Rawr
di _Luna_

27/02/13, ore 06:49

È molto carina questa storia! Dovresti davvero continuare a scrivere. Potresti spiegarmi bene cos'è successo in riva al lago dopo che james ha baciato Lily? Scusa, è che sono un pò ritardata.
Grazie e ciao :)

27/09/12, ore 16:36

Finalemente James si è dato una svegliata, a fare qualcosa di senzato. Possiamo solo fargli un applauso.
Il capitolo era molto bello, ma cortisssssimo.
Ti chiedo di allungare la prossima volta ;)
Baci,
Hp_PJ_RG_E 4ever

19/09/12, ore 21:49

Ciao,
ho letto il tuo capitolo poco tempo fa, e non ho potuto fare a meno di rileggerlo. Però adesso publichi quello nuovo ?Non riesco più a trattenere la curiorità ... Baci,

Hp_PJ_RG_E 4ever

18/08/12, ore 12:17

brava, brava,brava!!! dai continuala che e bellissima!
io amo i malandrini e le storie su di loro sono le mie preferite! e la tua e bellissima!
complimenti! si mettono insieme vero?
be un bacio cara<3

10/08/12, ore 00:00

Merlino! Non so perchè quasi nessuno recensisca, voglio dire, è fantastica! *-*
Luna, i miei complimenti! Mi piace questa Fic e spero la continuerai :3
Solo una cosa: ci sono piccoli errori di battitura ;)
Per il resto: Uau!
Goditi le vacanze! A presto,
Lily.

15/12/11, ore 18:07

Ok,ma mi dici cosa dovresti fare di interessante per questa serie? Gli argomenti sono buoni,ma potresti metterci un po' più di pepe.
Passiamo ai consigli pratici:
1) non mi dispiacerebbe sentire parlare di Lily dilaniata dall'amore per due uomini così divesri e vedere il lato oscuro di James che,per farla allontanare da Piton lo fa diventare un Mangiamorte
2)non mi dispiacerebbe il racconto del tradimento di Piton e dei suoi amici
3)Non sarebbe male descrivere l'incontro in cui Lily e James muoiono per mano di Voldemort
आराम जल्दी लिखना

03/12/11, ore 14:09

Bella storia, complimenti!!! Peccato che riscuota cosi poco successo... sono curiosa di sapere come va avanti, mi raccomando, non tenermi troppo sulle spine!!!! Baci
BabyLily

05/09/11, ore 11:24

Ahia, beccati in situazioni equivoche da Lily non deve essere il massimo! E brava lei, un'altra che si aggiunge alla miriade di fans dei Malandrini! ^^

---

Sai, non vorrei, dirtelo, ma hai sbagliato sezione per il tuo racconto:lo devi postare nella sezione libri> Harry Potter. Per modificare la sezione entra nel tuo account e clicca su "gestisci le tue storie"; poi scegli la voce "modifica" corrispondente a questa storia: così facendo ti si aprirà una pagina in cui, sotto al tuo nome d'autrice, vi è la categoria, che tu hai attualmente messo come "Storie originali>romantico" (cerca Harry Potter tra i titoli dei libri). E' importante spostare i racconti nella loro sezione perché qui tra gli "originali" si trovano storie con personaggi creati da te, quindi su cui hai i pieni diritti d'autore; visto che i personaggi sono della zia Row, è opportuno fare attenzione. Magari nella sezione giusta avrai anche più successo! Baci!
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 11:05 pm)