Little stories of Love
di Archangel 06

26/07/12, ore 18:26

Oddiooo!
Ti amo, sposami! xDD No non sono ancora così lesbica ... xD
E' bellissimo, è davvero fantastico .. Janne .. io ho sempre pensato che volesse proteggere Alexi. E' COSI' punto :D

26/07/12, ore 17:57

Hey ma non sono gay, baccalà! xDD scusa dovevo farlo.
Nulla da dire.
Sei ufficialmente la mia slasher preferita :D
voglio la crema pasticcera.
D:

26/07/12, ore 11:25

Bellissima! Essenziale e anche un po' poetica...hai detto tutto:) Era un'ingiustizia che rimanesse sepoltaXD

24/07/12, ore 09:41

Teneriiiiiiiii....Janne che si occupa di Alexi malato...è semplicemente irresistibile:) E' vero che forse la scena erotica non è all'altezza delle altre, ma la storiella è fantastica:)...mi dispiace per i tuoi problemi...l'omofobia è una brutta cosa...in famiglia poi:(...io spero che, qualora dovessi innamorarmi di una ragazza, i miei parenti mi accettino così come sono

16/06/12, ore 13:16

Ahah!Un grazie obeso...mi viene quasi più da ridere a leggere quello che ti inventi ogni volta nell'angolo autrice che la storia interaXD Comunque cavoli, se si lascia fare a lui Alexi è sempre il più pervertito:)!Il video,poi,è una figata...e anche la cover che hanno fatto loro mi fa morire!

14/06/12, ore 16:00

gneeeeeeeeeeeeee*________________________* finalmente la decima**
controllavo ogni giorno :3
ma sei pervertita eh signorina :3
complimenti bravissima**
li descrivi così erotici e dolci :3 sono bellissimi insieme :3

02/06/12, ore 10:45

Yeaaahhh!!!Ero troppo curiosa di leggere una storia su questo nuovo pairing...e adesso aspetto con ansia la decima slash! Certo,però,che bisognerebbe trovare qualcuno anche a Roope,ora...non vogliamo lasciarlo solo soletto,veroXD?

31/05/12, ore 19:36

Amore è bellissima *o* una delle più belle che hai scritto *-* ho una nuova coppia preferita ora lol
ghghg il prossimo capitolo sarà qualcosa di epico, nato da un delirio altrettanto epico!
come sempre: amo come scrivi. Sei perfetta <3

31/05/12, ore 19:14

Wowowowowo, era na cifra che non leggevo qualcosa di tuo D: fottuta mancanza di tempo.
Mi piaaaaace questo pairing, sono carinelli :3
E la trama promette bene :3 Aspetto con ansia il seguito u.u
Perdonami la recensione-caccola ma non so che scrivere ç___ç Sto veramente in crisi con qualunque cosa richieda produzione scritta. #merda
Sciau :3

29/05/12, ore 22:57

oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh *_* che carini anche loro due**
e porcellini anche loro due xD
voglio l'altra! ORA! :3 :3

26/05/12, ore 14:00

... perrrrrrrrrrrrrrrrrkeleeee!!!! xD è verissimooo !! xD
Be', nessuno può negare che farlo dietro a una batteria sia una cosa...originale. xD Però se fossi stata in Jaska li avrei fatti fuori ALL'ISTANTE, non mi sarei mai limitata a rincorrerli per un'auditorium con un asta del microfono in mano ( scena che mi ha fatto ridere per un quarto d'ora xD )
Bravissimaaa !!! xD

24/05/12, ore 16:21

Eccomi, come al solito, fedele lettrice di ogni nuovo capitolo! Ma questa volta...ti sei superata...in fantasia! Dietro la batteria...ah!Che situazione fantastica:) Perchè non sdraiati sulla tastiera di Janne, già che c'eranoXD?Ah,già, forse per due è un po' stretta...e poi...Jaska che si arrabbia...so benissimo cosa vuol dire toccare la batteria di un batterista senza permesso...mio fratello mi dice di tutto ogni volta che sfioro per sbaglio il charlestonXD

23/05/12, ore 18:12

ma io perdo benissimo anche 30-40 minuti a recensire :D
come posso io non recensiere le tue meraviglie?xD
mi fai eccitare sempre di più, povero ragazzo mio *coff coff*
ma da dove ti vengono :3?

12/05/12, ore 10:23

Wow...questa è di quando quei due non erano ancora fidanzati:)...teneri anche jaska ed henkka!Chi se l'aspettava...e auguri di nuovo a te e ad Eternal Rest:)Che bello vedere le persone che si vogliono bene...io purtroppo non ho mai avuto nessuno:(...

11/05/12, ore 22:50

OMMIODDIO
*_*
questa è fantastica*_*
e finalmente anche Henkka e Jaska :3
e povero Roope forever alone xD
che dolci che sono mio dio <3 e tu sei bravissima :3