Cruel Intention
di Lady Madonna

19/11/12, ore 22:19

Ma ciao!! Ho appena letto la tua storia e CAVOLO, LA ADORO! Mi piace com'è scritta, il carattere della ragazza, il rapporto con John (o come lo chiama lei, Lennon) mi piace TUTTO! Mi dispiace di averla notata solo troppo tardi ma da ora in poi a leggerò sempre! I migliori complimenti! JennyWren

11/11/12, ore 13:09

Mmh.. che capitolo strano questo... cioè, utile si ma un pò strano... questa introspezione di Martha è alquanto inspettata; ripensare al perchè le cose con John sono così è veramente inaspettato. Mi sarei immaginata una riflessione sul perchè voleva John e perchè tuttora lo vuole, cosa le piace di lui.. cose così..
Sta di fatto che mi e piaciuto comunque.. tranquilla!

10/11/12, ore 22:05

Ci sono anchiooo, mezza assonnata, ma ci sono !
probabilmente scriverò una delle peggiori recensioni
che io abbia mai scritto, e non so nemmeno se sto scrivendo
in italiano perciò... !
Bene, il capitolo.. bene, bene, il capitolo è interessante, ecco, sì,
credo che possa andare come aggettivo.
Che stronzo John, cattivo, non credevo che (in questa storia) John
potesse tradire così Cyn, non lo so perché, visto che nella realtà
l'ha fatto milioni di volte...vabbè, sto divagando xD
E, fa impressione leggere della prima impressione di Martha su
John, ahhahaha x'D
Non c'è bisogno di dirti che scrivi divinamente e...
E, ok, scusami, non so proprio che altro dire, sembro uno zombie
che scrive al computer, quindi ancora scusa per questa recensione
schifosa !

10/11/12, ore 09:24

Sappi che mi sono messa a ridere appena Steve le ha detto "alle otto non alle undici" ahahaahahahahaha, chissà perché sono sicura che arriverà a mezzanotte ;). Comunque sia il capitolo mi è piaciuto molto, scoprire qualcosa sul passato di Martha è piú che utile direi! :) Povero David, piantato in asso, certo la sua reazione finale era un po' inaspettata...l'ha presa gran male, povero! Sono cose che non si fanno! u.u. Molto interessante l'aneddoto di John, da quel che ho capito peró Martha non ha detto nulla a Cyn..o sbaglio? :) Ma queste sono cose che si capiranno poi :D. Il capitolo come ho già detto mi è piaciuto molto, inutile che io ti ripeta le solite cose, che già sai molto bene! I dialoghi sono come sempre perfetti in qualsiasi situazione! :)
Finalmente Martha si è fatta la sua bella doccia/bagno, bella lunga...come piace a lei! :D.Ora che ci penso il suo ritardo potra essere dovuto dal fatto che si immergerà di nuovo nella vasca ahahahahaha.
A big kisss!
Bye!
Blue Jay Way!

07/11/12, ore 16:31

Evviva!!! Finalmente ti sei smascherata!!! yuppi!!!
Aww john.... è proprio vero... più uno è stronzo più piace, non c'è nulla da fare.. ormai è una legge!
bravissima!

06/11/12, ore 18:39

Che bello hasdioufgfhgjkulikujhgfdsadfghjkhgfdvnmd
*om-om-om, calmati Claudia !*
Non so che dire fgghhh! !
Allora riordiamo i pensieri:
1- capitolo stupendo
2- mi sembra di sentire il rumore del ceffone riecheggiare nelle orecchie
3- John, stai bene? perché ti sei esposto così?
allooooora, scrivi da dio come al solito, porca miseria quanto sei brava !
la tua scrittura è fluida e non annoia per niente, anzi, man mano che si legge
si vuole leggere ancora e ancora !
E poi, oltre ad un buon uso della grammatica, hai anche un buon lessico : )
E la questione tecnica è detta; passiamo al capitolo in sè:
non mi aspettavo una reazione del genere da parte di Martha; di John sì (non si smentisce mai xD)
tranne le ultime righe, non credevo che si sarebbe in un certo senso confessato, lo
credevo più orgoglioso... !
"<< Hmm… mi aspettavo venisse Paul >> disse lei sospirando. "

anch'io credevo che sarebbe stato Paul ad andare da lei, invece John mi ha stupito ancora!

Mi sa che nel prossimo capitolo ci sarà qualche casino, è un presagio !
Peccato, volevo ancora litigi tra Martha e John, mentre credo che ora ci sarà perlopiù (si scrive così? o.o)
imbarazzo tra i due, almeno se stanno nella stessa stanza insieme con Cynthia e gli altri..!
Uhm... credo e spero di essere stata chiara (xD), al 17 novembre u.u

05/11/12, ore 21:10

ciao! mio piace molto la tua storia, scrivi molto bene e adoro il personaggio di Martha ,aspetto il prossimo capitolo .... ovviamente tifo per la coppia John Martha! Asia
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 09:11 pm)

05/11/12, ore 21:05

Attendo il 17, allora :3
in ogni caso kltgmlrkmlkblldkfbvlskbvs CI STAVA IL BACIO!
insomma pure Martha c'è rimasta ci cacca xD vabbè, ci saranno ulteriori occasioni u.u

- Roweena.

04/11/12, ore 23:47

Premetto che sto crollando dal sonno ma nonostante questo ho letto il tuo capitolo con tantissimo piacere.
È semplicemente sublime! L'ho adorato dalla prima all'ultima parola!
Intanto direi che qui stanno cominciando a venir fuori fin troppi casini, Stu, geloso, forse? Ai. Poi chissà se John ha detto tutto. proprio tutto.Mah, credo che questo si scoprirà solo nel prossimo capitolo ;).
Non mi metto a citare le battute che mi sono piaciuta di piú perché impiegherei troppo tempo, ma devo dire che hai davvero dato del tuo meglio! :) Ogni personaggio è caratterizzato al meglio, a partire da quello che dice:). Anche nelle descrizioni sei stata bravissima, e sei riuscita a farle in modo dettagliato ma non pesante, quindi ottimo direi.
Spero di aver detto tutto, in caso contrario, ho detto anche quello che non ho detto ;). Complimenti davvero!!
Vado a nanna u.u
Un Bacio!
Bye!
Blue Jay Way!
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 11:53 pm)

04/11/12, ore 14:33

Ok, ciao, piacere sono Roweeblablabla
Voleo solo dirti che ho letto tuuuutto d'un fiato fino ad arrivare a quato punto, non so di quanti anni sia vecchia questa storia xD ma mi piacerebbe davvero se contin uassi D':

fammi sapere xD

03/11/12, ore 16:28

Aww! Eh no bella! non puoi scrivere così ma non lasciare intendere nulla! Noooooo! Io che pensavo di distrarmi da questi libri noiosissimi sono rimasta con la bavetta alla bocca: è come se mi avessi fatto passare davanti al naso una pizza per poi tirarmela via perché ancora cruda! Ah, destino crudele!
Coooomunque.. Mi piace come parli di Paul e come lo fai parlare sopratutto! E' come se mentre leggessi mi vedessi le cose succedere davanti agli occhi...così poetico! <3
Bene, non mi resta che attendere il prossimo capitolo.. sigh!

02/11/12, ore 15:20

Eh no però!
Io volevo tutto il racconto di ciò che ha fatto !
cattiva !
Comunque, un po' si è capito cosa ha fatto solo che
io voglio sapere anche i particolari u.u !
In uno dei prossimi capitoli voglio assolutamente
John che la sfotte per qualsiasi cosa lei abbia fatto :D
si, sono cattiva ma mi diverte quando quei due si
punzecchiano a vicenda !!
Ehm... la recensione lascia a desiderare ma non so proprio
che dire D:... i soliti complimenti, scrivi benissimo e sei
bravissima..e poi, boh, qualcosa su Paul... ci piace,
il ragazzo è simpatico e tira su di morale Martha, è un po'
vanitosetto ma fa parte del suo carattere ; )

02/11/12, ore 00:18

Quindi, con una tua strategia. sei riuscita ancora una volta a rimare sul vago riguardo quello che è successo...haahaha, be' complimenti! Tutto alimenta ancora di piú la curiosità, anche se forse qualcosa ora si può intuire :)
L'immagine della ragazza che corre per la strada mentre Paul la chiama groviera per l'ennesima volta è stupenda XD. Davvero divertente, tanto quanto le battute successive che i due si scambiano (sembra che vadano parecchio d'accordo tra di loro :D)
Mi sembra che Paul si pavoneggi un po' troppo, haaahah, dovrebbe davvero darsi una ridimensionata come dice Martha. Comunque sia, lui è perfetto così e mi piace molto il modo in cui lo descrivi :).
Direi ottimo capitolo come sempre :)
Sono davvero curiosa di sapere come precederanno i fatti, Martha riuscirà a tornare a casa per farsi quella doccia ristoratrice e rigeneratrice? Lo spero per lei :)
Intanto ti saluto e ti mando un abbraccio!
B.J.W.

29/10/12, ore 10:58

Awww.............................................................. finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aahahahhahahahhaha, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che si prospetta assai interessante; certo, ora dovrei parlare di questo che hai pubblicato ma vedere la mia reazione ti fa capire che mi hai messo una tale curiosità da lasciarmi stecchita sul divano.
Cos'avrà mai combinato Mrtha con John? E' proprio vero comunque: i loro battibecchi erano una segnale chiaro che in fondo, sotto sotto, si piacciono, e tanto anche.. no?

24/10/12, ore 18:26

Tu non sai quanto mi hai reso felice
oggi con il tuo aggiornamento !
Ho stampato in faccia un sorriso da ebete ma
sono troppo contenta perché questa storia
mi piace troppo! !!
Credo di aver bisogno di urlare e saltellare peggio
di una cavalletta, ma poi mio fratello mi prenderebbe
per matta (non che non lo sia,però..!), sono troppo, troppo
contenta !
Tu devi assolutamente aggiornare prestissimo perché
devo sapere cosa è successo, la curiosità mi sta
uccidendo! Lo voglio ora T__T
*Ok, Claudia, calmati ! *
non ce la faccio, cacchiolina, mi stavo troppo annoiando oggi
la tua storia è stato come quando ti dicono che manca un professore
che doveva interrogare, una gioia immensa *-*
E la tua storia non solo ha una trama originale ma è anche molto
divertente :D
Va bene, non ci sono con la testa e la recensione è meglio finirla
qua perchè già sta uscendo una merda e non vorrei peggiorare la
situazione xD