Parlami di lei.
di adkinsally

13/06/16, ore 14:58

Questa storia è meravigliosa.
Ogni volta che riguardo quel punto dell'episodio mi viene da piangere: Julie è uno dei personaggi che amo di più nonostante- o forse proprio per- la sua stronzaggine, ed è bello vedere come alla fine, seppur per un evento tragico, lei e Ryan si siano avvicinati tanto. Ironia del destino, chissà. Fatto sta che potrei restare a sentirli parlare di Marissa per sempre: in modo diverso e forse opposto, erano i due personaggi che più le hanno voluto bene, che hanno fatto le più colossali stronzate per lei. Che hanno dato di più, in fatto di anima e cuore.

Grazie per aver reso tanto onore a quella scena ♥
un abbraccio,

Leila

01/01/14, ore 17:48

Aww. Ritornare a quella scena mi ha fatto venir nostalgia di quel telefilm. L'unico telefilm al mondo di cuj non mi sono mai stufata. Complimenti, hai descritto la scena molto bene, e anche l'idea è originale. Brava

15/03/13, ore 23:20

Hai descritto perfettamente questa scena, è stata come nel film. E' davvero bellissima complimenti!

29/12/12, ore 20:12

Credo di adorarti.
La scena di per sè è già qualcosa di meraviglioso, ma l'hai descritta perfettamente.
Julie, la stronza per eccellenza, che piange.
Ryan così bravo a nascondere sempre i suoi sentimenti che si lascia un pò andare.

La morte di Marissa è stata sconvolgente.
Soprattutto se si pensa che lei e Ryan non si erano nemmeno riappacificati.

Comunque tornando al tuo scritto, hai c'entrato in pieno le emozioni del bel biondino cara, si sentiva soffocato nella macchina di Sandy, e poi...
cavolo il primo incontro è storia**.
O.C. è uno dei telefilm più belli del mondo caso chiuso.
E tu sei stata grandiosa in questa ff.
Ciao, finisci tra le preferite.

MiriC:

14/06/12, ore 21:18

Ciao!!!
Questa one-shott è bellissima.
Mi è piaciuta moltissimo.
La metterò anche nelle ricordate.
Mi è piaciuto molto il ricordo di come ha ricordato Ryan il primo incontro con Marissa.
A presto.
Barbara.

10/06/12, ore 21:54

Dio, è assolutamente bellissima! brava! mi piace molto quel pezzo in cui Ryan e Julie parlano di Marissa! :)

02/02/12, ore 10:06

Complimenti davvero! è bellissima questa storia su The O.C *-* perchè parla di sentimenti veri, e fa provare davvero tante emozioni E' stupenda! <3

25/11/11, ore 20:22

Per prima cosa, complimenti per la fan fiction perchè mi è piaciuta moltissimo!
Personalmente trovo che i due personaggi che hai descritto, Ryan e Julie, siano abbastanza difficili in quanto entrambi hanno caratteri differenti ma allo stesso tempo molto simili.
Hai descritto uno dei miei momenti preferiti, una scena che sebbene l'era di The Oc sia finita da un pò, difficilmente si dimentica.
Inoltre, per quanto mi riguarda faccio molta fatica a leggere le fan fiction in quanto non sempre tutti gli stili degli autori mi attirano, il tuo stile mi piace moltissimo!!
A presto :)

23/09/11, ore 23:25

bellissima, mentre leggevo mi venivano in mente pari pari le scene del telefilm che hai descritto...anche se implicitamente si capiscono benissimo i sentimenti sia di Ryan che di Julie...bè che dire, brava ancora :)
xoxo