Love Begins.
di IceJuliet

05/08/13, ore 22:57

Ciao !!! Non ho parole ! cioè ... hahah lo vedi non ho parole ? la tua storia è fantastica !!! Ogni capitolo è bellissimo , ti fa sentire davvero partecipe , come se tu fossi la stessa ragazza innamorata di quel bel ragazzo dai capelli blu , come se fossi tu la ragazza che ha le farfalle nello stomaco ogni volta che i loro visi si avvicinano ... Non ti dico quante volte ti ho maledetta per tutti i baci che non si sono dati quei due xD ( cioè , anche se c'erano i fuochi d'artificio si potevano continuare a baciare no ? io penso che sarebbe stato addirittura più romantico , il prima bacio illuminato dai colori sgargianti dei fuochi d'artificio ... vabè sono una ragazza molto romantica ) in ogni caso , da romantica quale sono mi sarei aspettata il solito cliché , loro che a fine estate si baciano al tramonto ... ma ti devo dire che anche il tuo finale non è male ... Certo Amu ubriaca non è il massimo , e mi fa ridere quando Ikuto sgama Amu sul fatto del fare finta di dormire per ottenere una dichiarazione ... però è comunque tutto molto dolce <3
Ho letto questa storia tutta d'un fiato , e mi è piaciuta da morire , io vado pazza per Amuto <3 <3
Spero che continuerai a scrivere tante altre storie belle come questa :)
sei bravissima , magari un giorno con un po' di allenamento potresti diventare una scrittrice in piena regola :)
spero di leggere presto altre storie provenienti da quella testolina piena di idee :)
con amore , lucreziaiovene

24/10/12, ore 14:29

WOOOOWW so che sono in ritardo ma questa storia è bellissima, no di piu e stupendaaa,questa va nei preferiti complimeti
XOXO Misa89

08/01/12, ore 23:10

ma tu sei pazza!!!!!!devi continuarlo per forza senno' ti prendo e ti disintegro . Sono un po esagerata no? comunque bravissima! applausi!
kiss ,
yukari kudo2000 (mi scoccia scrivere anche in maiuscolo)ahaha

20/10/11, ore 22:19

ASSOLUTAMENTE VOGLIAMO UN SEQUEL!!!!!! Qst è storia nn è stupenda non è bellissima è assolutamente irrimediabilmente completamente favolosa!!!!

14/09/11, ore 13:59

Assolutamente fantastica!!!! amo la tua storia e tu sei bravissima!!! Complimenti!!!! e ora vado a leggere il sequel!!!! baciiii :*

10/09/11, ore 13:20

*_____* BRAVAAAAA Juliet<3 mi è piaciuta un sacco: bella bella bella! spero tanto che tu scriva un'altra fanfiction. bacio =D

10/09/11, ore 12:30

Era ora!!!! Santo cielo erano 23 capitoli che si aspettava questa scena!!!XD Finalmente hanno capito i loro sentimenti. Ma dico io, che ad Amu le ci voleva una sbronza per rivelare i suoi sentimenti ad Ikuto è troppo forte. Lui d'altro canto che solo in quel momento le dice le paroline tanto attese non è da meno...u.u Comunque bellissimo capitolo, scritto molto bene! Peccato che sia la fine T.T... ^ ^ baci darkmeme
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 12:31 pm)

10/09/11, ore 12:21

SIIII!!!!!!
Bellissima, ma no che dico meravigliosa... No, è ancora troppo poco... Non riesco a trovare le parole è...è :D
Basta non ci sono aggettivi per una cosa del genere!!!!!!
Che bello la continuerai!!!!! SIIIIIIIIIII!!!!!
Sn euforica questa cosa mi piace un sacco :)
Ma hai intenzione di continuarla con una cosa altrettanto lunga, vero?!?!?!
Spero di si. Comunque è scritta bene come al solito e hai reso benissimo le emozioni dei personaggi!!

10/09/11, ore 00:03

oh si, ti prego scrivine un seguito! Sono curiosa di sapere le reazioni di utau, dei genitori, vedere come procede la relazione tra utau e kukai, e soprattutto come procederà la storia tra amu e ikuto! Quindi ti prego fai un proseguimento! Comunque parlando ora della storia devo dire che è stata sensazionale! Hai descritto i caratteri dei personaggi alla perfezione, non riuscivo a smettere di leggere, e soprattutto mi immedesimato benissimo nella storia perché l'hai descritta benissimo! Complimenti! Mi sembrava quasi di vedere la storia dal vivo! Hai decisamente .guadagnato una nuova lettrice! :)

09/09/11, ore 19:04

*.*...anche a me viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!E' troppo bellaaaaaaaaaaa...ti prego fai il continuo!!Ti seguirò in capo al mondo per continuare a leggereeeeeeeeeee!!!Tu scrivi divinamente!!E' non sono solo stupide,piccole lusinghe....è la pura verità!!
MangaKa98^^

09/09/11, ore 17:16

T.T Non può essere finita seriamente!!
Questa storia è stata appassionante sin dall'inizio, e leggendo le altre recensioni sono felice nel constatare che non sono l'unica a voler leggere un sequel..
Spero davvero di leggerlo in futuro (anzi, se lo scrivi avvisami xD)..
Un bacio, Siù

09/09/11, ore 11:07

ke spettacolo questa storiaaa!!!! non ho parole x dire quant'è bella!! :D :D :D complimentii IceJuliet! ... cmq riguardo il continuo fai tu... anke se è bello anke se rimane così ;)

09/09/11, ore 10:55

Stupenda questa Storia! Che bello finalmente si sono dichiarati.
Mi piace tantissimo la tua storia, é meravigliosa. Mi ci sono appassionata fin dall'inizio.
Devi assolutamente continuarla, é troppo bella e non può finire ora.
Spero che la continueraiii!

09/09/11, ore 10:49

Grazie, grazie veramente, per aver scritto questa FanFiction.
Mi piace tantissimo, è meravigliosa.
Vorrei che tu la continuassi, anzi penso di non essere l'unica a volerlo.
Per favore, continua a farmi stare attaccata ancora allo schermo del computer per ore e ore a leggere e rileggere la tua storia.
Per favore.

08/09/11, ore 23:46

Devi assolutamente continuare *o*
Sarebbe stupendo ^.^
Stupendissimo :)
E' troppo bella questa storia per finire adesso ^o^
Spero che tu la continui

fs_rm