente semplice e dolce che non si può non provarli sulla propria pelle... Scorpius mi ha fatto una tenerezza infinita mentre cerca di capire cosa prova per Rose e, sopratutto, se quello che ha provato fino a quel momento è stato reale...
Il fatto poi che Rose pianga ma capisca e provi esattamente quello che prova Scorpius, bè... fa ancora più tenerezza! :'(
La scena finale è stato un colpo da maestra! Complimenti!
Direi che leggendo quelle due righe ho provato talmente tante cose che non riuscirei ad elencarle, perciò mi limito a dirti che sei stata bravissima, come sempre!
Aspetto con ansia (e un bel pò di tristezza!) l'ultimo capitolo...
Un bacione e un abbraccio,

07/10/11, ore 20:07

Maa ç___ç Questo capitolo mi è piaciuto tanto, ma.. Rose e Scorpius, vedete di fare pace, su ç______ç
Ahahah Btw, bravissima, hai scritto benissimo! Aspetto con ansia il nove  per il prossimo capitolo*-*

07/10/11, ore 19:10

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooooooooo nn puoi farmi qst sn troppo depressa già di mio qst peggiora la situazine,

07/10/11, ore 18:49

*Sailor prende bene la mira... Impedimenta! Sectumsempra! Stupeficium! Crucio*
Ora tu dimmi perchè io dovrei abbassare la mia bacchetta e non ucciderti tra le più atroci sofferenze... Trovami una spiegazione plausibile e io potrei avere pietà di te...
No insomma, fammi capire, chiariamo il punto: io amo i tuoi personaggi, amo il modo in cui vivono la loro storia (nascosta o no che sia! :D), insomma adoro questa storia oltre ogni dire... E tu che fai?!
Mi metti il momento drammatico! Pochi giorni prima di un mio esame!?! Sappi che se verrò bocciata mi avrai sulla coscienza u.u
Non si fanno questa cose! (Sailor abbassa la bacchetta piangendo disperata!)
Ok, torniamo serie per mezzo secondo: c'è da dire che la vita non è tutta rose, ci sono anche altri bellissimi fiori che la colorano... Effettivamente una storia che va a gonfie vele da quando i ragazzi hanno 16/17 anni è poco credibile (perdona il mio cinismo, tutta colpa di "uomini" poco corretti) quindi qualche litigio ci sta anche... Però poi si chiarisce tutto, vero?(:'( Sailor continua a piangere e fa occhi da cucciolo per indurre pietà in Ystava)
Ti prego dimmi che non ci saranno brutte sorprese!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
*Crucio! Come, se on smetto di torturarti non riesci a scrivere? Va bene, la smetto... Crucio! Muahahahahahahh*
Baci,

06/10/11, ore 17:10

bellissima questa idea degli spezzoni, le "puntate" sono originali e il tuo stile è sciolto, ti si legge benissimo. Bene, attendo con ansia il prossimo chap e ti metto nelle seguite!

05/10/11, ore 16:43

Albus e Grace?!?! Ma cosa!?!?!
Questa propio non me la aspettavo! Proprio no!
Però non mi dispiacciono.... Mi dispiace che Rose e Scorpius si nascondano... Ma va bè, tanto lo so che poi si lanciano allo scoperto e ci sarà un happy ending colossale per tutti! Perchè sarà così, vero? (Sailor punta la bacchetta con aria minacciosa e sillaba con le labbra *Crucio*)
Ma comunque! Non ti preoccupare non ti crucio davvero!
Ma solo perchè la storia mi piace troppo! u.u
Oggi sono di corsa e recensisco al volo!
Un abbraccio, alla prossima!

04/10/11, ore 21:30

Capitolo davvero bello! Oddio Albus e Grace ahaha Però dai, che cosa carina *-* Mi piacciono, si. Ho deciso. AHAHAHA Scorpius e Rose stanno sempre bene insieme *U* Ed immagino cosa hanno fatto alla fine... eheh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *ç*

03/10/11, ore 18:04

aaaw che capitolo carino *-* Sono così teneri qui <3 Oddio Ron in versione papà geloso lo adoro comunque ahah Scorpius è dolcissimo c.c Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/10/11, ore 14:06

Tenerelli loro! *-*
Molto cuccioli in questo capitolo, anche se fisicamente ormai sono cresciutelli!
Tenerissima la descrizione dei ragazzi seduti davanti al camino: è bellissimo passare una serata così! *-*
Finalmente una fanfiction in cui i genitori di Rose non entrano in crisi mistica perchè la figlia frequenta un Malfoy! Diversa reazione per i genitori di Scorpius anche se, sinceramente non mi sarei aspettata nulla si diverso da parte di Draco :P
E' bello il fatto che Scorpius decida di mettersi in gioco per Rose, nonostante abbia paura, in un certo senso. Passa un bellissimo messaggio :)
Aspetto con ansia l'aggiornameto! :)
Alla prossima, un bacio
Sailor ^-^
ps ma dopo i fatidici 7 anni per caso pubblichi anche un epilogo? :)

30/09/11, ore 20:15

Questo è sicuramente uno dei capitoli più belli. Il bacio *_______* Basta, li amo troppo 'sti due. <3 Non vedo l'ora di sapere la continuazione uu <3

30/09/11, ore 18:31

*-* (me taaaaanto lusingata dalla dedica) *-*
E' un capitolo bellissimo!!!!! *-*
E' speciale, perchè finalmente i due ragazzi rivelano i rispettivi sentimenti!
Mi è particolarmente piaciuto il fatto che Scorpius, anzichè rispondere alla domanda, baci Rose e viceversa. Può sembrare scontato ma non è così: a volte, un bacio è la miglior risposta a delle domande "imbarazzanti" e tu hai reso al meglio l'idea! :)
Ma Rose è sempre Rose, degna figlia di Hermione come giustamente nota Scorpius, quindi vuole sentire le magiche parole e il bel biondino non si fa attendere! *-*
No, davvero, capitolo meraviglisissimissimo!! :)
Mi sono piaciuti particolarmente le "risposte mentali" (passami il termine, per favore!) che fa Scorpius, molto dolci!
Complimentissimi, come sempre!
E grazie ancora per la dedica, è stato un pensiero molto dolce! :)
Alla prossima un abbraccio,

29/09/11, ore 19:38

Mamma mia come sono dolci i "tuoi" Rose e Scorpius! Davvero complimenti, mi piace molto questa storia!

28/09/11, ore 19:31

Ma noooooo!!!!!!!!!! (urlo apocalittico squarcia il cielo)
Come puoi farmi questo??
E' una punizione, vero?? Perchè non ho recensito il capitolo scorso!
Giuro che non l'ho fatto apposta ma sono incasinata con l'università!! :'(
Ti prego, dimmi che è uno scherzo! (Sailor piange disperata e spera in un atto di clemenza)
Ok, ok mi calmo... No, inutile non ci riesco!!!
Chi è Christine?? Ma come può Scorpius anche solo pensare di stare, amare, baciare una che non sia Rose, la "ragazza che non perderà mai a scacchi"?!
Cioè, dai, è contro natura! Ci manca solo che anche Rose tenti la strada del chiodo scaccia chiodo e io cado in depressione! :'(
Comunque è molto intenso il modo in cui descrivi i sentimenti di Rose: il fatto che non si accorga di niente di quello che la circonda, il provare a fingere disinteresse...
Bravissima, come sempre!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Bacione,
Sailor ^-^ (che piange!)