100 songs
di faberriess

11/04/12, ore 21:14

Beh, la dedica non ce l'hai messa? Me la accaparro io, in ogni caso xD
Comunque complimenti, sei bravissima *-*
Questa raccolta è davvero bella, l'idea è originale e il modo in cui scrivi è davvero fluido e trasportante :3
Che dire poi di Fighter? Credo che ci abbia uccisi tutti vedere Blaine sotto quella doccia, quindi una fanfic era dovuta xD metterci in mezzo Sebastian però è stato un colpo di genio <3
Brava *-*
-Giuls.

19/09/11, ore 17:58

Cavoli... il finale mi ha lasciato senza fiato.
Kurt morto?? No. No. No. Non si può. Mi ha sconvolto questa cosa. Non riesco a crederci.
E Brittany?? Che cosa le è successo? Perchè non ha più rivisto Santana?
Tu non puoi farmi questo. Brittany appartiene a Santana. Loro sono fatte per stare insieme. Si amano!
Scrivi davvero benissimo, in maniera semplice e lineare, e hai saputo sfruttare questa capacità per rendere il finale ancora più inaspettato e sorprendente.
Sei stato/a davvero bravo/a.
Hp il battito accelerato adesso, e una lieve sensazione spiacevole alla bocca dello stomaco.
Complimenti.

18/09/11, ore 19:31

Questa raccolta fa male .. almeno a me .. contino a piangere ogni capitolo che aggiungi .. :D .. spero di rileggerti presto baci Reb!

18/09/11, ore 18:56

Amo questa raccolta,seriamente.
La disperazione contenuta in queste storie è davvero palpabile...Chapeau.

18/09/11, ore 18:21

Cioè, ma è fantastica o è una mia impressione?
Veramente, con queste poche parole mi hai davvero emozionato. La parte di Rachel è... waaaa °w°... stupenda!! E i paragoni di Finn veramente vincono di brutto! Ahahahahah!
A parte gli scherzi, brava/o, sei davvero un grande! :))

09/09/11, ore 10:44

Oddio! Oddio! Kurt.....Kurt si è ucciso? Oddio non ci posso credere!!!!!
E si è ucciso per colpa di Blaine???? La prossima storia Dark che scrivi potrebbe parlare di me che butto giù dalla finestra ancora aperta Blaine e che inseguito butti accidentalmente anche Santana!
Blaine! Blaine è uno stronzo!!!!!!!!!! Mi hai fatto divenatare cattiva!!!
Beh....cattiveria apparte! Alla prossima one!
Aurinella

09/09/11, ore 03:13

ok, io amo le cose drammatiche, dark, ecc... ma qui, boh non lo so... Non ho ancora capito se mi sono piaciute o no, di sicuro mi hanno messo i brividi! =)
Non voglio essere precipitosa, ma queste frasi così inquietanti mi sembrano un po' fini a se stesse... Cioè se il tuo intento era quello di creare immagini molto forti, in stridente contrasto con lo stile di glee, ci sei riuscita in pieno; se invece volevi creare qualcosa di più profondo forse no...
Insomma per colpire, colpisce, solo non capisco quale sia lo scopo/messaggio o se ce ne sia uno.
Non voglio sembrarti presuntuosa, la mia è un'opinione personale, più che altro vorrei capire "cosa c'è dietro"... =)
In ogni caso sento di doverti fare i miei complimenti per lo stile, sono entrambe scritte molto bene, si vede che sai come usare le parole! ^_^

Se ti va puoi dare un'occhiata alla mia fic "Rimpianti", è piuttosto vicina a questo genere (è molto angst e lo stile narrativo è frammentario), magari può piacerti!

La bandierina comunque è verde, spero di leggere presto qualche altro capitolo perchè a questo punto sono curiosa...!

Baci, Sara

09/09/11, ore 00:13

Oh cribbio D: Blaine e Santana? Impensabili, davvero. Però, okey, sei riuscita lo stesso a farmeli focalizzare insieme in un letto,, anche se lo trovo buffo, perchè credo che Blaine sia l'ultima persona che Santana potrebbe portarsi a letto XD Però l'alcol fa fare cose impensabili, e potrebbe anche unire due come loro.
Scrivi davvero bene, il tuo stile mi piace. E, come ti ho detto nella scorsa recensione, anche la scelta del tema mi piace. E mi incuriosisce sempre di più.
Ed eccomi qui, curiosa di sapere quale sarà la prossima canzone e il prossimo, diciamo, pairing.

08/09/11, ore 00:17

Ho notato che nessuno ha commentato questo primo capitolo, e mi chiedo perchè.
Io l'ho letto e sono rimasta...beh, spiazzata. A bocca aperta. Boh, non so in che altro modo esprimermi XD Poichè Glee è una serie tv piuttosto allegra nonostante tratti dei temi basilari per la vita adolescenziale americana, leggere qualcosa di tanto macabro -che poi, in realtà, le frasi macabre sono giusto un paio, ma mi hanno colpita lo stesso- fa un po' effetto.
Tuttavia, questo non vuol dire che mi sia dispiaciuto. Anzi, fa piacere vedere che qualcuno ha ancora il gusto di cambiare temi, di scrivere qualcosa di diverso, diciamo di 'anormale'. Certo, Finn che si mette un coltello in gola davvero non riesco a immaginarmelo, amando la parte buffa e dolce del suo personaggio. Però vederlo sotto questo aspetto mi stimola, è qualcosa che mi incuriosisce.
Quindi, recensione con bandierina positiva e tanta attesa del prossimo capitolo :)
Un bacio
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 12:17 am)