Digimon Adventure 02: Invasion
di Justice Gundam

30/09/08, ore 11:38

*KK ed alcuni suoi PG bussano alla porta di Daemon*
Daemon, siamo dell'Ufficio Recupero Crediti! Il tuo Plot Shield e` scaduto, ed ora devi PAGARE!!!
Eppure il Signore dell'Ira doveva pur saperlo che la Legge di Murphy agisce in modo universale. Come la sfiga, s'intende!
Ok, dopo un attimo di vittoria, adesso tocca al cattivo subire. E SE LO MERITA!!!
Voto: 10

30/09/08, ore 10:20

Ah,una piccola nota personale...non è che conosci un sito in cui possa trovare le immagini di Victorigreymon,Z'dgarurumon e AlforceV-dramon Future Mode?Grazie

30/09/08, ore 08:49

In realtà devo ammettere che un po' me l'aspettavo che Deamon avrebbe preso il controllo di Arkadimon-più che altro dal modo in cui il Gran Signore dei Demoni parlava nel capitolo precedente-ma vedere la reazione di Neo e dei Digiprescelti...Mmmm.Delizioso.(Okay,forse SONO sadico...).Ad ogni modo,il capitolo non tradisce le attese,e in quanto fan di Daikari non posso non apprezzare il concerno di cui fa mostra la Figlia della Luce.Ci vediamo al prossimo capitolo.E ora,come direbbe un amico... "Fletto i muscoli e sono nel vuoto".

19/09/08, ore 20:09

davvero un bello scontro, pieno di cattiveria, rabbia e follia, soprattutto per quanto riguarda neo. accidenti, quel suo mostro artificiale ha davvero assorbito daemon??? non oso immaginare cosa ne deriverà da una tale unione. però, ero convinta ke il dark seed si sarebbe diretto verso ken... invece ha preferito machindramon, per qualke strano motivo (forse nn proprio strano, visto ke è stato cmq sotto influenze malvagie!?). complimenti come al solito, bel capitolo, ben strutturato... speravo che anke rei avrebbe avuto la sua parte di gloria, e la avrà a quanto sembra!!! bene così, chi meglio di lei potrebbe far rinsavire il fratello?? :) detto questo... oddio, nn ho altro da dire!!! c'è da preoccuparsi! :) inutile dire che aspetterò con ansia il continuo... nn ci si può aspettare ke altro visto ke siamo ormai alle ultime battute, no??? :) a presto alora! ciau!

17/09/08, ore 21:21

E come al solito quando sembra che il peggio sia già arrivato, le cose peggiorano ulteriormente. Comunque sei stato fin gentile, nel fumetto la Dot Matrix era mooooooolto peggio!

17/09/08, ore 15:43

wow ottimo cap!! l'inizio drella battaglia finale è stato super .......spero col tutto il cuore che riuscirano a farsi valere (di nuovo) contro daemon e neo chje a tal proposito ha tradito daemon e adesso arkadimon fà la sua digievoluzione mega.... oh mamma non oso pensare alle conseguenze ..spero solo e lo so che lo batteranno !! ok al pross cao !! kissss

17/09/08, ore 10:56

Grande capitolo!!!! Mai visto una battaglia cosi ben strutturata in una fanfic!!! Demon è davvero un mostro, oso solo pensare cosa sappiano fare gli altri cinque demoni (Lucemon più o meno è conosciuto XD)! Inoltre ho letto il manga, quindi conosco il "piano B" del demonietto XD Vai col prossimo capitolo, e che possiamo vedere una bella megadigievoluzione di Pul e Pal!!!! P.s. ma perchè il DS voleva infettare Machindramon? Forse perchè era un DarkMaster?

17/09/08, ore 10:03

*KK legge Gene X ed un paio di numeri di Inuyasha*
E Daemon risorse dentro Arkadimon. Gia` visto, gia` fatto.
Begli scontri...
E non vedo l'ora di vedere il finale.
Voto: 10

15/09/08, ore 22:32

Ma tu guarda, il boss finale in persona che scende in campo senza aspettare nella sua sala del trono, nn posso dire che mi dispiaccia, anche perchè nonostante tutto con la guardia del corpo che si ritrova e il dark seed rischia relativamente poco, anche se con tutta la potenza di fuoco che ha intorno...

09/09/08, ore 09:17

bel capitolo come al solito, bravo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nello scontro finale *_*

08/09/08, ore 21:13

un cap spettacolare 0_0 !!! gli scontri con i digimon malvagi sono finiti e adesso c'è l'ultimo digimon , il piu' malvagio di tutti : daemon ma i nostri eroi c'è la faranno !! x quanto riguarda le due serie che mi hai descritto ....nahona l'adoro!! appena ho letto la trama me ne sono innamorata e riguardo a quel altro (che non ricordo il nome) si...mi piace ma mai quanto nahona !! ok alla prossima!!kissssss ps: ma gli occhi di yamato non sono azzurri?

06/09/08, ore 23:59

capitolo forse più corto, ma altrettanto corposo di eventi e situazioni pericolose... del resto, d'ora in avanti prevedo dovremmo aspettarcene di cotte e di crude, visto ciò che si apprestano a fare i digiprescelti. e daemon si è dimostrato degno della sua fama, con quella sua spettacolare entrata in scena. degna del più cattivo dei demoni!!! :) in quanto al resto... beh, era prevedibile che i restati daemon corps nn fossero più un grandissimo problema per taichi e co vista la disfatta dei loro generali, e visti i gatti che sono rimasti da pelare. daemon è da sconfiggere, ma... come far rinsavire neo??? forse yama è davvero l'unico in grado di farlo davvero ragionare... io ci spero. altrimenti rimane solo la sorellina... mah, chissà, sono curiosaaaaa!!! nn voglio assolutamente metterti fretta, ma nn vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento. le battute finali... dopodichè i digiprescelti troveranno finalmente la loro pace... anche se con te nn c'è mai da stare tranquilli!!! kissà cos'altro gli vorrai combinare in seguito!!! :D beh, allora a presto spero, anke con le altre storie!!! p.s.= nn per sembrari pignola, o chissà cos'altro, ma... gli occhi di yama nn erano azzurri???

06/09/08, ore 13:55

TA-CLACK!
*KK carica il suo fucile e finisce di pagare Rent-A-Zilla la sua quota di cotiche di maiale*
Ok, qua siamo pronti ad assistere alla battaglia finale.
Begli scontri, e quasi mi spiace per i Daemon Corps.
...
Ho detto QUASI.
Ottimo lavoro.
Voto: 9

05/08/08, ore 23:03

che pucci *_* complimenti, bel cap!^O^!!

05/08/08, ore 11:36

Capitolo di spacco, che ci voleva proprio per allentare la tensione in vista del prossimo capitolo ^^ P.s. riguardo a Sho e Yurika, la scena non mi sembrava troppo offensiva, anzi... mi è dispiaciuto che è finita prima del momento clue T_T (XD)