Be Serene
di Lovecraft Kane

28/11/11, ore 15:14

Bhe' sniff e' bellissima questa  storia. Questo capitolo finale mi ha fatto commuovere tantissimo e non potevo non recensire XD. Spero che tu scriva un'altra ff sugli Slipknot , perche' scrivi veramente bene . Complimenti ancora .

26/11/11, ore 23:19

Oddio ero preparata a commuovermi ma non così... Cavolo... Sì è tutto vero, Paul era un amico, ci possono essere altri bassisti, ma mai nessuno può sostituire Paul nei loro cuori, ed è per questo secondo me che ancora non sono pronti a tornare in studio, perché ancora non sono riusciti a dirgli addio nel modo giusto.

26/11/11, ore 21:58

Non ho parole. Davvero. Non deve essere l'ultimo, no. Mi sono affezionata moltissimo a questa storia, quotidianamente controllavo tra le seguite sperando di trovare un titolo diverso da quello del capitolo che già avevo letto e ogni volta il nuovo racconto mi suscitava un'emozione diversa, ma tutte davvero intense e coinvolgenti.
Ora vorrei dirti che questo capitolo non è bello, per cui non potrebbe essere quello conclusivo, ne servirebbe uno migliore, ma sarebbe una grossissima bugia a cui nemmeno tu crederesti, solo per evitare di porre l'inevitabile parola FINE a questi splendidi capitoli.
Grazie per questa bellissima storia, grazie davvero. Un abbraccio

26/11/11, ore 21:26

Sempre bellissimo *____*, capitolo moltro adrenalinico, ma anche dolce, in fondo chi non vorrebbe essere tra le immense braccia di Mick? Ora corro subito a leggermi il prossimo capitolo, non devo assolutamente perdere il filo di questa interessantissima storia :) un saluto

19/11/11, ore 23:35

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, ho riso davvero tantissimo, mi sembrava di essere lì, io purtroppo al sonisphere non c'ero ed un concerto loro l'ho visto solo live su MTV, che non rende bene come essere lì a goderseli dal vivo, però... Serena è stata grande, quando Corey ha detto che gli stava facendo fuori tutta la band ho riso davvero. Mi piacerebbe che trovassero un bassista fisso e riprendessero a lavorare, ma questo solo quando se la sentiranno.

13/11/11, ore 22:52

Privjet! (ciao)
E’ un po’ di tempo che seguo la tua storia. Non so esattamente come ci sono finita a leggerla perché gli Slipknot non li ascolto da tempo immemorabile (a proposito, ti ringrazio moltissimo, mi hai fatto riscoprire i loro primi due dischi dopo ANNI che non lo sentivo ed ho ricordato perché mi piaceva tanto! Insomma un bel ritorno alle origini). Ci ho messo un po’ a decidere di lasciare una recensione, ma sapendo che piacere fanno ho ritenuto doveroso farti sapere che sto apprezzando sempre di più il tuo lavoro.
Io sono per le storie originali, mi sembra sempre strano far parlare qualcuno che esiste o è esistito realmente con parole nostre, e devo confessare che ho fatto molta fatica all’inizio ad abituarmi (soprattutto perché credo che per come scrivi tu, veramente molto, molto bene, avresti benissimo potuto scrivere un’originale impeccabile). Tuttavia proprio il tuo stile fluente, tranquillo, che insomma è un vero piacere leggere, mi hai conquistata (e ti dico, questa è praticamente l’unica storia non originale che mi ha fatto soffermare a scrivere una recensione). Tra l’altro il capitolo prima di questo l’ho veramente apprezzato! Insomma, per niente banale, inaspettato, con quel tocco di reale che mi ha fatto davvero piacere (anche se un poco Serena mi ha irritata :D)! E poi finalmente qualcuno che solo perché ascolta metal non si sente in dovere di vomitare sulla croce! ( e lo dico da agnostica, sono sempre stata del parere che se non si crede e si è in pace con se stessi non c’è bisogno di inutili teatrini, di quelli che fanno i “metallari” di cui nei primi capitoli parla Serena).
Tutto questo per dire che ti faccio i miei più sinceri complimenti e credo proprio che continuerò a seguire la tua storia.
A presto! Scusa il papiro interminabile!
Auf Wiedersehen!

13/11/11, ore 12:09

Bello.... Ok molto bello davvero, mi è piaciuto da matti, la scena del pranzo di famiglia è qualcosa di unico, simpatica e molto divertente e come dice il padre di Serena: basta che siano felici insieme e sembra che lo siano. Ora si parte per il tuor. Incrociamo le dita e speriamo che sia il solito successo. Sono molto contenta che Serena abbia dato una possibilità a Mick.

12/11/11, ore 23:14

Splendido. S-P-L-E-N-D-I-D-O. Noto con molto piacere che con questo nuovo capitolo non ti smentisci, amo il clima di tranquillità così inusuale visto il caratterino di Mick e Serene insieme e questo flashback nella calorosa famiglia della ragazza :) per cui aspetto il prossimo capitolo e....continua così, sono sicura che saranno uno più bello dell'altro. Un saluto

03/11/11, ore 15:47

Questa storia è semplicemente magnifica. Ogni singolo capitolo è semplicemente magnifico. Mick è magnifico.
Amo il tuo modo di scrivere, così scorrevole ed efficace, la suspance alla fine ogni capitolo è una scelta azzeccatisssima, per cui aspetto con mooolta impazienza il prossimo capitolo. Complimenti ancora per la tua bravura. Un saluto.
M

30/10/11, ore 18:18

Fermate tutto voglio scendere, ma questo capitolo è fantastico, davvero, la reazione di lei è inaspettata ma penso ci sia qualcosa sotto che l'ha spinta a reagire così. La risposta di lui alle parole di lei è qualcosa di semplicemente meraviglioso, è esattamente quello che ti aspetti da uno come Mick. Per il resto che dire? Lei sta riflettendo sul fatto che possa funzionare o meno, io spero di sì...

23/10/11, ore 18:38

Eccomi arrivo... Uff uff. Me cerca di riprendersi da due giorni di commissioni e studio e ne avrò anche per domani.
Mmm che dire? Mi è piaciuto molto questo capitolo, una festa di compleanno negli slipknot non mi è mai riuscito immaginarmela ma credo davvero che possano andare così. Buona la torta fai venire voglia di chiederne una fetta.
Mmm Ok, seven si è dichiarato ma lei che cosa prova? Non si sa, vediamo il giorno dopo che strascichi avrà questa nottata, spero buoni.

16/10/11, ore 21:26

Rieccomi col vecchio nick, se sapevo quanti problemi comportava il cambio ci pensavo due volte prima di cambiarlo una prima volta. Comunque che dire? Questo capitolo mi piacce un sacco. Sere ha ancora qualche problema a scindere band e vita vera ma credo che ciò sia dovuto al fatto che per lei è tutto così nuovo... Mick... Se non è cotto ora... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa storia piace molto anche a me, non ti preoccupare per i tempi di aggiornamento... Io aspetto.

09/10/11, ore 19:01

Mi è piaciuto questo capitolo, mi piace il modo in cui hanno annunciato Sere nella band, Corey quando chiede di aggiungere un paio di fuck a caso è un spasso e Sid che si incrina due costole per non ridere ha fatto ridere me e molto.
Il film citato non l'ho visto ma dalla trama che ho letto non è il mio tipo quindi concorderei con Sere a priori.
Mick che chiede a Sere di uscire è uno spasso mi associo a chi scommette che si dichiarerà...

08/10/11, ore 21:56

Ciao ti prego dimmi che non esiste sul serio il video psychosocial baby. O sarò io ad avere i conati... Comunque devo dire che questo capitolo mi è piaciuto ed anche l'accenno a Paul mi è piaciuto tantissimo ci stava bene è un modo per ricordarlo. Il chiarimento prima della cena è stato uno spasso davvero. E mi sono divertita moltissimo a leggerlo. Non vedo l'ora domani di leggere il prossimo capitolo. Prudence_78 che ha cambiato nick.

27/09/11, ore 17:54

Oddio sto rotolando sul pavimento dalle risate non ce la posso fare, è troppo comica una scena del genere, prima Mick che sente Serena pregare e capisce di essersi innamorato di lei, Joey alle prese con le zanzare, e anche questa è decisamente bella, ma quel che accade in sala prove è uno spasso. Jim poveretto in buona fede cerca di farlo rilassare e poi lo spedisce proprio in sala prove dove quella si sta facendo prendere le misure per la tuta... Troppo forte... Ora visto che mi sa che Mick ha tirato un moccolo come si dice dalle mie parti, aspetto la penitenza.... E lì sì che ci sarà da ridere