Cruel Intention
di Lady Madonna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/09/11, ore 11:39

Cavolo:) sembra di essere davvero dentro il Cavern. E finalmente ecco l'attesissimo Paul :) :) :), con una bellissima entrata direi :). Mi chiedo solo se sotto c'é lo zampino di John oppure é stata un'iniziativa di Paul andare da lei :).Comunque mi piace davvero tanto come lo hai reso, se la tira anche un pó il ragazzino é ;) "Quanto sono fico" "Siamo tipi simpatici , sai?". Hahaha. Ci sta alla grande. Poi alla fine riprendi bene l'atteggiamento di Steve (anche se non si capisce molto cosa abbia in testa)e quindi il capitolo precedente, come ti ho giá detto, non é stato inutile o altro ú_ú.
Ancora complimenti e fai arrivare il 10 capiolo il piú presto possibile :)
BlueJayWay!

23/09/11, ore 20:38

Ancora???
Perchè non vai al punto? Oddio mi lasci sempre lì lì per sapere ma poi fai apposta a finire in suspance...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

Apparte questo mi piace come è venuto questo capitolo e non vedo l'ora che tu metta qui quello successivo... la mia curiosità non ha fine..che faccia farà Martha nel rivedere John? e quando le verrà presentato Paul?
Troppe domande mi sto facendo in un colpo..eya! (sono come Willy il giardiniere dei Simpson)...

23/09/11, ore 13:58

A beh che sono fan di Harry Potter lo si legge dal nome! XD Ed effettivamente si, adoro i Gemmelli! *-*
Tornando alla storia! Sei sempre bravissima! Anche questo capitolo è entusiasmante! E mi ha messo, se possibile, ancora più curiosità!
La razione di Steve è interessante e non vedo l'ora dell'entrata in scena di Paul! <3 - <3
Beh, alla prossima! ;)
un bacio
 Checca

23/09/11, ore 10:56

Awwwww, questo capitolo mi piace tantissimo. Intanto il tuo modo di scrivere non stanca per niente, anzi fa venire voglia di leggere sempre di piú ;).
Mi piace l'idea dell'invaghimento di Steve, hai descritto molto bene la sua reazione nel vedere Martha.Lei poi che non si rende conto di nulla é incredibile xD,e oltre ad uscirsene fuori con xD, si incavola pure con lui ...Ci sono rimasta davvero male, povero Steve :(.
Mi coinvolge sempre di piú comunque e sono proprio curiosa di sapere come andranno avanti le cose qui. Certo che se ci si mette pure Steve viene fuori un bel casino hahahaha. Vediamo che uccederá quando entrerá dentro pure Paul xD.
BlueJayWay.

22/09/11, ore 22:50

Davvero Davvero brava! Complimentoni! Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Sei così brava, sia per come scrivi per la tua inventiva e poi... beh john è john! U.U
Un bacio
Checca

20/09/11, ore 18:32

Ma che bella storia *_* Complimenti Lady Madonna scrivi molto bene! E ORA ASPETTANDO L'OTTAVO CAPITOLO TI SALUTO! Ciao Ciao da Pisa!

20/09/11, ore 16:45

Quale pianooo????? Adesso chiudi cosí,con "aveva un piano" senza dire nulla di piú? Non puoi, assolutamente no :D, ora ti toccherá pubblicare al piú presto l'ottavo capitolo :).
<< Acci... Con me non l’ha mai fatto! Chissà che cazzo le è saltato in testa! Meno male che ti sta sui coglioni e non ti attrae John , se no sai che casino con Cyn... >> questa frase di Steve e grandiosa dalla prima all'ultima parola hahaha ;).
Non vedo l'ora di sapere come andrá questa serata, suppongo che non sará niente di tranquillo ;), intanto questo capitolo mi é piciuto molto, anche se un pó breve ;), ma penso che ci stia benissimo, anche perché qui sia John che Martha fanno capire che hanno in programma dei piani, ed entrambi gli vogliono mettere in atto il prima possibile.
Continua cosí che stai andando benissimo e vai con l'ottavo!! :)

20/09/11, ore 15:10

Nooooo... non puoi finire un capitolo così e lasciarmi con un pugno di mosche in mano..
Vorrei già sapere che cosa succederà... è troppo intrigante questa storia mia carissima..
Poi, chissà come mai quando si tratta di John io perdo totalmente le mia facoltà... lo adoro..
Ma rimane il fatto che tu scrivi bene e che è veramente un piacere leggere ciò che pubblichi..
grazie mille per queste chicche..

19/09/11, ore 23:21

complimenti, scrivi molto bene!
la tua storia poi è molto originale, mi piace molto. brava!

15/09/11, ore 14:08

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Oh mio dio che capitolo stupenderrimo!

E per fortuna che è solo la tua prima storia ragazza mia.. sei no brava, di più!
Scrivi in un modo(tralasciando QUELLO che scrivi)così diretto e coinvolgente che leggere è un piacere!
John che si trattiene mi ha fatto troppo ridere;immaginavo ogni singola espressione che si formava sul suo volto!
Martha è proprio una peperina, sia da ubriaca che non.. e ora voglio proprio vedere con Paul(awwwwwwww) che farà!

14/09/11, ore 23:56

La parte dove John e Martah si stanno sbronzando di gusto é fantastica, é sono molto carine tutte le idee per i brindisi xD. Poi improvvisamente, come ci si puó forse aspettare, il controllo sfugge un pó ad entrambi, in paticolare a Martha, ma il modo in cui hai descritto la situazione mi piace molto. Questo bacio doveva arrivare prima o poi anche se sinceramente me lo sarei aspetto un pó piú avanti, comunque sia Martah é riusciuta a raggiungere il suo obbiettivo inconscio (o forse conscio XD). Ma la cosa che mi incuiosisce adesso é. Cosa avrá in mente John? Cosa vuole fare con Paul? e come vuole mettere in atto il suo piano John? XD. Ma specialmente Martah come la prenderá questa cosa? Aspetto il settimo capitolo con ansia :).

14/09/11, ore 12:49

Mmh... qui le cose si fanno interessantissime... ma -issime -issime..
Cionnino caro che succederà?
Oddio quanta curiosità mi hai messo addosso... mi sto proprio scervellando per pensare a come potrebbe andare avanti ma è meglio se apetto il tuo aggiornamento così mi metterò il cuore in pace..no?
Comunque sei veramente brava ragazza mia!

14/09/11, ore 12:32

Uao.... bellissimo questo primo capitolo!
Intanto inzio col dire che scrivi benissimo e che ho letto senza nessuna interruzione questo inizo che è a dir poco perfetto..
Se volevi invogliare un lettore a leggere hai avuto la meglio sulla sottoscritta perchè ha già messo la storia trai preferiti e intende seguirla fino alla fine sperando tu non la molli prima di terminarla....

12/09/11, ore 23:20

Hum, bene bene, da dove posso cominciare?: ) Finalmente ti sei decisa a pubblicare e portare avanti questa fic, anche perché sarebbe stato davvero un gran peccato buttarla nel dimenticatoio,visto che é fatta assai bene. Mi piace moltissimo. Ho riso dal primo  all'ultimo capitolo postato, apparte qualche interruzzione dove l'atmosfera sembrava un pó piú seria, direi forse l'ultima frase di questo quarto capitolo, ma nemmeno perché stavo ancora ridendo per quello che aveva detto John. Comunque sia la stai scrivendo benissimo, é molto coinvolgente ed é piacevole leggerla, insomma non stanca assolutamente :), é frizzante :D (che aggettivo insulso xD) .E poi mi piacciono molto queste continue frecciatine che vanno da una parte all'altra.
E per ora mi fermo qui perché voglio il prossimo capitolo :)
Hi!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]