Little stories of Love
di Archangel 06

06/05/12, ore 18:15

Yeah!Contenta?Ti ho recensito tutti i capitoli in una volta sola!Adoro questa coppia!E adoro la band!Metal on forever!E sì,anche a me gli omofobi fanno venire l'orticaria...ma chi si credono di essere per dare addosso a delle persone che sono esattamente come loro?!?Che rabbia quando leggo certi commenti...W l'amore,che ce n'è sempre bisogno,in questo mondo schifoso che ci ritroviamo;)...ho espresso il mio credo principale:)

06/05/12, ore 18:09

Beh,c'è poco da dire,bella come le altre...la loro passione è sempre così travolgente che mi sembra di provare,leggendo,quello che sentono loro...non proprio con la stessa intensità,però,e menomale,altrimenti sarei distrutta dopo ogni lettura:)

06/05/12, ore 18:07

Oddio,il momento in cui il giornalista scoccione è rientrato mi ha fatto venire un accidenteXD...visto che poi non è successo nulla,ho pensato per tutta la fanfiction "Oddio,adesso rientra una terza volta e li coglie in flagrante"...eh,che ci vuoi fare,sempre pessimista io:)

06/05/12, ore 18:03

Beh,alla faccia se Janne è possessivo...ma del resto,se uno in amore non lo è almeno un po',forse non tiene all'altro come credeva...ma,sai anche il finlandese?Anch'io lo adoro,mi piacerebbe studiarlo!

06/05/12, ore 17:58

Wow...la dichiarazione (una delle tanteXD) del loro amore...ormai mi sto appassionando al filoneXD...e stai tranquilla che tutte le slash che fai me le leggerò!

06/05/12, ore 17:56

Nooo...l'idea della crema è super!Io,poi,sono una golosona di dolci...e la crema rende tutto ancora più eccitante!

06/04/12, ore 17:50

Oooooh una Slash per me *___*
Che dolce questa Oneshot, mi è piaciuta proprio un sacco. Una delle più belle u.u
Essì, acclamatemi popoli, mia è la paternità di "piccolo nanetto perverso"! lol
Complimenti, non smetterò mai di dirti che adoro come scrivi :3
Giovane Padawan saluta grande maestro <3
ciau v.v

03/04/12, ore 21:08

Alllooora premetto che è la prima recensione che faccio ehmehm
Ti adoro *o* tu non hai idea di quanto abbia cercato delle slash tra questi due! Cioè awwwww *ç* ok mi riprendo. No davvero sono stupende e sbavosissime queste storie le adoro veramente!
Uhm meglio che concluda prima di far diventare questa recensione smielatissima xD
Ancora complimenti! :)

31/03/12, ore 17:52

Ooooh *-* non so se ti ho già recensito gli altri capitoli, so solo che ti avevo tra le seguite e visto che avevi aggiornato ho letto... Davvero complimenti... Per colpa tua ora ho un caldo allucinante! Io amo la coppia Alexi/Janne! Poi, come si fa a non amare questa fanficiton?
AHAHAHAHAHAH dai, brava :D ora mi eclisso! Alla prossima!
Nina.

31/03/12, ore 15:45

gneeeeeeeeee:D finalmente*_*
ALexi e Janne te ne sono eternamente grati ^^ l'hanno letta e ne sono rimasti ammaliati :D
è bellissima come tutte le altre daltronde*_*
brava :D speravo ogni giorno a trovare un altro capitolo :3

24/10/11, ore 16:33

*sbaww* ok recensisco solo questa per non intasarti completamente la casella :D Allora, partiamo con la cosa fondamentale, cioè che il tuo modo di scrivere è cosi slashosamenteccitancoinvolgente che mi sembrava di trovarmi quei due gran pezzi di ragazzi davanti agli occhi *___* mentre si divertono allegramente e liberamente, poi il fatto che racconti i piccoli particolari dei loro corpi (cosa che amo nelle rosse...heeh) e il confronto serata bollente/mattino dopo rilassante..per tutti questi motivi le tue rosse sono semplicemente fantastiche qundi mi aspetto di leggerne ancooora taaante :D...un saluto
Marti

09/10/11, ore 11:40

A me è piaciuta tantissimo u.u
"eh ma non sono gay, qua e la e baccalà" non lo direi mai XD
comunque sarebbero una coppia molto hot...direi che non dispiace per niente immaginarsela ;D
brava,direi che va nei preferiti u.u

01/10/11, ore 14:01

Aaaw *-* Belli loro :) carina come fic, anche se adesso mi stordiscono un po' tutte queste slash su Alexi e Janne xD
poi... mi sarebbe piaciuto vedere Janne diventare biondo x'D
mi è piaciuta :)

26/09/11, ore 21:06

Ok, sto ancora bestemmiando, per la cronaca :D
Dunque.
La cosa triste è che non mi ricordo che cazzo ho scritto! Quindi sparo un po' di frasi sconnesse.
Comunque si, sei un po' perversa, ma noi ti vogliamo bene lo stesso <3
Allora, i due sono tenerissimi come sempre :3 Anche se c'è stato il momento in cui ho detto "Cazzo, questi si ammazzano mentre si stuprano", ma si sa che io sono una tragica nonsenser del cazzo e quindi non faccio testo, LOL.
Poi beh, non mi ricordo cos'avevo scritto in mezzo, ma non credo fosse niente di importante XD
Anyway, smetto di sparare stupidaggini sconnesse e ti haillo (pardon, ma oggi ho avuto italiano, inglese, tedesco, spagnolo, latino e matematica, quindi parlo mezza a numeri e mischio le lingue. D:)
Kiitos (sì, mettiamo in mezzo anche il finlandese),
H.

26/09/11, ore 16:14

:3 :3 :3 :3 :3 aawww *-* oddio le mie recensioni sono sempre uguali xD ah, fare una vita così non dev'essere affatto male !!! :) brava brava, continua ascrivere che sono contentissimaaaa x)