Digimon Adventure 02: Invasion
di Justice Gundam

nicola
26/01/07, ore 21:08

Ehilà:sono sempre io...finalmente gli Armor tornano a far faville(e nel caso di Flandramon,scintille)(pessima battuta,scusami...)e me la riderò io invece della piovra,quando troveranno il Digimental dei Miracoli.,Ma non dimenticare gli Alias-3,mi raccomando

14/01/07, ore 22:20

ehi , sei tornato....mitico ^^!! grande il combattimento tra icedevimon e i digiprescelti e poi finalmente hai fatto ritornare le forme amour !! continua così , 6 grande ^^!!

14/01/07, ore 21:11

Hola ! Finalmente sei tornato all' azione, eh ? Che dire... il capitolo è stratosferico come sempre,hai superato te stesso descrivendo il combattimento tra i Digiprescelti e IceDevimon e hai fatto tornare in campo le forme Armor...continua così ^_^. P.S. : sono Amico Fuzio, mi sono registrato nouvamente.

14/01/07, ore 17:55

Kurata?,Br> A parte che non so se lo conosco...
Bhe`, per lui ho qualcosa di PEGGIO: un'amichevole discussione con Ruby Eye ed i suoi tre fratelli. O con la loro "mamma", se sono di pessimo umore.
Ottimo capitolo.
Voto: 10

27/12/06, ore 23:59

Il digimon di Jun è decisamente uno dei miei preferiti, e sono curioso di sapere quale sarà la virtù della sua crest. Ah dimenticavo congratulazioni per la tua laurea!

26/12/06, ore 21:09

*Il Grande Chthulhu si complimenta con la DiGiDestinated della Luce! Il Grande Chthulhu si augura che i patetici tentativi della sua misera copia computerizzata continuino ad andare a vuoto.*
FILA VIA TU!
*KK entra in scena, buttando fuori dallo spazio recensioni il Divino Tritarifiuti, che sta` sventolando una bandiera di un Hikari Fan Club*
Comunque sia ottimo lavoro!
Spero che quel DGmon sia chi-sappiamo-noi.
Dragomon dovrebbe stare attento: ho chiesto ad un mio collega di passarmi la Death Star (Morte Nera qua in Italia ndKK).
Voto: 9

26/12/06, ore 18:06

uao... dopo 10 anni ecco di nuovo i vecchi digiprescelti ........evvai , non vedo l'ora di vederli all'opera insieme ai loro successori!!! e x quanto riguarda kari.... resisti ti prego ... fino a quando daisuke e co. non verrano a salvarti !!! forza resisti >< !! ok..... aggiorna presto.

hinata_chan
26/12/06, ore 16:44

Grande hikari che sta resistendooooooooooooooooooo!!! poverina, spero che regga fino all'arrivo degli altri! compariranno anche i digiprescelti di digimon zero? allora tanto vale che mi legga anche quella(sai bene perchè non l'ho ancora fatto). tanto ora ho tutto il tempo, sono in vacanza! ^^

Amico Fuzio
06/12/06, ore 23:46

Finalmente ho finita di leggerla. Cosa ti devo dire ? Sei sempreil mio autore preferito al pari del Foscolo. La trama è avvincente, come sempre del resto. Per non tirarla troppo sulle lunghe, continua così. P.S. scusa se non ho recensito prima ma sono stato 6 mesi con Internet staccato. Hi !

21/11/06, ore 00:10

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo! Allora, Dragomon mi ha fatto un po' paura... mai e poi mai vorrei essere nei panni di Hikari! >_< Penso di capire perché è proprio Candlemon il Digimon di Jun.. se ho intuito chi era in passato, allora non può essere che lui! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi!
Ah, non alcun problema riguardo alla tua intenzione di sviluppare un'idea della mia ff.. ben venga, la cosa mi fa piacere (e dovrei anche decidermi a terminare la storia con l'ultimo capitolo..)! ^^ A presto, ciao ciao!

20/11/06, ore 23:26

Wow, che capitolo entusiasmante! Sono molto curiosa di sapere chi era in passato Candlemon (però, mi spiace dirlo, ma come Digimon non mi piace molto, avrei preferito uno un po' più carino >_<..), e vedere come Jun prenderà parte all'azione! Per non parlare poi di Hikari e vedere cosa le succederà.. Bene, vediamo se leggendo il prossimo capitolo troverò delle risposte! Ah, e ho riconosciuto il tizio in motocicletta! :D Ciaoo!

20/11/06, ore 22:52

Finalmente rieccomi qui! Bene, inizio facendo la recensione di questo capitolo.. bello e interessante come tutti gli altri, e mai mi sarei aspettata che Jun diventasse una digiprescelta! o_O Ora corro a leggermi gli altri capitoli ;) Ah, una cosa.. ho notato una citazione! "Non ci fermerà ne' la pioggia ne' il vento!" l'ho letta anche in Karekano (Le situazioni di Lui e Lei) ^^ Ciao!

17/11/06, ore 21:11

Uhm mi sa che mi converrà informarmi un pò sulla storia di digimon savers prima di leggere la fanfic, almeno avrò un pò di tempo visto che devi ancora finire almeno due fanfiction e scriverne una terza. Belin i Divermon di Dragomon sono davvero inquietanti, spero che Hikari riesca a tenere duro, e parlando di Dragomon ora comincio a spiegarmi il suo aspetto visto che non capivo cosa centrasse il suo aspetto col suo nome, però sapendo che è ispirato al Grande Chutlu e guardando il suo altro nome che richiama a Dagon, un altro degli antichi di Lovecraft, si capisce un pò meglio.

17/11/06, ore 11:53

sigh...ç_ç povera hikari, prigioniera nel maledetto dark ocean, spero ke dai e gli altri la liberano presto e quel maledetto dragomon venga sconfitto ò ò ; ke bello ci sarà un crossover tra digimon frontier e digimon savers , non vedo l'ora di leggere le loro avventure > < ... ok aggiorna presto mi raccomando -_^

17/11/06, ore 09:44

Rispondiamo in due a questa recensione.
*Entra il fratello gemello CATTIVO e VORACE di Dragomon* Il Grande Chthulhu afferma che quella sua squallida imitazione digitale deve stare attenta a quello che fa alla Prescelta della Luce.
*Nota inquietante: l'Antico porta appuntati sui petti diversi adesivi inneggianti al Daikari Paring o di Hikari Fun Club*
Il Grande Chthulhu afferma anche che se l'autore non stara` altrettanto attento, verra` invitato a cena dal Grande Chthulu. Come portata principale.
*L'Antico esce di scena*
Rispondo io: ottimo capitolo, e non vedo l'ora di sapere cosa succedera` in seguito.
Voto: 9